Belen Rodriguez e Stefano De Martino: fuga d’amore alle Maldive per fare pace

  • 1 6
    Credits: Facebook

    Due giorno fa Selvaggia Lucarelli lancia lo scoop pubblicando sulla sua pagina Facebook una foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino con un look decisamente sportivo a Dubai dove hanno fatto scalo per le Maldive. Ironica come sempre Selvaggia commenta la foto: “Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. Finalmente stanotte si dorme.”  

  • 2 6
    Credits: Instagram

    Qualche ora dopo, sulla pagina ufficiale di Belen Rodriguez spunta una foto “Welcome to paradise” che conferma la fuga d’amore con il marito Stefano De Martino. La coppia a quanto pare per fare pace definitivamente ha deciso di lasciare Milano per godersi qualche giorno di tranquillità, con loro non c’è il piccolo Santiago, rimasto con la nonna e la sorella di Belen, Cecilia appena tornata dall’esperienza all’Isola dei Famosi.

  • 3 6
    Credits: Instagram

    Un altro scatto bollente, ritrae la bella Belen sulla spiaggia con un micro bikini nero, in perfetta forma fisica ed in posa probabilmente davanti agli occhi del marito che si diverte a fotografarla. La coppia non perde tempo e racconta in tempo reale la fuga d’amore sulle spiagge bianche delle Maldive.

  • 4 6
    Credits: Instagram

    Questa volta dal profilo instagram della soubrette ecco comparire il marito Stefano Di Martino intento a godersi il sole, un corpo scolpito e tatuato per il bel maritino. Belen commenta la foto co una frase, o meglio una vera e propria dichiarazione “Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno”. Romanticismo alle stelle per gli sposini. Quel che è certo che stanno provando in tutti i modi a ritrovare l’intesa che si era un affievolita.

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Dopo il riposo sotto il sole, Stefano fa incetta di frutta fresca e un cocktail di frutta, ovviamente lo scatto diventa social, e sul profilo Instagram del ballerino non mancano i commenti delle fans, la foto ottiene quasi 40 mila like!

  • 6 6
    Credits: Instagram

    Infine non può mancare la cena sulla spiaggia a lume di candela, la foto è postata sulla pagina Facebook di Belen con un “Buonas Noches” a commentare lo scatto. A quanto pare la coppia si sta godendo queste giornate lontane dal gossip e dalle tante parole dette nei giorni scorsi, della serie tutto è bene quel che finisce bene!

Il nostro paradiso terrestre” così Belen mette fine alla bufera degli ultimi giorni che ha visto la coppia al centro dell’attenzione. I due sono su un atollo per una vacanza romantica. Tra scatti bollenti in riva al mare e post social, la crisi sembra rientrata definitivamente

Tutti i momenti più belli della coppia:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te