Cecilia Rodriguez: il ritorno dall’Isola dei Famosi

  • 1 6
    Credits: Olycom

    L’esperienza all’Isola dei Famosi ha cambiato molto Cecilia Rodriguez, dopo due mesi è tornata in Italia tra le braccia del fidanzato Francesco Monte, che l’ha aspettata a lungo, tra momenti di gelosie e lacrime di gioia. Una gioia incontenibile appena ha visto il fidanzato, a cui è saltata in braccio ed i due si sono baciati appassionatamente.

  • 2 6
    Credits: Facebook

    In finale è arrivata solo terza, sul podio dei finalisti, ma Cecilia ha conquistato l’affetto del pubblico televisivo e soprattutto dei suoi fan sui social network, chiamata “la guerriera” da tutti è riuscita a farsi apprezzare, per la sua semplicità e soprattutto per la bellezza naturale e la sua simpatia.

  • 3 6
    Credits: Facebook

    La showgirl Belen ha tifato per la sorellina, esprimendo tanto affetto durante tutta la durata del programma con messaggi di incoraggiamento, e frasi decisamente dolci come Io ti amo da morire! Sei la mia gioia!”

  • 4 6
    Credits: Instagram

    La famiglia e gli amici di sempre hanno voluto abbracciarla e le hanno preparato un dolce con una frase “Benvenuta nella jungla di cemento” proprio per farla sentire a casa, a Milano. Lo scatto è piaciuto molto anche ai followers di Cecilia che l’hanno premiata con oltre 2mila “mi piace” alla fotografia che lei stessa ha condiviso su Facebook.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Finalmente non sarà più solo “la sorella di Belen” ma ha dimostrato di essere una ragazza forte, di farsi conoscere dal pubblico, di mostrare anche le debolezze. In questo reality ha avuto uno spazio tutto per sè, senza portarsi il “peso” del cognome o del fatto che sia appunto la più piccola di casa Rodriguez.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Il suo sogno resta quello di aprire un ristorante in Argentina, lontano dalla tv, dalle “comparsate” e dal gossip che spesso rovina anche le più belle storie d’amore, ma sicuramente chissà in quanti la vorranno adesso, tra marchi di abbigliamento e programmi televisivi.

/5

Dopo l’esperienza nel reality show, è nata una stellina, scopriamo qualcosa di più su di lei

Nel frattempo, la sorella Belen tenta di salvare il suo matrimonio con l'ex ballerino Stefano:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te