Calciatori in vacanza: relax post campionato

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Marco Borriello, al termine del campionato, ha lasciato subito l'Italia alla volta della bellissima Grecia. Il calciatore ha scelto Mykonos come isola per le sue vacanze, una tra le più popolari isole della Grecia conosciuta soprattutto per la sua movida e vita notturna, oltre che per il meraviglioso mare.

  • 2 6
    Credits: Instagram

    Il calciatore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez ha condiviso con i fan, sui propri profili social, le sue vacanze messicane, tra una piramide e una bella giornata in spiaggia. Sul profilo Instagram ha pubblicato anche alcune foto in compagnia della sua fidanzata.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Anche l'egiziano Mohamed Salah ha scelto un Paese molto caldo ma alle piramidi messicane ha preferito quelle di casa sua. Salah condivide sui social scatti di vita in famiglia, di momenti di vacanza che alterna a quelli dedicati alla preghiera. Il giocatore che quest'anno ha militato nella Fiorentina, sembrerebbe essere nel mirino del calciomercato interista. Attendiamo di vedere cosa succederà al rientro dalle vacanze.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Cristiano Ronaldo ha scelto le coste francesi per godersi un po' di sole e relax. Il calciatore ha condiviso la vacanza con alcuni amici, tutti bellissimi e palestratissimi, alternando giornate sullo yacht alla terraferma e godendosi le spiagge della Costa Azzurra.

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Vacanza in Spagna? I calciatori spagnoli non potevano certo rinunciarci...e così eccoci a Madrid i calciatori Joaquin Rodriguez e Borja Valero Iglesias hanno postato un selfie con le rispettive compagne alla Plaza de Toros di Las Ventas, mentre aspettano la corrida.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Mario Balotelli, dopo la stagione trascorsa con il Liverpool, si concede qualche giorno negli States, precisamente a Miami Beach. Il tempo non è dei migliori ma Mario si gode comunque un bagno nell'oceano.

/5

Dopo la fine del campionato calcistico, per tutti i calciatori è giunto il momento di un po' di relax prima di ritornare sui campi da gioco e di prepararsi per il prossimo campionato, che inizierà alla fine di agosto. Sbirciamo insieme le località scelte da alcuni calciatori

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te