50enni vip: le star che non si vergognano delle rughe

  • 1 5
    Credits: Olycom

    L’attrice Kim Basinger, a 59 anni, continua a dire no al bisturi, e la figlia non può che essere orgogliosa di lei. Su Twitter infatti scrive: "Sei una fonte di ispirazione e una bellezza naturale”. Da sempre una delle attrici più amate ed invidiate di Hollywood è il simbolo della lotta al botox, diversamente da alcune sue colleghe che ai primi segni di vecchiaia hanno deciso di ricorrere ad interventi chirurgici.

  • 2 5
    Credits: Olycom

    Anche Monica Bellucci, bond girl a 51 anni, ha sempre affermato di amare il suo corpo, le rughe che segnano il viso, ma non ricorrerebbe mai al botox o alla chirurgia estetica. Anche ora che è single, dopo la fine della storia con l’attore Vincent Cassel durata ben 18 anni, Monica afferma: “Ho ritrovato me stessa e adesso mi confronto con una nuova libertà.”. Una bellezza senza tempo per l’attrice che ha fatto girare la testa a molti uomini.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    L’attrice Francesca Neri, moglie dell’attore Claudio Amendola negli anni novanta era eterea e sensuale. Oggi a 51 anni sembra aver fermato il tempo ed è rimasta la donna giovane e bella di sempre, solo qualche ruga sul viso che evidenziano ancora di più il suo fascino.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    Un’altra bellezza italiana senza tempo è Sabrina Ferilli che spegnerà il prossimo 28 giugno, 51 candeline. Lei intanto si gode ancora la vittoria di un Golden Globe e Nastro d’argento per il film La grande bellezza, di Paolo Sorrentino. Passano gli anni ma Sabrina non perde il suo sorriso smagliante e le curve mozzafiato.

  • 5 5
    Credits: Olycom

    La sensuale attrice Robin Wright, famosa prima per essere l’ex moglie di Sean Penn e poi negli ultimi anni per interpretare il ruolo di Claire Underwood in House of Cards al fianco di Frank Underwood (interpretato da Kevin Spacey) è una bellezza senza tempo. Alla soglia dei 50 anni, Robin ha un fisico statuario e un volto che non fa trasparire i segni dell’età, se non per quelle piccole rughe attorno agli occhi, che la rendono così naturale e bella anche senza trucco.

Da Kim Basinger a Robin Wright, le vip che superati i cinquant’anni amano il proprio corpo così com’è

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te