Quando il botox gioca brutti scherzi alle star

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Classe 1964, Courtney Love è diventata celebre per essere stata la moglie di Kurt Cobain e per aver vissuto con lui una relazione turbolenta e controversa. In seguito alla morte di Cobain, la cantante e attrice statunitense continua a lavorare nel mondo dello spettacolo, spesso facendo parlare di sé per svariati problemi legati alla sua vita personale. Recentemente è apparsa molto "ritoccata" tanto da sembrare quasi irriconoscibile agli occhi dei suoi sostenitori. Labbra molto gonfie e ricalcate da un rossetto rosa intenso non hanno certamente aiutato a mettere in risalto i lineamenti della Love.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Neanche Patty Pravo ha voluto sottrarsi alla prova della chirurgia estetica. Da ormai parecchi anni, appare in pubblico con qualche ritocchino qui e là. Durante la sua ultima partecipazione a Sanremo, che risale al 2011, è apparsa davvero molto cambiata, quasi finta. Pelle tirata, labbra rifatte, naso ritoccato...ma non si può sfuggire alla vecchiaia, specialmente quando le operazioni estetiche non tendono certo a migliorare la situazione!

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Ed eccoci a Cher, cantante, attrice, show girl americana, molto amata dal suo pubblico negli anni durante i quali il suo successo arrivò alle stelle. Cher ha prodotto album, scritto canzoni, recitato in numerosi film di successo. Negli ultimi anni si è vista sempre meno sulle scene ma durante qualche sporadica apparizione i ritocchi di chirurgia estetica sono sempre risultati molto visibili.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Donatella Versace è la stilista italiana che più ha esagerato con i vari "ritocchini". Un tempo maestra di eleganza e stile, oggi Donatella ha stravolto il suo viso a causa dei troppi interventi a livello estetico, che le hanno rovinato i lineamenti e che certamente non aiutano a renderla una bellezza affascinante.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Anche Ornella Vanoni è più volta ricorsa a tentativi di ritocco estetico, per cercare di fermare gli anni che passano. Il naso, le labbra e le guance hanno subito diversi ritocchi che, pur non essendo stati come quelli delle colleghe che abbiamo appena visto, hanno comunque contribuito ad alterare i lineamenti della cantante milanese.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Jackie Stallone, madre del celebre attore Sylvester Stallone, si è sottoposta a moltissimi interventi di chirurgia estetica e dopo diversi hanno ha raccontato e dichiarato di essersi pentita di queste continue operazioni che hanno reso il suo volto totalmente irriconoscibile. Jackie ha oggi 91 anni ma ne dimostra una settantina. Si tiene in forma mangiando spinaci e uva, e pratica diverse ore di ginnastica con un personal trainer. Il suo ricorrere alla chirurgia è stato anche un tentativo di dimenticare molti dolori e perdite familiari avvenute nella sua vita.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Nina Moric ha sempre ammesso di essere ricorsa a interventi di ritocco estetico e, pur non avendo avuto grossi eccessi nello stravolgimento dei suoi lineamenti, ha comunque ricevuto molte critiche negative per essere andata a ritoccare dei lineamenti del suo viso che già erano molto belli e naturali. Nina dichiara di avere intrapreso questa scelta per via di una grande insicurezza nei confronti di se stessa ma al tempo stesso ha cercato di modificare alcuni impianti di estetica non permanenti che aveva applicato durante gli anni precedenti.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    L'attrice di molti film di Tarantino, Uma Thurman, è sempre stata una delle bellezze fresche e naturali di Hollywood. Da qualche anno però l'attrice statunitense si è sottoposta a piccoli ritocchi estetici che hanno un po' peggiorato i bei lineamenti della Thurman.Le guance sono state tirate e le labbra hanno subito una "rigonfiatina". Siamo proprio sicuri che ricorrere alla chirurgia estetica sia il modo migliore per tenersi giovani e belle? La risposta a voi!

Molte attrici e cantanti che hanno deciso di ricorrere a piccoli accorgimenti di chirurgia estetica, non hanno sempre ottenuto risultati molto incoraggianti, tanto da provocare più danno che altro. Vuoi qualche esempio? Eccoti una gallery di vip che si sono trasformate!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te