Carlo Conti torna alla guida del Festival di Sanremo 2016

  • 1 5
    Credits: Olycom

    Il celebre conduttore Carlo Conti è stato riconfermato per la conduzione del Festival di Sanremo 2016. La notizia è di poche ore fa, quando il comitato Rai ha annunciato le assegnazioni per tutte le conduzioni dei programmi del palinsesto televisivo a partire da settembre 2015.

  • 2 5
    Credits: Olycom

    Conti è stato anche confermato come direttore artistico sanremese fino al 2017 compreso. Questo annuncio è arrivato direttamente dal direttore di Rai Uno Giancarlo Leone che ha spiegato che l’anno scorso aveva affidato questo incarico a Conti per tre anni, per poter rinnovare il Festival e arricchirlo con molteplici novità e sorprese.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    Durante il Festival di Sanremo 2015 Carlo Conti ha ottenuto un grande successo, decisamente superiore alle aspettative. A fronte di questo esito positivo la Rai ha voluto riconfermare il conduttore per l’edizione sanremese del 2016, certi che Conti bisserà la buona riuscita della manifestazione.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    Carlo Conti, che dopo Sanremo 2015 è tornato a condurre L'Eredità, ha fatto sorridere il pubblico di Rai1 con un "pesce d'aprile", conducendo una puntata di Affari Tuoi al posto di Flavio Insinna. Il 13 aprile torna a condurre anche la seconda edizione di Si può fare e insieme alla collega Vanessa Incontrada è sul palco per i Music Awards.

  • 5 5
    Credits: Olycom

    La conduzione del Festival di Sanremo 2016 farà certamente parlare e discutere per i successivi mesi e sarà uno degli argomenti più chiacchierati tra addetti ai lavori, cantanti e vip. In bocca al lupo a Carlo!

/5

Riconfermato Carlo Conti alla conduzione del Festival sanremese della canzone italiana. L'edizione del 2016 vedrà la seconda partecipazione del conduttore alla guida del Festival più famoso d'Italia.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te