Charlotte Casiraghi in attesa del secondo figlio?

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Era il 2007 quando Charlotte Casiraghi metteva la parola fine alle storia con Alex Dellal. Qualche mese dopo ecco comparire la nuova fiamma Gad Elmaleh attore comico franco-marocchino, di 40 anni. La notizia fa scalpore a causa dei 15 anni di differenza fra i due. Una storia definita “scomoda” per la famiglia reale, già avvezza a scandali di questo genere.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Quello che sembrava un flirt invece è una storia d'amore solida e duratura, una coppia che non ha mai dato scalpore, sempre sorridenti e riservati. Vivono tra il Principato di Monaco e Parigi, dove risiede l’attore. Charlotte continua con i suoi impegni reali e le gare di equitazione sua grande passione.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Nel 2013 l’annuncio, Charlotte è in dolce attesa. La principessina, apparsa durante un’occasione pubblica con delle rotondità sospette: dall’elegante completo giacca e pantalone bianco si intravedeva un pancino che ha dato subito adito ai pettegolezzi ora confermati dalla stampa francese.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Prima di Natale 2014 si parlava di fiori d’arancio tra la giovane Charlotte ed il compagno Gad Elmeleh, poi è calato il silenzio sull’argomento. Intervallato dal solito tormentone crisi sempre smentita dalla coppia. Gad è già stato sposato con l’attrice Anne Brochet, dalla quale ha anche un figlio Noè.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    In famiglia pare che regni la serenità assoluta e un sentimento che traspare anche dagli scatti dei paparazzi. Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono davvero dei genitori straordinari e dolcissimi. Raphael è la loro immensa gioia, un piccolo ometto che ogni giorni diventa sempre più grande e li fa sorridere come non mai. In genere l'erede del Principato di Monaco e il compagno sono molto schivi, difficile pizzicarli in coppia.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Durante una mini vacanza a Malibu, un ventre gonfio in bikini lascia pensare che la giovane Charlotte sia incinta per la seconda volta. Dopo Raphael nato il 17 dicembre 2013, la Casiraghi ed il compagno Gad Elmeleh stanno allargando la famiglia.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    In casa Grimaldi è un periodo fecondo, dopo la nascita dei gemellini Jacques e Gabriella di Alberto e Charléne Wittstock, anche Andrea Casiraghi, è in attesa del secondo figlio dalla moglie Tatiana. Che sia arrivato il momento di convolare a nozze dopo la nuova gravidanza?

/5

A distanza di 13 mesi dalla nascita di Raphael, Charlotte Casiraghi sembrerebbe di nuovo incinta

Mancano pochi mesi al matrimonio reale tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il fratello di Charlotte:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te