Buon compleanno, Nicole Kidman!

  • 1 7
    Credits: Instagram

    Buon compleanno, Nicole Kidman! L'affascinante attrice dalla presenza statuaria (ben 180 cm di donna!) e dalla bellezza quasi austera, per via dei suoi capelli rossi sempre impeccabili e il suo sguardo di ghiaccio, compie 48 anni... ma non li dimostra per nulla! Con il suo fisico longilineo, nonostante una gravidanza, e la sua pelle diafana dimostra sicuramente meno anni e si può permettere qualsiasi tipo di look, dall'elegantissimo allo sportivo, risultando sempre perfetta. Ripercorriamo insieme la sua vita e la sua carriera, sbirciando anche nel suo armadio, a caccia di spunti!

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Nicole Kidman non ha bisogno di molte presentazioni: attrice di successo, una delle più amate dal pubblico e delle più pagate di Hollywood, ha vinto il Premio Oscar nel 2003 per la sua interpretazione della scrittrice Virginia Woolf nel film "The hours". Non solo, ha anche eccellenti doti canore, dimostrate nel musical "Moulin rouge" e nella canzone "Somethin' stupid" in duetto con Robbie Williams. Mamma di quattro figli, oggi è felicemente sposata con il cantante country Keith Urban da ormai quasi dieci anni.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Ma non sempre è stata così felice: nel 1990 conosce l'attore Tom Cruise sul set del film "Giorni di tuono", se ne innamora, tanto da sposarlo lo stesso anno. Durante il matrimonio, adottano due bambini - Isabella e Connor - in seguito a due aborti spontanei avuti dall'attrice. L'unione dura per 11 anni, quando scatta la richiesta di divorzio: le cause sono ancora sconosciute, ma pare che di mezzo c'entri sempre Scientology, chiesa alla quale Cruise aderì fervidamente, mentre lei no. Nella foto, la vediamo con l'ex marito durante la 72^ edizione degli Oscar nel 2000 in uno sfavillante vestito color oro, un colore che solo lei può portare con eleganza, in quanto si abbina alla sua tonalità di capelli e alla sua pelle chiarissima.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    La svolta in amore arriva nel 2005, quando conosce Keith Urban al G' Day, un evento organizzato in onore degli australiani. Si innamorano e l'anno seguente convolano a nozze. Dall'unione nascono due figlie: Sunday Rose, biologica, e Faith Margareth, da madre surrogata. In una recente intervista ha confessato che "Ora non vivo un periodo di particolare successo professionale, ma mi sento realizzata da un punto di vista personale, e a ciò non vorrei mai rinunciare", sintomo che ora è proprio felice. Nella foto, la vediamo con il marito alla finale del programma "American idol" con un vestito maculato: una scelta non proprio facile da indossare, ma che su di lei fa comunque un effetto raffinato.

  • 5 7
    Credits: Instagram

    Nicole sa alternare mise più aggressive a quelle più classiche e raffinate: dal maculato passa a questo candido tubino con scollo squadrato, impreziosito da una cinta dorata in vita e da una pochette scura. In volto, i classici occhialoni da diva. Un outfit tutto da copiare per le serate mondane o per una cerimonia: semplice ma d'effetto.

  • 6 7
    Credits: Instagram

    Nicole sa essere anche pratica e sportiva sul lavoro: qui è l'estate scorsa, durante le riprese del film "La famiglia Fang" di prossima uscita nelle sale e la vediamo con un carrè scalato che la rende ancora più giovanile e sbarazzina e una camicia alla boscaiola a quadri blu e bianchi. In volto, gli immancabili occhialoni da diva. Sporty, ma sempre con un twist chic!

  • 7 7
    Credits: Ed eccola, elegantissima, sul red carpet degli ultimi Oscar, con il marito Keith Urban: lei fasciata in un abito a sirena firmato Louis Vuitton, dai riflessi dorati con cinta rossa a contrasto e uno spacco laterale molto profondo. L'oro è un colore che le dona e che porta con disinvoltura, sapendo che s'intona perfettamente con la sua chioma rossa. Impeccabilmente sexy!

Una delle attrici più amate e pagate di Hollywood compie gli anni: Nicole Kidman ne fa 48 ed è come non sentirli! Ripercorriamo insieme la sua incredibile carriera e spiamo insieme i suoi impeccabili look, tutti da copiare!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te