Belen e Stefano de Martino: genitori... con tanto amore!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno ormai coppia fissa. Di lui Belen ha detto: «Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un  bambino. Lui è l’altra metà della mela. La mia  mela. L'ho capito subito» e ha aggiunto: «Non mi interessa se il lieto evento dovesse uccidere la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo».

Belen: incinta di Stefano De Martino

Finalmente svelato il segreto che da giorni aleggia nel mondo vip: Belen Rodriguez ha dichiarato di essere incinta del compagno, Stefano De Martino. Immensa la gioia della soubrette. Il nome del futuro nato? Sophie o Santiago (forse!). Auguri alla coppia!

Belen mamma a breve

«Desidero diventare mamma da quando ho 19 anni: sono felicissima e non mi importa di ciò che dice la gente», con queste parole la soubrette Belen Rodriguez ha annunciato la gravidanza. Il futuro papà è il ballerino Stefano De Martino, classe 1989. Belen al momento sarebbe entrata nel quarto mese di gravidanza e, una volta terminati gli impegni lavorativi, desidera concedersi al meritato riposo dedicando il tempo all’attesa del nascituro (o nascitura!?).

Belen e Stefano de Martino: genitori... con tanto amore!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno ormai coppia fissa. Di lui Belen ha detto: «Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un  bambino. Lui è l’altra metà della mela. La mia  mela. L’ho capito subito» e ha aggiunto: «Non mi interessa se il lieto evento dovesse uccidere la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo».

Belen incinta di De Martino

Un tatuaggio come pegno d’amore? Sì, il tatuaggio di Belen è lo stesso che De Martino ha sul braccio: una promessa d’amore per la vita.

Stefano De Martino e Belen: genitori a breve

«Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex ma non ce l’abbiamo  proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano, non  pensavo che a lui» ha esclamato Belen, che non esita ad aggiungere: «Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano». Che dire? Dolcissimi auguri alla coppia e… figlie femmine!

Riproduzione riservata