Baby vip, quando il debutto è sui social

  • 1 9
    Credits: Facebook

    L'ultimo debutto in ordine temporale è quello del secondogenito della Regina di Svezia, il piccolo Nicolas Paul Gustaf che, a poche ore dalla nascita, il 15 giugno, ha debuttato sulla pagina Facebook della Casa Reale Svedese. I genitori Madeleine di Svezia e Christopher O’Neill presentano così alla Svezia il oro secondogenito. Nicolas è l’unico maschietto per ora della nidiata di nipotini per Re Carlo Gustavo e la Regina Silvia. Il piccolo alla nascita pesava 3 chili e 80 grammi ed era lungo 49 centimetri.

  • 2 9
    Credits: Instagram

    Più che debutto ormai è una presenza fissa quella del piccolo Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino. La showgirl condivide scatti e video del suo primogenito, divenuto ormai un piccolo idolo, sarà per la sua faccia estremamente espressiva e per i suoi atteggiamenti affettuosi nei confronti della super mamma. Eppure, neanche qualche mese fa, Belen aveva affermato di voler tenere il piccolo lontano dai social.

  • 3 9
    Credits: Instagram

    Parto gemellare per il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, che ha condiviso una fotografia della piccola Lavinia e Francesco il giorno della loro nascita. La foto pubblicata su Twitter è stata commentata così: “Ecco Francesco e Lavinia. Mamma e papà felici ed emozionati”. Il maschietto alla nascita pesava 2.20 kg mentre la femmina 2.15 kg.

  • 4 9
    Credits: Instagram

    L’attore Alec Baldwin, a 57 anni è diventato di nuovo papà. La moglie dell'attore, la giovanissima insegnante di yoga Hilaria Thomas, ha annunciato su Instagram la nascita del loro secondogenito. Il bimbo è un maschietto e si chiama Rafael Thomas.

  • 5 9
    Credits: Twitter

    La nascita di Charlotte Elizabeth Diana, figlia del Duca e la Duchessa di Cambridge. La piccola, nata lo scorso 2 maggio è stata presentata al popolo inglese tramite l'account ufficiale di Twitter della Casa Reale e qualche ora dopo la nascita, direttamente in braccia di mamma Kate che ha lasciato il St. Mary's Hospital per far rientro a Kensington Palace.

  • 6 9
    Credits: Instagram

    La modella canadese Coco Rocha ha presentato la sua prima figlia pubblicando una fotografia della piccola Ioni James Conrad sul suo profilo Instagram. Coco è spostata da 4 anni con James Edward Conran. La piccola Ioni è diventata subito "social", infatti il giorno della nascita è comparso un profilo ufficiale su Instagram che porta il suo nome, ad oggi l'account conta quasi 30 mila followers!

  • 7 9
    Credits: Instagram

    Il debutto del piccolo Silas è il figlio dell’attrice Jessica Biel e del marito Justin Timberlake è avvenuto su Instagram. La coppia è molto riservata e ci tiene a tutelare la privacy del piccolo, lontano da occhi indiscreti. Online, infatti si trova solo questa foto, pubblicata sul profilo Instagram di Justine, per ora è l'unica fotografia che si può trovare, la coppia infatti ha deciso di non pubblicare altre foto per tutelare la privacy del piccolo Silas.

  • 8 9
    Credits: Instagram

    La cantante Shakira ha pubblicato una foto del piccolo Sasha, il secondogenito, nato lo scorso 29 gennaio. "Siamo felici di annunciare la nascita di Sasha Piqué Mebarak, nato il 29 gennaio alle 21:54, a Barcelona", così la cantante ha commentato la fotografia a qualche ora dal parto. Il nome Sasha è di origine greca e russa e significa difensore dell'umanità. Shakira ed il compagno Gerard Piqué hanno già un altro figlio, il piccolo Milan.

  • 9 9
    Credits: Instagram

    La prima a lanciare questa moda fu Beyonce nel 2011, quando partorì la piccola Blu Ivy. La cantante, assieme al marito Jay-Z, ha pubblicato una foto sul loro Tumblr. Il “debutto in società” della piccola Carter fu accompagnato da un messaggio di ringraziamento per tutti coloro che hanno rispettato la loro privacy, consentendo alla coppia di vivere con serenità questo lieto evento.

/5

Ormai è diventata una moda tra i vip, quella di presentare i figli ai fan di mamma e papà sui canali social

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te