Ben Affleck e Jennifer Garner: amore al capolinea?

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Una delle coppie più belle e solide di Hollywood in questi mesi sembrava in crisi e gli ultimi rumors li volevano sull’orlo della rottura.

    Parliamo di Ben Affleck (42) e Jennifer Garner (43), sposati dal giugno del 2005 e con tre figli: Violet Anne nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth nata nel 2009 e Samuel nato nel 2012.

    Conosciutisi sul set di Pear Harbor (2001), i due si sono ritrovati a recitare insieme qualche anno dopo in Daredevil (2003) e non si sono più lasciati… speriamo che l’aria di crisi sia stata spazzata via!

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Ma la coppia stessa ha data la smentita, rispondendo al gossip mostrandosi felice durante una gita a Santa Monica con le figlie, mancava solo il piccolo di casa Samuel… dalle foto Ben e Jennifer sono sembrati unitissimi!

    Che siano dei così bravi attori anche nel privato?

    Questa giornata insieme, più che un addio, può essere stata un simpatico modo per iniziare a festeggiare i 10 anni di matrimonio.

    Infatti, i due attori si sposati il 29 giugno del 2005 con una cerimonia privata ai Caraibi, mentre Jen era al terzo mese di gravidanza, in attesa della primogenita della coppia, Violet Anne.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Ma i pettegolezzi relativi a una rottura sono ancora presenti, ma perché?

    La notizia è stata diffusa dai siti Ok! Magazine e National Enquirere, facendo immediatamente il giro del mondo.

    Sembra, stando alla stampa americana, che Ben il prossimo 10 giugno sarebbe pronto a separarsi dalla moglie con cui non vivrebbe più insieme da tempo.

    Affleck sarebbe, quindi, pronto a firmare le carte per un divorzio da 150 milioni di dollariperò!

  • 4 6
    Credits: Olycom

    L’aria di crisi ha iniziato a girare da febbraio, facendosi più insistente in queste settimane.

    Inoltre, oltre a firmare il divorzio, pare che Ben Affleck voglia diramare la notizia con un comunicato stampa proprio il giorno del decimo anniversario di matrimonio, il 29 giugnosperiamo di no!

    Ma allora cosa rappresenterebbe la gita di famiglia? Solo un modo per sviare l’interesse dei paparazzi?

    I diretti interessati non hanno commentato, aspettiamo il 10 giugno per capire cosa succederà!

    Noi per ora preferiamo non crederci…

  • 5 6
    Credits: Olycom

    A renderci le idee ancora più confuse sono le voci relative a una potenziale gravidanza di Jennifer!

    Certi scatti rubati rivelerebbero delle rotondità insolite per la super atletica Jenche la coppia sia in attesa del 4 figlio?

    Sembrerebbe, inoltre, che potrebbe arrivare un maschietto, il secondo dopo Samuel, nato il 27 febbraio del 2012.

    Non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale, ma in questo caso sarebbe la prova definitiva che non ci sarebbe più nessuna aria di crisi fra Ben e Jensperiamo che la gravidanza venga confermata!

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Le voci in giro sono tante… fra una crisi semi-smentita da una gita famigliare, un potenziale divorzio da firmare il prossimo 10 giugno e una sospetta gravidanza che farebbe diventare Ben e Jen genitori per la quarta volta.

    A cosa credere?

    Auguriamo a questa coppia di risolvere eventuali problemi con il dialogo e il confronto e di festeggiare insieme il 10° anniversario di matrimonio per altri 100 anni e più insieme!

/5

Sembra che una delle coppie più belle di Hollywood sia in crisi e che il 10 giugno, poco prima dell'anniversario di matrimonio, possa succedere qualcosa. Ma che cosa? Scopriamo insieme qualcosa di più

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te