I 10 look più belli della settimana

  • 1 10
    Credits: Olycom

    La campionessa di stile Amal Clooney (37) anche questa volta non ha sbagliato un colpo!

    Dotata di una grazia innata, che in molti paragonano all’eleganza di  Jackie Kennedy Onassis (1929-1984), e di un fisico da gazzella, Amal sa scegliere con cura i propri outfit portandoli con disinvoltura e leggerezza.

    Questa settimana Amal si trova a Londra e per una passeggiata ha deciso di sfoggiare uno stile casual, indossando una tuta salopette verde militare con pantaloni a palazzo, sabot di cuoio marrone chiaro abbinati alla borsa coordinata.

    I capelli sono sciolti per far ancora più diva e immancabili sono i maxi occhiali da sole.

  • 2 10
    Credits: Instagram

    Jessica Alba (34) è sempre bellissima passando dai red carpet alla quotidianità.

    Ma come fa?

    In questa immagine la vediamo sorridente con un hair look naturale e sbarazzino, grazie al taglio bob corto fino alle spalle e alla scelta di un castano chiaro che le dona molto.

    Per l’occasione ludica ha sfoggiato un vestitino fiorato lungo, dalle spalle sottili con una scollatura evidente, ma per niente volgare. In abbinato, una borsa nera a tracolla e sandali Birkenstock (non visibili nella foto).

  • 3 10
    Credits: Instagram

    Una delle fashion blogger più glamour del web  è così che ha deciso di dare il “buongiorno del lunedì” ai suoi fan di Instagram.

    Parliamo di Olivia Palermo (29) che in termini di tendenze non deve temere rivali, complice anche un fisico perfetto.

    Per iniziare la settimana ha scelto uno dei capi di tendenza di questa estate: una gonna lunga bianca che ha deciso di abbinare con un cardigan bianco, sbracciato e bordato di nero.

    Un completo sbarazzino ed elegante che ben si confà allo stile raffinato della bella Olivia.

  • 4 10
    Credits: Instagram

    Ecco in gara un’altra fashion blogger:  tutta italiana, ma conosciuta bene anche oltre oceano, considerando che ora vive a Los Angeles.

    Chiara Ferragni (28) ci dà qualche lezione in tema di beach look: immancabili gli shorts in jeans, che quest’estate sono tornati di moda più che mai, una maglietta fiorata dai colori caldi, una fashionissima borsa e occhiali da sole grandi.

    Un vero tocco di stile sono i sandali multicolor con tacchetto trasparente.

    Look da spiaggia si, ma anche glamour e chic!

  • 5 10
    Credits: Instagram

    Per essere una che ci aveva abituati a look eccentrici e sin troppo osé, a stento la riconosciamo!

    Rihanna (27) ha optato – finalmente – per uno stile meno scollacciato, molto elegante e raffinato… davvero top!

    Eccola fasciata in un minidress nero e molto aderente, che le dona uno stile sexy senza risultare però too much: il merito è del fisico tonico della cantante barbadiana.

    La semplicità spesso vince e a completare il tutto sono bastati dei sandali neri con tacco, dai cinturini sottili e chiusura alla caviglia.

    I capelli mossi e tendenti al biondo sono un hair look vincente su Rihanna!

  • 6 10
    Credits: Olycom

    L’effetto “tovaglia da trattoria” per Vanessa Hudgens (26) era dietro l’angolo, ma è riuscita a schivarlo alla perfezione.

    Infatti, per una tranquilla giornata a passeggio per le vie del West Village (New York) ha scelto un abitino longuette a scacchi, bianchi e neri, con occhiali da sole maxi, ballerine bon ton nere e borsa a tracolla color panna.

    Nonostante lo stile campagnolo e semplice, la combinazione dei singoli elementi è perfetta, dando come risultato finale un mix di sofisticatezza ed eleganza.

  • 7 10
    Credits: Instagram

    Pur rimanendo argentina nel cuore, si è trasformata in una vera italiana!

    Belén Rodriguez (30) in tema di stile e di look non ha eguali: la sua popolarità è così grande da far si che qualsiasi cosa indossi risulti fashion e lei vizia i suoi fan di Instagram a suon di pose ammiccanti e mise da copiare.

    Per una tranquilla serata milanese ha optato per un tubino a righe bianche e nere, borsa a tracolla nera borchiata e giacchino grigio. Semplice, ma molto sexy!

    Immancabile il selfie allo specchio con tanto di pubblicità per il nuovo ristorante “Ricci”, che ha appena aperto a Milano con Joe Bastianich (46).

  • 8 10
    Credits: Instagram

    Se siamo in vena di mare e vogliamo partire per le vacanze, Alessia Marcuzzi (42) ci stuzzica con qualche lezione in tema di bikini sul suo blog “La Pinella”e che fisico!

    Dal bikini con reggiseno a triangolo e slip classico con fantasia camouflage e stelline giallo fluo al due pezzi a fascia con o senza spalline dal fuxia al verde acido per finire alla fantasia geometrica.

    Certo che così Alessia ci fai venire voglia di partire subito!

  • 9 10
    Credits: Instagram

    L’americana d’adozione Elisabetta Canalis (36) ha deciso trascorrere qualche giorno a Venezia con il marito Brian (47).

    E così non si lasciano scappare la possibilità di fare un romanticissimo giro in gondola!

    Per l’occasione la bella Eli, in dolce attesa e in ottima forma, ha scelto un vestito nero lungo, con spacco laterale. Per rendere il mix divertente, invece che per dei tacchi alti,  ha optato per delle ballerine nere borchiate a punta.

    Stile ed eleganza, ma senza esagerazione!

  • 10 10
    Credits: Instagram

    La “brunetta forever” di Instagram non poteva mancare nella nostra classica!

    Caterina Balivo (35) sa portare i suoi outfit con disinvoltura e freschezza, senza prendersi troppo sul serio.

    Qui la vediamo con un taglio bob corto mosso e una ciocca rosaCate pazzerella per l’estate!

    Per il suo look da giorno ha scelto una camicia in jeans blu scuro, pantaloni fino alla caviglia traforati e color giallo chiaro, zeppe in tela blu e borsa a mano molto estiva bianca e rossa.

    Come non notare gli occhiali da sole bordati di bianco!

    Cate sei approved!

/5

Ecco le nostre idee in tema di outfit estivo. Alcune vip, nostrane e hollywoodiane, ci forniscono qualche simpatico e divertente spunto per essere sempre alla moda, rispettando la nostra personalità.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te