Le borse dei vip

  • 1 7
    Credits: Olycom

    I vip da sempre sono i pionieri delle tendenze, seguiti a ruota dai fan… dal look agli accessori sono sempre dei guru in tema di fashion style e moda. Fra gli accessori un posto di rilievo viene occupato dalle borse, grandi o piccole, semplici o stravaganti: capienti per una passeggiata “easy” oppure microscopiche per una sfilata sul red carpet, sono le migliori amiche delle star!

    Lindsay Lohan, in un negozio del West Village di New York, si sta facendo un’idea per il prossimo acquisto!

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Le star, quando si tratta di borse, non badano a spese e puntano sulle griffe più conosciute, da Chanel a Hermès, Dolce&Gabbana, Gucci… arrivando a s-borsa-re cifre che per i più sono impensabili.

    Olivia Palermo, a passaggio per New York, sfoggia una borsa Louis Vuitton del valore di ben 2.900,00 euro!

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Torna di moda lo sfrangiato, da Rachel Bilson (ha partorito il 29 ottobre del 2014) a Olivia Wilde, per accompagnare outfit decisamente casual e informali!

    Più sofisticate rimangono altre dive, come la pin up Dita Von Teese che ha addirittura un bauletto personalizzato con tanto di iniziali: D.V.T.!

  • 4 7
    Credits: Olycom

    In termini di accessori, uno degli ultimi trend sono le mini bag compatte e super glamour. Possono valorizzare look formali e ricercati o completare e impreziosire mini dress, accompagnare le celebrities nelle serate più sfavillanti, piuttosto che a passeggio per la città.

    Chiara Ferragni non perde occasione per sfoggiarne un grazioso modello!

  • 5 7
    Credits: Olycom

    I modelli più cool di questa primavera 2015 sono le borse a secchiello, le cosiddette bucket bag, comode e capienti, ma poco ingombranti: in cuoio o in velluto, traforate o borchiate, nei colori pastello o metallici, semplici o con frange… insomma c’è l’imbarazzo della scelta.

    Anche Halle Berry, mentre fra shopping per i negozi Malibù, indossa una borsa a secchiello in cuoio marrone chiaro!

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Come avere borse uguali a quelle dei vip spendendo poco?

    Se ci si vuole ispirare alla maxi bag leopardata di Jessica Simpson, Tilly’s ne offre una quasi identica a un prezzo irrisorio! Il modello  Sydney Love Ostrich, reperibile su Amazon, permette di sfoggiare un look classy alla Katherine Heigl. Se siamo dei fan di Sex in the City e il nostro idolo è Carry Bradshaw, basta provare a fare una ricerca su Zappos!

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Quali muse hanno ispirato i grandi marchi nella creazione di it borse (ovvero le borse di tendenza)?

    Fra quelle più conosciute non si può non nominare la Birkin Bag della Maison francese Hermès, diventando negli anni oggetto del desiderio femminile.

    Adorata da Victoria Beckham che ne ha impreziosito un modello con diamanti superando i 120.000,00 euro,  la Birkin Bag prende il nome  da Jane Birkin, attrice e cantante britannica! Fonte di ispirazione sono state anche Grace Kelly sempre per la Maison Hermès con la The Kelly Bag, Jackie Onassis per Gucci con The Jackie, Lady Diana per Dior con Lady Dior, più recentemente Sofia Coppola per Louis Vuitton con la SC!

Grandi o piccole, semplici o stravaganti, da sempre le borse fanno parte dell'universo femminile divenendo inseparabili amiche da sfoggiare in ogni occasione

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te