Il casual look delle vip al mare

  • 1 9
    Credits: Instagram

    Elena Santarelli indossa leggins colorati, con sprazzi di rosso e blu, abbinati ad una maglietta bianca larga e morbida. La borsa è di color argento e molto grossa, adatta ad essere portata in spiaggia per contenere tutto il necessario a trascorrere una piacevole giornata di mare. Questo look è l'ideale da sfoggiare per un aperitivo sulla sabbia, al calar del sole.

  • 2 9
    Credits: Olycom

    La conduttrice televisiva e modella Elenoire Casalegno passeggia sulla strada che costeggia il mare in compagnia del marito Sebastiano Lombardi. Il look di Elenoire è composto da: pantaloncino in jeans scuro, naturalmente molto corto, maglietta nera a mezze maniche molto semplice, scarpe nere basse stile sandalo e capelli raccolti in una coda di cavallo.

  • 3 9
    Credits: Twitter

    Una tra le attrici italiane più giovani è Martina Pinto che sfoggia un look casual durante una vacanza al mare. Il pantaloncino di jeans ormai è un must ed è abbinato ad una maglietta grigia morbida, con delle fantasie colorate a forma di rombi sui toni dell'arancione, azzurro e rosso. Anche Martina indossa dei sandaletti bassi neri.

  • 4 9
    Credits: Olycom

    La cantante e attrice Selena Gomez passeggia sulle spiagge di Malibù indossando un pantaloncino di jeans sfrangiato ed una canottiera bianca. Indossa occhiali scuri da sole con una fantasia in marrone maculato e nelle mani tiene le sue flip flop, le infradito color sabbia. La borsetta colorata non può mancare!

  • 5 9
    Credits: Olycom

    Il look da spiaggia di Ilary Blasi è invece composto da un semplice copri costume bianco traforato che lascia intravedere il costume arancione fluo. Ilary, mamma di due bambini, conserva ancora un fisico tonico e al top. Il suo casual look estivo è molto semplice perché non ha bisogno di indossare niente di appariscente.

  • 6 9
    Credits: Olycom

    Le sorelle Rodriguez hanno scelto un casual look da mare molto simile per entrambe. I loro fisici permettono loro di indossare pantaloncini corti in blu, e due canottiere simili di colore diverso: Belen in rosa e Cecilia in bianco. Cecilia sceglie delle ballerine color oro mentre Belen preferisce il color nero.

  • 7 9
    Credits: Olycom

    Anche per Elisabetta Canalis vale la regola del pantaloncino. In nero, questa volta. La fotografia è stata scattata nei pressi di una spiaggia di Los Angeles durante una passeggiata verso il mare. Costume bianco, coperto da una maglietta dello stesso colore e ballerine nere che forse per la spiaggia sono poco adatte ma che sicuramente danno il tocco giusto al casual look di Elisabetta.

  • 8 9
    Credits: Instagram

    Non poteva mancare una delle donne più ricche del pianeta, la bella ereditiera Paris Hilton che nella fotografia si mette in posa e sfoggia il suo casual look da spiaggia. Pantaloncino nero e fantasia colorata sulla canottiera, sui toni del rosa, bianco e verde, il tutto completato da un grande cappello nero e occhiale scuro.

  • 9 9
    Credits: Twitter

    Concludiamo la nostra gallery con il look di Anna Tatangelo, che si è presentata ad un evento svoltosi in spiaggia con una canottiera bianca, occhiale a specchio, pantaloni leggeri grigi molto morbidi e sneakers bianche. Anche Anna, che ama molto gli abiti eleganti, non rinuncia alla comodità.

/5

Voglia di mare e di estate...anche per i vip! Scopriamo insieme i look casual delle star che hanno già anticipato l'estate con una bella vacanza al sole

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te