Cicogna in arrivo per la coppia Ilaria D’amico e Gigi Buffon

  • 1 4
    Credits: Olycom

    La giornalista sportiva Ilaria D’Amico viene fotografata abbracciata al compagno Gigi Buffon. Indossa un copricostume colorato che però non nasconde le sue nuove rotondità. La coppia si trova in vacanza in Versilia. Primo figlio in arrivo per la bellissima coppia vip del jet set nazionale. Già nelle scorse settimane, Ilaria aveva mostrato un pancino sospetto.

  • 2 4
    Credits: Olycom

    Non è la prima volta che il gossip si scatena su una possibile nuova gravidanza, già nell’estate del 2014 si parlava dell’arrivo di un bambino ma la notizia fu smentita più volte. Ilaria il quel periodo era impegnata con il suo lavoro in tv e soprattutto a fare da spola tra Milano e Torino dove viveva Gigi.

  • 3 4
    Credits: Olycom

    Un momento d’oro quello per la coppia, qualche giorno fa infatti i due si sono trasferiti definitivamente a Milano dove hanno appena acquistato una casa in centro per ospitare anche i figli che Gigi ha avuto dalla precedente relazione con la bellissima Alena Seredova. Ilaria è già mamma del piccolo Pietro, nato dalla relazione con l’ex compagno Rocco Attisani.

  • 4 4
    Credits: Olycom

    Ilaria nei giorni scorsi ha seguito i lavori nella nuova casa milanese senza sollevare nessuno scatolone. La coppia non ha ancora confermato la notizia della gravidanza ma le immagini lasciano ben poco all’immaginazione. Magari dopo Pietro ed i figli di Gigi Louis Thomas e David Lee arriverà la prima femminuccia? Lo scopriremo presto, per ora la coppia sogna il matrimonio, ma Gigi deve aspettare di ottenere il divorzio dalla ex moglie Alena Seredova.

/5

Questa volta pare davvero di sì. Ilaria ed il compagno il calciatore Gigi Buffon in questi giorni si trovano in vacanza in Versilia con i flgli di lui

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te