L’estate si avvicina: ecco le star in bikini!

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Per la supermodel di origini israeliane è un periodo molto felice. Dopo essere stata insieme per anni allo scapolo d'oro di Hollywood Leonardo Di Caprio e aver passato molti anni da sola (fece scalpore, anzi sembrava quasi impossibile, il suo "Nobody flirts with me"), ora Bar Refaeli sembra aver trovato la sua isola felice: tra qualche mese si sposerà con l'imprenditore Adi Ezra, che ha chiesto la sua mano solo qualche settimana fa ai Caraibi. "È un rapporto felice, siamo molto innamorati", commenta la modella. Nella foto, è in vacanza a Mykonos in Grecia l'estate scorsa.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Pare che la crisi sia definitivamente rientrata: pace fatta tra Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino, avvistati mano nella mano all'aeroporto di Dubai proprio l'altro giorno. Dopo una settimana in cui lei è rimasta a casa loro e lui dormiva all'hotel Bulgari, ora sembra che sia tornato tutto come prima. «Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie», ha precisato lei, il cui ultimo avvistamento è stato lunedì scorso durante la diretta della finale dell'Isola dei Famosi, dove ha riabbracciato la sorellina Cecilia, senza però entrare in studio. Chissà poi perchè... Il mistero si infittisce.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Nostra signora del pop Beyoncè non ha mai fatto mistero delle sue curve, anzi le ha sempre mostrate con fierezza, nei suoi videoclip e ai suoi concerti, dichiarando di aver un ottimo rapporto con la bilancia e diventando immediatamente una bandiera per tutte le ragazze curvy. Negli ultimi mesi si sono rincorse le voci di una possibile gravidanza, mai smentite dalla signora Carter: che lei e il marito Jay-Z stiano per dare una sorellina a Blue Ivy? Nella foto, la vediamo a bordo del loro yacht la scorsa estate al largo di Portofino.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    La bella attrice italiana Claudia Gerini, anno dopo anno, estate dopo estate continua a sfoggiare sempre un fisico da ragazzina, nonostante due gravidanze (la prima figlia è Rosa, avuta dall'ex marito Alessandro Enginoli; la seconda è Linda, avuta dall'attuale compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino e regista di noir). Qui la vediamo la scorsa estate in vacanza in Puglia: che sia merito del taekwondo, che pratica regolarmente e di cui è cintura nera?

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Che addominali scolpiti, Elisabetta! La signora Briatore non si può dire certo che si risparmi con l'attività fisica, tanto da sfoggiare la famosa tartaruga. Moglie di Flavio Briatore da ormai sette anni, mamma di Nathan Falco, presentatrice del programma "Made in Sud" su Rai Due, trova anche del tempo da dedicare a se stessa, per tenersi in forma. Nella foto, è in vacanza la scorsa estate in Sardegna con tutta la famiglia.  

  • 6 10
    Credits: Olycom

    È la cantante del momento: la sua "Love me like you do", colonna sonora del chiacchieratissimo "Cinquanta sfumature di grigio", è in cima a tutte le classifiche e trasmessa a ogni ora in radio, con quel ritornello che ti si pianta in testa e non esce più. Stiamo parlando di Ellie Goulding, una delle popstar più amate del momento. Bionda e con un viso d'angelo, avrebbe già tutte le carte in regola per far girare la testa, ma oltre a questo sfoggia anche un fisico snello e asciutto, come si può vedere nella foto, immortalata sulle spiagge di Miami Beach lo scorso gennaio, in compagnia di amici per festeggiare il suo compleanno.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Noi tutte ci chiediamo: "Ma com'è possibile?". Com'è possibile che dopo quattro gravidanze e aver passato la boa dei primi anta, Heidi Klum abbia un fisico così perfetto, da fare invidia a una ragazzina? Con un passato da supermodella, oggi si dedica alla sua casa di moda e saltuariamente all'attività di conduttrice, mentre a tempo pieno si occupa dei suoi quattro figli: Leni, avuta da Flavio Briatore, e Henry, Johan e Lou, avuti dall'ex marito Seal. Oggi è impegnata con il mercante d'arte Vito Schnabel, con cui però all'orizzonte pare non vi sia ancora un matrimonio.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    L'ultimo periodo per l'attrice Michelle Rodriguez è stato un po' turbolento: proprio in questi giorni ha confessato al magazine EW di aver perso la testa dopo la morte dell'amico e collega Paul Walker, protagonista della saga "Fast&Furious" e al suo fianco anche nel settimo episodio, nelle sale a breve. Ecco il perchè di molti suoi comportamenti un po' sopra le righe, come il flirt con Cara Delevingne. Ora pare aver recuperato un po' di serenità: eccola, infatti, sulla spiaggia di Tulum, in Mexico, lo scorso gennaio, in un candido bikini bianco, che mette in risalto la sua carnagione olivastra e le sue curve mozzafiato.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Statuaria, giunonica, bellissima: ecco come definire la modella e showgirl Victoria Silvstedt, ultimamente comparsa al programma di Milly Carlucci "Notti sul ghiaccio" durante la semifinale, dove ha volteggiato sui pattini per una sera. Legata sentimentalmente al miliardario svizzero Maurice Dabbah dal 2007, nella foto è a St Barth lo scorso gennaio, dove ha preso le prime lezioni di paddleboarding, ovvero lo sport che si pratica in piedi sulla tavola da surf con una pagaia in mano, tanto in voga tra le star.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Tale padre, tale figlia, e non soltanto per la somiglianza: Zoe, la figlia della rockstar Lenny Kravitz, ha intrapreso il suo stesso percorso artistico. Voce della band Elevator Fight, è soprattutto un'attrice affermata, con parti nel film "X Men - L'inizio" e in "Insurgent", ultimo episodio della saga "Divergent", ora nelle sale, che promette di dare del filo da torcere a "Hunger games", in cui ha recitato suo padre. Nella foto, è ritratta sulla spiaggia a Miami Beach, con un bikini nero che mette in evidenza il suo fisico scolpito.

/5

La primavera è già arrivata, all'estate ci stiamo avvicinando... ma per qualcuno è già qui! Ecco alcune delle star più amate al mare, a sfoggiare oltre che bikini supercolorati, anche fisici da urlo.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te