Belén Rodriguez: “Sogno una sorellina per Santiago”!

  • 1 6
    Credits: Instagram

    “Durante la nostra ultima vacanza alle Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino o una sorellina a Santiago”!

    Questa è la dolce dichiarazione che Belén Rodriguez (30) si è lasciata scappare ospite, con la sorella Cecilia (25), a Verissimo mentre raccontava dei piacevoli ricordi famigliari.

    Ora, che Santiago ha compiuto da poco 2 anni (il 9 aprile), la bellissima showgirl argentina vorrebbe allargare la famiglia con il suo amore Stefano… sembra che la crisi fra di loro sia stata superata!

  • 2 6
    Credits: Instagram

    La crisi, che qualche mese fa aveva attraversato la coppia formata da Belén Rodriguez e Stefano De Martino (25), sembra essere stata superata senza strascichi, tanto che la stessa Belén ha detto in merito: “Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano… In amore ci vuole brio”.

    Che fosse una trovata per farsi un po’ di pubblicità? Noi vogliamo crederci senza “maligneria”… vive l’amour!

    Non ci resta che aspettare la conferma della bella notizia!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Fra un po’ la pancia – super piatta – di Belén potrebbe gonfiarsi!

    Per la Rodriguez la voglia di una seconda maternità era nell’aria da tempo, raccontando in un’intervista il suo desiderio di allargare la famiglia, ma aveva anche detto: “Non voglio fare l’estate con il pancione”!

    Che abbia cambiato idea?

    Pare proprio di si…

  • 4 6
    Credits: Instagram

    Belén è innamoratissima di suo marito Stefano, tanto d’aver capito che era quello giusto già dal secondo giorno.

    Ormai sono insieme da tre anni (dall’aprile del 2012) e il 20 settembre festeggeranno due anni di matrimonio!

    È proprio sotto i riflettori del programma Mediaset Amici di Maria De Filippi che i due si sono conosciuti: lui era un ballerino professionista e Belén si unì come ballerina al corpo di ballo, nella fase finale del talent show all’undicesima edizione.

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Save the last dance…

    Stefano ha detto in un’intervista: “Io ho sempre avuto la tendenza a innamorarmi di donne più grandi. La mia vita è a velocità doppia, sono andato via presto di casa.

    Con Belén la prima volta avevo ballato l’anno prima, facendo il classico commento da spogliatoio da uomo. Quando è ritornata l’anno seguente, già sapevo come sarebbe andata a finire.

    Mi son detto, perché devo stravolgere di nuovo tutto? Ma già lo sapevo che andava a finire così. Quando l’ho vista per me era come una maledizione. E mo? E mo niente.

    Magari ci mettiamo insieme e facciamo un figlio”!

    Ed è andata proprio così… ora aspettiamo il bis!

  • 6 6
    Credits: Instagram

    Auguri e figli maschi… ehm no… in questo caso il famoso detto non sarebbe azzeccato!

    Infatti Belén e Stefano sono già genitori di un bel maschietto, Santiago, e vorrebbero regalargli una sorellina!

    Comunque, di qualunque sesso sia, sarà un bambino fortunato e sicuramente molto amato.

    Facciamo i nostri migliori auguri a Belén e Stefano e…

    preparate il piccolo di casa a non essere troppo geloso e a rivestire un grande e difficile ruolo: quello di fratello maggiore!

/5

La showgirl argentina si è lasciata scappare a Verissimo che potrebbe diventare mamma per la seconda volta. Lei e il marito Stefano De Martino vorrebbero dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te