Charlize Theron e Sean Penn: la fine di un amore?

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Sean Penn e Charlize Theron: una delle coppie più amate e invidiate del cinema è prossima alla rottura definitiva. La notizia giunge dal magazine americano Us Weekly e molte fonti la stanno confermando. Il portavoce ufficiale della coppia non sembra essersi ancora pronunciato a riguardo ma tutti attendono una conferma (o smentita) ufficiale.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Sembrerebbe che i due attori si siano detti addio dopo la loro recente partecipazione al Festival di Cannes, quando avevano catalizzato l'attenzione grazie al successo del film Mad Max: fury road. Dalle ultime indiscrezioni sembra che la decisione sia stata presa da Charlize e che i due stiano vivendo separati già da un certo periodo. Sean Penn è tornato nella sua casa di Malibu, mentre Charlize a Hollywood.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    I due stavano insieme dal dicembre 2013, quando erano usciti allo scoperto dichiarando che la loro amicizia di oltre dieci anni si era trasformata in amore. Nel 2014 avevano viaggiato a Parigi e sembrava proprio che la coppia fosse prossima ad un fidanzamento serio, preludio di future nozze. Sean Penn aveva dichiarato alla stampa che, nonostante il fallimento dei precedenti matrimoni, con Charlize si sentiva nuovamente pronto a fare il marito.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Il 54enne Sean Penn, premio Oscar per i film Mystic River del 2004 e Milk del 2009, è stato sposato con la diva della musica pop Madonna. Il loro matrimonio dura dal 1985 al 1989 e finisce a causa di frequenti litigi tra i due e per una sovraesposizione mediatica, a cui la coppia viene sottoposta in quegli anni. Nel 1996 sposa in seconde nozze l'attrice Robin Wright, da cui avrà due figli. Anche questo matrimonio termina con un divorzio nel 2010.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Charlize Theron è di origine sudafricana ma ha vissuto la maggior parte della sua vita negli Stati Uniti e nel 2007 diventa cittadina americana. Ha avuto diverse storie d'amore con Craig Bierko, Stephan Jenkins e Stuart Townsend. Charlize è stata premio Oscar per la sua indimenticabile interpretazione in Monster del 2004, ma è ricordata anche per i ruoli ricoperti in North Country, Le regole della casa del sidro e Hancock.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Nel marzo del 2012 Charlize diventa madre adottiva di Jackson, un bambino di colore, che diventa figlio anche del compagno Sean, dopo che i due si mettono insieme.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Che si tratti di una rottura definitiva o di una crisi momentanea non ci è dato di saperlo ma siamo sicuri che i fan della coppia e tutto il mondo del cinema seguirà attentamente i risvolti di questa storia. Da parte nostra speriamo di poter vedere nuovamente insieme Charlize e Sean, da sempre considerati una delle coppie più belle e affascinanti del mondo hollywoodiano.

/5

Il mondo di Hollywood si è svegliato con un'amara scoperta; Charlize Theron e Sean Penn, celebre coppia del mondo del cinema, si sarebbero lasciati. La notizia è ancora fresca ma sembrerebbe confermata da numerose fonti, anche vicine alla coppia

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te