Le dichiarazioni più dolci dei papà vip sui social

  • 1 10
    Credits: @ashtonmila su Instagram

    Ecco papà Ashton Kutcher mentre regge in braccio una raggiante Wyatt, la figlia avuta dall'attrice Mila Kunis proprio un anno fa. Il commento alla foto riporta solamente i nomi preceduti dagli hashtag, ovvero #ashtonkutcher #wyattkutcher, ma è stato il suo modo per presentare ai fan il suo capolavoro.

  • 2 10
    Credits: @costantino.vitagliano.official su Facebook

    La fan page Facebook dell'ex tronista Costantino Vitagliano è pieno di foto della sua piccola, dopo che è diventato padre di Ayla il 9 settembre. Quotidianamente si può assistere al primo bagnetto, a lei che dorme o a lui che si fa tatuare il nome della figlia, un amore letteralmente per sempre. In questa foto, dà il buongiorno ai fan: "È ovunque buongiorno quando ti sveglia l'amore...". Più innamorato di così!

  • 3 10
    Credits: @davidbeckham su Instagram

    Se si pensa a un papà vip, lui è il primo che viene in mente: David Beckham non solo è un marito devoto e un papà innamorato, ma è riuscito nel tempo a conservare la sua attitudine da sex symbol. Sul suo profilo Instagram posta costantemente foto dei suoi quattro figli, l'ultima delle quali è proprio questa, in cui fa gli auguri di buon compleanno a suo figlio Romeo: "My little man turns 13 today .. Into his teens and still an Arsenal fan lol... Happy birthday beautiful boy". Ma dove lo troviamo un altro che si ricorda anche i compleanni dei figli, dove?

  • 4 10
    Credits: @francescoarcaofficial su Instagram

    Anche l'ex tronista Francesco Arca è diventato papà da poco, come il collega Costantino Vitagliano, e anche lui sul suo profilo Instagram non manca occasione di ribadire l'amore per la figlia Maria Sole, avuta da Irene Capuano, con foto e commenti dolcissimi. In questa, in cui la stringe con delicatezza a sè, scrive semplicemente: "Apnea", come a dire che di respirare il profumo di sua figlia non ne ha mai abbastanza.

  • 5 10
    Credits: @francescofacchinettiofficial su Facebook

    Francesco Facchinetti è un vulcano: oltre a essere un talent scout, un imprenditore e un influencer, è anche padre di Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, di Leone, avuto dalla moglie Wilma Fassol, e ora è in arrivo il terzo figlio. Sulla sua fan page di Facebook, ribadisce spesso l'amore incondizionato per i suoi figli. "Imparare a vivere per i tuoi figli è il dono più grande che Dio ti possa fare", commenta su questa foto. E non potremmo che essere più d'accordo con lui.

  • 6 10
    Credits: @justintimberlake su Instagram

    Si chiama Silas Randall il primogenito del cantante Justin Timberlake e della moglie Jessica Biel, nato ad aprile. Un bimbo bellissimo dall'espressione attenta e furba, che ogni tanto compare sul profilo Instagram del papà. L'ultima apparizione è stata in occasione della Festa del Papà: "FLEXIN' on Fathers Day... #HappyFathersDay to ALL of the Dads out there from the newest member of the Daddy Fraternity!!". Un papà entusiasta del suo nuovo ruolo, non c'è che dire.

  • 7 10
    Credits: @privatekanye su Instagram

    Manca pochissimo all'arrivo del secondo figlio, previsto per il giorno di Natale. Intanto il rapper e produttore Kanye West si gode pacifico la primogenita North, di due anni, avuta dalla moglie Kim Kardashian. In questa foto buffa, si vedono padre e figlia addormentati nella stessa posizione. "My everything", scrive semplicemente il cantante. Di poche parole, ma significative.

  • 8 10
    Credits: @prince09_ su Instagram

    Intanto che mamma Melissa Satta prepara e organizza il matrimonio sotto i riflettori della tv americana, papà Kevin Prince Boateng e il figlioletto Maddox fanno le boccacce e si divertono insieme. "Ahhhhhhhhhh, #fathersonfun #maddoxprince", riporta il commento alla foto, come a dire che quello che si diverte di più lì è sicuramente il bimbo più grande.

  • 9 10
    Credits: @vancityreynolds su Instagram

    Molto attenti alla loro privacy e molto restii a fare trapelare notizie e foto sulla figlia, Ryan Reynolds e la moglie Blake Lively hanno rivelato solo dopo qualche mese di aver chiamato la loro bambina James, al maschile. Sul profilo Instagram dell'attore solo poche foto, tra qui questa, con la manina della piccola avvinghiata intorno a quella del padre: "Thumb wrestling isn't always fair. Curiously, my hand is the small one", ovvero "La lotta con i pollici non è sempre corretta. Curiosamente, la mia mano è quella piccola".

  • 10 10
    Credits: @stedemartino su Instagram

    Santiago è un bel bambino vispo e dal musetto tenero, oltre che essere il figlio di una delle coppie più seguite e mediatiche dell'ultimo periodo, ovvero Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Di conseguenza, è anche uno dei bambini più fotografati: a soli due anni e mezzo, ha più foto lui della Regina d'Inghilterra! Una è questa: in posa con papà davanti all'obbiettivo del fotografo Joseph Cardo, con il commento "NOI", scritto in maiuscolo. Semplice ma efficace.

/5

Se c'è una cosa per cui gli uomini vanno letteralmente in brodo di giuggiole, certamente sono i loro figli

Sono tutti grandi e grossi, spesso tatuati su quasi tutto il corpo, con un fare da duro, una carriera affermata e un passato all'insegna del divertimento più dissennato. Poi capita che conoscano la donna giusta, ci facciano un figlio e tutto cambia: il centro del loro mondo diventa quella piccola creaturina indifesa e nient'altro conta di più. Si innamorano per davvero e i loro profili social vengono invasi da centinaia di foto dei loro bambini con commenti che hanno il sapore di una dichiarazione d'amore in piena regola.

Così è stato per il neopapà Justin Timberlake: abituato ai red carpet e alle luci della ribalta, si è ritrovato sommerso da ciucci e pannolini. "Mio figlio? La cosa più incredibile. È la cosa più sorprendentemente folle che mi sia mai successa", ha raccontato il cantante al "Tonight show". La stessa cosa è successa a Ryan Reynolds, che su Vanity Fair ha dichiarato di amare la sua James sopra ogni cosa, al punto di ritrovarsi a fare tutte le cose che prima di diventare padre riteneva stupide, come mostrare orgoglioso agli amici le foto dei figli: «Ogni volta che gli altri mi mostravano le fotografie dei loro figli sul cellulare, pensavo: “Come posso mettermi in salvo? Magari salto dalla finestra”. Oggi,quando accade, mi ritrovo assorbito in quelle immagini: “Che cosa sta facendo?”. “Dorme?”. “Come dorme?”. E, ovviamente, anch’io faccio vedere le foto della bambina agli amici».

Insomma, è proprio vero: l'arrivo di un figlio ti cambia la vita, te la stravolge, ma a giudicare dalle foto che trovate nella nostra gallery, sembrerebbe in meglio. Ecco le dichiarazioni più belle con le foto più dolci e buffe dei papà vip sui social: dimenticatevi i sex symbol che siete abituate ad ammirare, qui ci sono solo uomini tenerissimi!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te