Le coppie più belle sul red carpet del Festival di Cannes 2015

  • 1 7
    Credits: Olycom

    L’amore è nell’aria…

    Questa è l’atmosfera che hanno emanato Sean Penn (54), sempre più radioso, e la compagna Charlie Theron (39), fasciata in un meraviglioso vestito giallo, senza spalline e con un lungo strascico, firmato Dior Couture.

    Le due star sul tappeto rosso hanno dato vita a una romanticissima scena d’amore, degna delle migliore commedie.

    All’arrivo sul red carpet, infatti, Sean è rimasto un passo indietro a Charlize, non volendole togliere l’attenzione dei fotografi. Così tutta la ribalta viene lasciata alla divina attrice sudafricana, anche perché in questo caso a essere presentato era il film dove era co-protagonista con Tom Hardy, Mad Max: Fury Road (2015).

    A un certo punto la Theron si accorge che il suo uomo è rimasto indietro, si gira e lo chiama prendendolo per mano e i due innamorati si uniscono e posano insieme…. bellissimi!

    Per stare insieme alla sua bella, Sean ha lasciato temporaneamente i suoi progetti umanitari nelle Antille, facendo un viaggio in aereo addirittura con il presidente francese François Hollande, che si trovava anche lui in quella zona e ha dato uno “strappo” all’attore.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Avvolta in uno sfavillante abito rosso Dior, Natalie Portman (33) ha solcato la passerella di Cannes accanto al marito, il coreografo francese Benjamin Millepied (37).

    L’attrice ha presentato , come evento speciale, il suo primo film da regista: Una storia di amore e tenebre (2015), tratto dal romanzo più noto e importante dello scrittore israeliano Amos Oz.

    Oltre ad aver diretto la pellicola, Natalie è anche la protagonista!

    Inoltre, sarà lei a interpretare la figura di Jacqueline Kennedy nei difficili giorni subito dopo l’omicidio del marito, il 35° presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy.

    L’appuntamento per la presentazione sarà il Festival di Cannes 2016!

  • 3 7
    Credits: Olycom

    A sorprendere tutti è stato Antonio Banderas (54)!

    Ormai al festival eravamo abituati a vederlo con Melanie Griffith, ormai ex moglie dalla quale si è separato nel 2014.

    Quest’anno cii saremmo aspettati di vederlo solo e invece ci ha stupiti: sul tappeto rosso è apparso con una super bionda che Antonio conobbe esattamente un anno fa proprio al festival, ma non è lei la causa della fine del suo matrimonio!

    Lei si chiama Nicole Kempel, ha 34 anni ed è olandese…

    Sembra che le cose vadano bene anche con la ex moglie, come lui stesso ha dichiarato: “Con Melanie, grazie a Dio, le cose vanno bene, il nostro matrimonio è finito naturalmente”.

    Inoltre ha aggiunto: “Sono molto felice. E poi sono un ottimista patologico, mi rifiuto di essere pessimista perché credo che attragga negatività”!

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Sul red carpet anche due novelli sposi… ed è il loro primo red carpet insieme: auguri!

    Parliamo del bellissimo (che occhi!) Ian Somerhalder (35) e dell’altrettanto bella neomogliettina Nikki Reed (27).

    I due si sono sposati in gran segreto il 26 aprile e poi sono volati in Brasile per trascorrere la loro dolce luna di miele.

    Il divo di The Vampire Diariess e l’attrice protagonista della saga di Twilight sono apparsi affiatatissimi: belli e innamorati!

    Lui, da gentile cavaliere, ha anche sistemato il lungo strascico del vestito blu che Nikki indossava divinamente!

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Una coppia d’oro è quella formata dall’attrice Salma Hayek (48) e dal miliardario francese François-Henri Pinault (52).

    Salma sa come non passare inosservata, nonostante la sua prorompente bellezza sia difficile da nascondere!

    Ma lei ha deciso di osare di più… così l’attrice si è presentata con una mise molto provocante: un abito con una scollatura vertiginosa lilla firmato Gucci!

    Brava Salma!

    Sarà per questo che il premuroso maritino alla quinta giornata del festival se la teneva ben stretta?

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Bellissimi Robbie Williams (41) e Ayda Field (36) che si mostrano in posa al loro arrivo per la proiezione del film The Sea of Trees (2015).

    L'ex Take That si è mostrato con insoliti capelli biondo platino, mentre l’attrice ha sfoggiato un vestito scollato e il suo sorriso migliore, insieme si sono lasciati andare a mille baci a favore dei flash.

    I due sono sposati dal 2012 e per loro è stato il primo evento pubblico dalla nascita del secondogenito Charlton Valentine che oggi ha 7 mesi (la primogenita si chiama Theodora Rose e ha 2 anni)!

    Della moglie dice: “Amo l'energia di mia moglie, è come avere una squadra di cheerleader concentrata in una sola persona. Con lei non mi annoio mai, è anche la mia migliore amica. Insieme stiamo bene. Lei è la mia ancora, ha reso la mia vita sicura. Mi ha salvato dall’autodistruzione”!

    Questo è Amore… con la A maiuscola!

  • 7 7
    Credits: Corbis

    Matthew McConaughey (45) si è presentato in compagnia della bellissima moglie, la modella e stilista Camila Alves (33).

    Matthew purtroppo è stato fischiato a Cannes, a seguito della proiezione di The Sea of Trees (2015) del famoso e pluripremiato regista e scrittore statunitense Gus Van Sant.

    Ma lui durante la conferenza stampa ha risposto diplomaticamente così:

    “Ognuno al diritto di dire “booo” come ognuno ha il diritto di applaudire”!

    I sonori fischi raccolti sulla Croisette, però, va puntualizzato come non siano stati diretti né al bravo attore, né al suo nuovo look (completo blu e camicia, senza cravatta, con capelli tirati indietro col gel e barba lunga e incolta), ma al personaggio da lui interpretato, che si reca nel “mare di alberi” del titolo.

    Ci saranno tempi migliori Matt, ma tu e tua moglie siete splendidi!

/5

Ecco i divi che sul red carpet della 68° edizione del Festival di Cannes ci hanno fatto sognare. Gli attori, oltre a essere bellissimi, erano molto affiatati con i rispettivi partner. Scopriamo quali sono le coppie più belle

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te