Belen Rodriguez e Stefano De Martino: pace fatta

  • 1 6
    Credits: Instagram

    Sono stati i protagonisti più discussi delle ultime settimane, finalmente sembra essere tornato il sereno tra la coppia vip del momento.

    Una fuga d’amore alle Maldive per risolvere i problemi di coppia, a giudicare dalle foto sembra tornato l'amore fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo le notizie di una crisi tra i due. Il piccolo Santiago è rimasto a casa con la nonna e la sorella di Belen, Cecilia.

  • 2 6
    Credits: Instagram

    Belen ha scelto il Costances Halaveli, uno dei resort di lusso delle Maldive. A quanto pare la fuga d’amore è stata organizzata da lei, dopo le settimane in cui Stefano ha dormito al Bulgari Hotel di Milano dopo i frequenti litigi. Più volte Belen è stata fotografata in lacrime nei più famosi ristoranti della città, musi lunghi e discussioni in strada per i due.

  • 3 6
    Credits: Instagram

    Adesso mi sento in paradiso, Stefano è l'unico uomo che è in grado di tenerle testa e che la fa sentire veramente desiderata.” così ha commentato Belen di ritorno dalla vacanza trascorsa al caldo. A questo punto, superata la crisi matrimoniale, non si esclude che al più presto i due possano prendere in considerazione l'idea di dare un fratellino al piccolo Santiago.

  • 4 6
    Credits: Instagram

    Belen ha avuto un piccolo incidente durante un’escursione, non ha perso tempo ed ha raccontato l’accaduto sul suo profilo Facebook “E’ stato bellissimo vedere le razze se non fosse che dallo spavento iniziale il mio telefono è caduto in mare. Fa niente, ma sapete amici mie, che se non vi rispondo è semplicemente perché il mio povero Iphone è morto affogato”. A buon intenditor..poche parole.

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Non mancano le effusioni e tanti cuori, come la torta che la coppia si è trovata sul tavolo durante una delle cene a lume di candela sulla spiaggia dell’atollo. Belen dedica anche una vera e propria dichiarazione d’amore al marito: “Amami quando meno me lo merito, perchè sarà quando ne ho più bisogno”.

  • 6 6
    Credits: Instagram

    Finita la vacanza i due tornano a Milano con un’agenda ricca di impegni lavorativi. In particolare Belen ha appena avviato un progetto con Joe Bastianich e Simona Miele che riguarda l’apertura di un ristorante in centro di Milano. Soprattutto potranno riabbracciare il piccolo Santiago!

/5

Torna il sereno tra la coppia più discussa delle ultime settimane. Dopo le voci su una crisi con conseguente allontanamento fisico, la bella showgirl argentina mette a tacere tutti e pubblica sui suoi profili social le foto le prove dell'amore e dell'armonia ritrovati con il marito

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te