Blake Lively: i cambiamenti di look della Gossip Girl più fashion

  • 1 6
    Credits: Olycom

    La bellissima neomamma Blake Lively, che a fine dicembre dato alla luce la piccola James (nome anticonformista per una femminuccia significando “Giacomo”), nel 2007 ha raggiunto la fama internazionale grazie alla serie americana Gossip Girl.

    Da lì in poi la sua carriera è stata in ascesa… e anche la vita privata è decollata, sposandosi 3 anni fa – il 9 settembre 2012 - con l’attore Ryan Reynolds, conosciuto sul set di Lanterna Verde (2011).

    Nell’arco di pochi anni è diventata una vera e propria icona di stile e una fashion victim, facendoci sognare con le migliaia di mise indossate nei panni della super modaiola newyorchese Serene Van Der Woodsen.

    Ciò che risulta veramente incredibile per noi comune mortali, è che sta bene con qualsiasi capo indossi, sprigionando radiosità dal suo immenso sorriso e i suoi occhi limpidi.

    Nel caso di Blake si potrebbe veramente dire che anche avvolta da un semplice e impersonale sacco nero sarebbe favolosa… beata lei!

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Nelle nostre sale la vedremo nei panni dell’immortale Adaline e in occasione della presentazione del suo nuovo film Adaline – L’eterna giovinezza la bionda Blake si è cambiata ben 10 volte in un solo giorno, per arrivare a 14 abiti diversi in tre giornate… che faticaccia!

    Al primo giorno già verso l'ora di pranzo aveva sfoggiato 5 diversi outfit, passando da un cappotto bicolore con abitino coordinato a un vestito fucsia di Kristinit per iniziare il pomeriggio con grinta. L’ora del tè è stata tinta di un delicato rosa confetto grazie un completo tono su tono con cappottino e pantaloni a palazzo - molto bon ton, per passare a un maxidress nero, giallo e verde in occasione dell’incontro con Jimmy Fallon (attore, comico e conduttore televisivo statunitense).

    Per chi non lo sapesse l'attrice non ha uno stilista personale e ha lavorato personalmente alla scelta dei propri outfit per il tour promozionale, aiutata dalla sorella Robyn.

    Blake sa sempre incantarci!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Anche in dolce attesa l’attrice americana non ha smesso di essere sempre un’icona fashion, mai rinnegando il suo essere donna e sfoggiando una linea invidiabile.

    A proposito di linea impeccabile, nonostante il pancione sempre più grande, Blake si è presentata al 2014 Angel Ball di New York City, in compagnia del fascinoso marito Ryan Reynolds, con un abito da gran sera davvero bellissimo: un vestito lungo, dal colore bianco, molto attillato e una scollatura profonda, senza però risultare volgare.

    Vorremmo il segreto di Blake: sensuale e bella in ogni occasione!

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Spesso Blake sceglie di vestirsi con mini-dress che mettono in mostra le sue gambe perfette, slanciate da tacchi vertiginosi o rese ancora più sexy da stivali,alti o bassi che siano.

    La bella Lively mentre fa shopping per le vie di New York decide di ripararsi dall’aria pungente con un fashionissimo cappottino corto multicolor abbinato a stivaloni cammello di colore marrone chiaro. Chiunque vorrebbe fare acquisti con lei!

    In occasione del 2014 CFDA Fashion Awards, all’Alice Tully Hall di New York, ha deciso di far uscire il suo animo più retrò con un vestitino ricoperto interamente di paillettes di Michael Kors con orlo smerlato.

    Che stile… apprezzabile il cerchietto a fascia nei capelli cotonati, gli orecchini a cerchio e i braccialettoni che risaltano in modo delizioso il mini abito.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Blake detta tendenze anche in tema di acconciature, senza però mai abbandonare i suoi lunghi capelli biondi… o quasi mai!

    Infatti per il film Lanterna Verde (2011), che ha girato al fianco di Ryan Reynolds - oggi suo marito e padre della loro primogenita James, è diventata castana interpretando Carol Ferris, dapprima capo e poi fidanzata della Lanterna Verde Hal Jordan. Non solo castana, Blake ha provato anche il rosso e le donava molto, anche se il colore che più preferisce e le confà è il biondo!

    Spesso si presenta con i capelli lunghi, sciolti e mossi con un bellissimo effetto naturale. Adora mostrarsi anche con diverse pettinature: raccolti morbidi o chignon più elaborati, trecce laterali o alte, code di cavallo, capelli mossi con effetto spettinato, onde naturali o più definite in perfetto stile anni ’20.

    Tanto Blake sta bene con tutto!

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Scelta come testimonial dalle più rinomate case di moda, come Chanel e Gucci, Blake nell’arco di un decennio è diventata una vera e propria diva.

    Anche il suo make up risulta sempre perfetto, prediligendo uno stile sobrio che valorizza la sua bellezza naturale.

    La carnagione chiara, ma dorata viene resa compatta e omogenea da fondotinta non troppo coprenti, con un effetto leggero e luminoso. Le ciglia da cerbiatta dell’attrice sono valorizzate spesso con tinte calde e neutre sui colori dell’oro, del rame e del bronzo.

    Per le labbra sensuali e carnose Blake predilige nuances facili da indossare dal nude al terracotta, dal rosa al cremisi senza eccedere.

    Questo mix di colori e trucchi le dona una vera e propria bellezza spontanea e quasi inconsapevole, raffinata, ma al contempo semplice.

    Nel privato la bella Blake predilige, però, il viso acqua e sapone!

La bellissima Blake Lively dai tempi di Gossip Girl di strada ne ha fatta e anche tanta: una carriera in ascesa, un marito sex symbol e una splendida bambina arrivata da qualche mese. Guardiamo come una delle star più fashion di Hollywood cambia il proprio look

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te