Bianca Balti al mare con la piccola Mia

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Bianca Balti, supermodella italiana classe 1984, ha partorito da poche settimane la sua seconda figlia, avuta dal compagno Matthew McRae. La piccola Mia è in forma e sta già trascorrendo con la mamma i suoi primi giorni di vacanza al mare.

  • 2 7
    Credits: Instagram

    Bianca non ha ancora perso i chili di troppo della recente gravidanza, ma questa cosa non sembra importare alla bellissima modella, che all’occhio del fotografo è risultata splendida e radiosa sulla spiaggia di Marbella, grazie proprio alla nascita della piccola Mia. Bianca ha dichiarato di aver preso 15 chili durante la gravidanza, che ancora in parte ha bisogno di smaltire. Inoltre ha aggiunto: "Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così."

  • 3 7
    Credits: Instagram

    La nascita di Mia è stata subito condivisa dalla coppia attraverso una fotografia scattata in ospedale e divulgata tramite Instagram. Mia è nata il mattino del 14 aprile e la fotografia condivisa è stata anche l’occasione per Bianca di presentare il suo nuovo compagno Matthew, che non fa parte del mondo dello spettacolo e che proviene dagli Stati uniti.

  • 4 7
    Credits: Instagram

    Per Bianca questa è la seconda maternità, dopo la nascita della primogenita Matilde avuta nel 2007 dal suo ex marito, il fotografo italiano Christian Lucidi. La coppia divorzia nel 2010, dopo 4 anni di matrimonio. Oggi Matilde condivide con la mamma la gioia per la nascita della nuova sorellina!

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Durante la gravidanza Bianca ha sfilato per la collezione di Dolce&Gabbana nel mese di marzo 2015, con un pancione bellissimo, al suo settimo mese di gravidanza. Durante la Settimana della moda milanese la Balti ha catalizzato l’attenzione di molti fotografi, grazie alla forma fisica meravigliosa con cui si è presentata sulle passerelle dell’alta moda.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    La Balti ha sfilato anche con altre modelle, accompagnate da bambine e bambini di ogni età. Ha sfoggiato tubini neri, vestiti color cipria, scarpe alte e basse. Gli stilisti Dolce e Gabbana hanno voluto in questo modo lanciare un messaggio d’amore per la famiglia, facendo sfilare molte modelle con figlie al seguito, per raccontare storie di amore e di sentimenti, che spesso non sembrano essere protagonisti del mondo della moda.

  • 7 7
    Credits: Instagram

    In questa fotografia troviamo Bianca e la sua piccola di poche settimane, abbracciate teneramente sul divano, subito dopo la poppata.

    Bianca Balti lancia un messaggio importante ed è certamente un esempio di mamma da seguire; una modella che non si è preoccupata dei suoi chili di troppo ma che si accetta per come è diventata e che gioisce al 100% della sua vita da neomamma bis!

La bella modella 31enne si gode alcuni momenti di relax al mare con la piccola Mia, nata da pochi mesi. Bianca è una mamma felice e sorridente, nonostante le sue curve più morbide e i chili della gravidanza non ancora smaltiti. Vediamo insieme alcuni scatti che Bianca condivide con i suoi fan!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te