Charlotte Casiraghi relazione al capolinea?

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Secondo il settimanale francese Closer, la principessa monegasca Charlotte Casiraghi e l'attore di origini marocchine Gad Elmaleh si sono lasciati. La loro relazione durava da tre anni e mezzo, ma a quanto pare la crisi incombeva da qualche tempo. La coppia non ha smentito la notizia, ma neppure ha confermato la rottura. Si vocifera che Charlotte si sia stufata degli impegni dell’attore 44enne, e probabilmente i 16 anni di differenza fra i due hanno fatto il resto.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Da cinque mesi ad oggi la coppia non si è più fatta vedere in giro assieme. "Sembravano pazzi d’amore inseparabili, ma invece tra loro le relazioni erano molto tese. Lui gira spesso film all'estero, lei passa la maggior parte del tempo fuori Parigi”. Il mese scorso, Charlotte è stata fotografata prima al Festival di Cannes da sola, senza il compagno e successivamente, questa volta, per lavoro, si trovava a Parigi, solitaria e triste in uno degli hotel più famosi della città. Il volto, testimonial di Gucci, appare sempre più spesso, senza make up e con uno sguardo spento.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Qualche mese fa circolavano voci di una possibile seconda gravidanza per Charlotte, già mamma del piccolo Raphael, nato nel dicembre del 2013, e addirittura delle nozze entro la fine del 2015. Progetti famigliari che a quanto pare sono naufragati in pochi mesi. Una relazione che sembrava impossibile da spezzare è invece finita in cenere.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Il mistero si infittisce perché dopo le giornate tristi di Parigi, Charlotte è tornata a sorridere per le strade di Saint Tropez con il piccolo Raphael e al suo fianco Gad Elmaleh. La coppia è stata fotografata più sorridente che mai, all’interno dell’hotel Byblos. Gad è rientrato dagli Stati Uniti, dopo una lunga assenza, dovuta ad impegni di lavoro.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Charlotte e Gad sono fidanzati dal 2007. Una relazione definita “scomoda” da parte della famiglia reale a causa dei 15 anni di differenza fra i due. Charlotte non ha mai rinunciato alle gare di equitazione, fino al 2013 quando i due annunciano di aspettare il primo figlio. Dopo la nascita del piccolo Raphael si è parlato di fiori d’arancio tra i due, ma senza una data certa.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Charlotte in questi giorni è impegnata nei preparativi del matrimonio tra suo fratello Pierre e Beatrice Borromeo, che si terrà il primo agosto alle Isole Borromeo, sul Lago Maggiore. A quanto pare sarà una cerimonia per pochi intimi. Potrà questo lieto evento riportare il sereno anche nella coppia Casiraghi-Elmaleh?

/5

I tabloid francesi lanciano la notizia di gossip, sarà davvero finita tra Charlotte e Gad?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te