I bei calciatori italiani scelgono Formentera

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Fotografatissimo insieme alla compagna Federica Nargi, il calciatore del Milan Alessandro Matri ha appeso per il mese estivo i tacchetti al chiodo e sulle spiagge di Formentera si dedica ai racchettoni. Il fisico adatto sembra che ce l'abbia.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Ma la nuova passione sportiva e per l'isola spagnola di Formentera sembra che non abbia conquistato solo Alessandro Matri. Tra i nuovi affezionati alle racchette compare anche Ignazio Abate.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Come un sirenetto che esce dalle (non) onde nel mare affollatissimo di calciatori di Formentera, compare anche Claudio Marchisio accecato dalla luce. Del resto il sole bacia i belli.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Calcio? No, grazie. In vacanza anche Alberto Aquilani ha un nuovo sport preferito. L'ex giocatore della Fiorentina, che attualmente non ha più un contratto con nessuna squadra, sta provando forse a gettarsi su nuove attività?

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Marco Verratti, giocatore italiano in trasferta in Francia per giocare con il Paris Saint-Germain, a Formentera ci è andato con la famiglia al completo, la moglie Laura Zazzara e il figlio Tommaso.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Filippo Inzaghi ha deposto il suo ruolo di allenatore e ha deciso di ritornare a fare il giocatore. Anche lui si intrattiene piacevolmente con le racchette e sembra che la competività, anche in questo campo, nn gli manchi affatto.

Sulle spiagge dell'isola spagnola sono approdati i calciatori italiani. Ecco chi, dopo aver riposto la casacca della squadra, ha deciso di farsi un tuffo al mare

Estate, caldo e tuffi nel mare. I calciatori quest'anno sono tutti a Formentera, single o con la famiglia. Sulle spiagge dell'isola spagnola si schiera un'altra nazionale italiana che, invece di indossare la classica casacca azzurra, mette in mostra deltoidi e pettorali, con l'aggiunta anche di qualche tatuaggio.

A essere stati avvistati sono stati i milanisti Ignazio Abate e Alessandro Matri che, per consolarsi della stagione di campionato deludente, brillano al sole della stagione estiva. Oltre a loro Claudio Marchisio della Juventus e Marco Verratti del Paris Saint-Germain si godono il riposo dei campioni festeggiando i successi dell'anno. Infine, a fare l'occhiolino tra un tuffo e l'altro c'è chi è attualmente "disoccupato" e senza squadra, l'ex allenatore del Milan Filippo Inzaghi e l'ex centrocampista della Fiorentina Alberto Aquilani. Con un fisico così chi non se li prenderebbe? Loro si regalano del riposo e a noi regalano una vista diretta sui loro addominali.

Se non ci credete date un occhio voi stesse sfogliando questa gallery all'ombra del sole più caliente, quello di Formentera.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te