Remise en forme di primavera: anche le star hanno la cellulite!

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Adriana Fossa, la bellissima moglie dell'ex calciatore Paolo Maldini, ha ancora un fisico mozzafiato, nonostante due figli e stia quasi per arrivare alla boa dei secondi anta. Merito del suo passato da ex modella, per il quale potrebbe vivere di rendita per sempre. Peccato però per quell'inestetismo sulle gambe, che non risparmia proprio nessuna: eh sì, la cellulite non fa sconti e colpisce anche lei. Nella foto, è in vacanza a Ibiza con la famiglia l'anno scorso.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Bella, bellissima, proviene dal Paese della divina Gisele e come lei, ne condivide la carriera di supermodel. Si tratta di Alessandra Ambrosio, angelo di Victoria's Secret e testimonial per Guess, che nonostante la professione e un piccolo intervento estetico alle gambe (da lei confessato), riporta qualche accenno di cellulite. Un difetto che le perdoniamo, vista la sua bellezza armonica, ma che ci fa tirare un sospiro di sollievo: anche gli angeli hanno la cellulite!

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Tutto si può dire di Amber Rose, ma non certo che sia esile: anzi, la modella ex moglie di Wiz Khalifa, va molto fiera delle sue curve giunoniche e non esita a mostrarle alla prima occasione. Nella foto, è sulla spiaggia di Miami a inizio 2015, strizzata in un costumino rosa che fatica a contenere le forme e che non lascia certo spazio all'immaginazione. Un look che sottolinea anche qualche leggera imperfezione sulle cosce, dovuta a un accenno di cellulite. Ma ad Amber poco importa e se ne va tra le onde, sul suo acquascooter. Buon per lei!

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Sulle cover patinate sappiamo tutte che le star appaiono leggermente fotoritoccate, ma è quando vengono fotografate nella vita quotidiana che si vede come sono davvero. Così è oggi Britney Spears, di nuovo in salute, dopo le vicende di riabilitazione dalle droghe, ma che ancora porta qualche segno sul fisico, dovuto al passaggio repentino da eccessivamente magra a essere in sovrappeso e poi di nuovo, magra. Un effetto yoyo che si nota soprattutto sulle gambe, poco toniche e con evidenti imperfezioni dovute alla cellulite.  

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Fa parte di una delle bellissime di casa nostra, la conduttrice tv ed ex modella Elenoire Casalegno. Mamma di Swami, avuta da Dj Ringo, e sposata con il manager Sebastiano Lombardi da nemmeno un anno, vanta un fisico da ragazzina, peccato proprio per la cellulite che nemmeno a lei dà tregua: "Non sono perfetta: combatto anch’io contro la cellulite tutti i giorni. Non sono contraria alla chirurgia plastica, laddove ci sia anche un problema che porta insicurezza e scarsa autostima. Trovo triste però vedere ragazze di vent’anni con nasi, zigomi, bocca e seno rifatti, c’è un limite. Bisogna imparare a convivere con i propri difetti", ha rilasciato in un'intervista.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    La bellissima attrice e modella spagnola Ines Sastre nella foto è immortalata in vacanza l'anno scorso a Marbella con un'amica: fisico asciutto e statuario, un costume intero color carne leggermente trasparente, che non riesce a coprire alcuni dettagli, e delle gambe lunghissime, afflitte dalla... cellulite. Tanta, e distribuita dal gluteo al ginocchio, proprio come tutte noi. Ma lei se ne frega e incurante dei paparazzi, continua a camminare e a chiacchierare con l'amica sulla battigia. Proprio come tutte noi.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Nostra signora del trasformismo e degli eccessi, Lady Gaga, a breve si sposerà con il suo fidanzato Taylor Kinney, il quale l'ha chiesta in sposa con un brillante a forma di cuore il giorno di San Valentino. Una normalissima proposta di matrimonio, che non avrebbe potuto rendere più felice la cantante di fama mondiale e i suoi 'mostriciattoli' (come chiama i suoi fan). Un periodo idilliaco quindi, per la Germanotta, che non ha certo tempo di badare alla cellulite che affligge le sue gambe (nella foto, durante il concerto a Milano lo scorso ottobre).

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Al mondo è una delle tenniste più forti di sempre, ed è anche molto alta, magra e giovane: ciò non toglie che anche Maria Sharapova soffra di cellulite e la foto ne è la riprova. Nonostante l'alimentazione ferrea che deve seguire per lo sport che pratica, le sue gambe riportano l'odioso effetto a 'buccia d'arancia', che colpisce una donna su due. Questo forse non ci farà stare meglio, ma un pochino ci consola...

  • 9 10
    Credits: Olycom

    In questo caso, non è lei a essere la star, ma essendo la moglie del politico Ignazio La Russa, e avendo a disposizione massaggi e trattamenti estetici quando vuole, ci aspettavamo non ne fosse colpita. E invece, anche Laura De Cicco ha la cellulite: eccola, fotografata insieme al marito, l'anno scorso in vacanza con la famiglia a Portofino, in Liguria.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    L'una presenta attualmente "La vita in diretta" su Rai Uno e fa la first lady di Bergamo al fianco del marito Giorgio Gori; l'altra scrive libri di cucina e presenta con successo i suoi programmi culinari: sono le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta, unite nella professione tanto quanto nella vita. Eccole, infatti, in vacanza insieme con le rispettive famiglie a Formentera: entrambe sfoggiano un fisico snello e in forma, ma mentre Benedetta appare perfetta, Cristina riporta un po' di cellulite sulle cosce.

/5

La bella stagione è arrivata, tutte ci siamo messe a dieta o a fare attività fisica per rimetterci in forma in previsione della prova costume. Ma non stiamo ad affannarci per contrastare la cellulite, alla fine è un problema che tutte abbiamo, anche le star. Non ci credete? Guardate qui!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te