I casual look delle star: i nostri voti

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Belen Rodriguez, voto 8. Essenziale e alla moda, niente da dire alla signora De Martino, che per la sua uscita quotidiana di shopping ha scelto un paio di jeans delavè, una maglietta a righe bianche e blu e una giacchina scura con i bottoni. Una mise molto sobria, diremmo quasi dentro le righe: tanto ci pensa già la sua vita privata a far parlare di lei.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Elisabetta Canalis, voto 9: A passeggio per Los Angeles, la (forse) futura mamma sfoggia un look da diva ma semplice e soprattutto, facile da copiare: un vestito tunica blu cobalto, stretto in vita da una cinta bianca, e come accessori una postina color cuoio e un paio di occhiali in coordinato. Una mise perfetta per una serata in riva alla spiaggia o per un evento estivo. Brava Ely!

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Kate Middleton, voto 7: La Duchessa di Cambridge, prossima bis-mamma (a proposito, Kate, ma quando partorisci?), durante lo shopping, vuole star comoda: quindi, via libera a jeans blu scuro, camicetta chiara con taschini e golfino bianco. Quasi perfetta, se non fosse che noi avremmo preferito staccare con un golfino scuro o magari rosso carminio. Comunque, sempre bellissima.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Michelle Hunziker, voto 7: La mammina d'Italia è sempre molto sbarazzina nei suoi casual look: in questa foto, la vediamo indossare una minigonna a pieghe blu elettrico, con un giacchino di jeans abbottonato e un paio di occhiali dalla montatura gialla. Non ci convince molto il ton sur ton, jeans su blu, ma le diamo comunque un 7 pieno per l'accessorio più bello che non scorda mai di indossare: il suo sorriso.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Poppy Delevingne, voto 7: La socialite nonchè sorella della supertop Cara sta volando all'aeroporto, a giudicare dallo scatto e dalla valigia. Quindi, ha optato per un look comodo: un paio di shorts morbidi, una t-shirt, il chiodo di pelle e una borsa a frange, ultima moda del momento. Un look semplice ma cool, che però non sta bene a tutte: bisogna avere proprio due gambe esili e magre per poter indossare quei calzoncini.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Sandra Bullock, voto 7: L'attrice premio Oscar è appena stata definita dalla rivista People come la donna più bella del mondo, ma lei sembra aver fatto spallucce e aver tirato dritto. Pragmatica, Sandra, anche nel look: un paio di jeans chiari, una t-shirt bianca, molto basic, e una giacca bicolore panna con le maniche nere, che dà grinta alla mise. Come accessori, un paio di occhiali scuri e l'immancabile iPhone, metti che dovesse chiamare la tata per il piccolo Louis!

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Victoria Beckham, voto 9: Ha un'eleganza senza pari la signora Beckham, tanto è vero che nelle Spice Girls era la Posh. Perfetta ma senza impegno nei suoi pantapalazzo neri sotto al ginocchio, il suo maglioncino di cashmere beige e gli occhialoni scuri. Forse di troppo è la sciarpona che le cinge il collo e la ingoffa un po'. Le avremmo dato 10 se avesse sfoggiato un bel sorriso, ma si sa che così è chiedere troppo...

Di solito siamo abituate a vederle sui red carpet oppure alle occasioni mondane, super agghindate nei loro vestiti da sogno firmati. Ma quando sono in giro per commissioni o per lo shopping, durante la loro vita privata, come si vestono le star? Ecco i casual look da noi selezionati, con i nostri voti: pronte a prendere spunto?

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te