I dieci attori più amati dei telefilm

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Ian Somerhalder protagonista indiscusso della serie The Vampire Diaries dal 2009 interpreta il ruolo di Damon Salvatore, accanto a Nina Dobrev, attrice con la quale ha avuto una relazione. Il bello dagli occhi blu e modello per alcuni brand di moda come Calvin Klein, Dolce&Gabbana e Gucci, è famoso anche per aver interpretato una parte nella serie Lost nel ruolo di Boone Carlyle e poi in Smallville. Ian è molto attivo nel sociale, nel 2010 ha fondato la IS Foundation per dedicarsi agli animali, l’ambiente e l’energia pulita.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Ed Westwick classe 1987 attore e cantante britannico meglio noto come Chuck Bass nella serie Gossip Girl. Ha interpretato alcuni ruoli minori anche nelle serie americane Doctors, Casualty e Afterlife. Nel 2008 è stato inserito nella classica degli uomini più sexy dalla rivista People. Nel 2012 invece si trasforma in modello per il brand Philipp Plein facendo girare la testa a tutte le fan, sfilando a sorpresa sulla passerella di Milano! Nella vita reale non ama per nulla il gossip è molto riservato anche sul fronte fidanzate.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Kevin Spacey nel ruolo di Frank Underwood in House of Cards. Un personaggio freddo, autoritario intento a lottare per il potere, e la politica dunque, spregiudicata, calcolatrice, malvagia, senza scrupoli. Difficile dimenticare le frasi che Francis (chiamato così dalla moglie Claire) dispensa al suo pubblico, sulla vita, sui suoi adorati giochi di palazzo.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    James Van Der Beek il Dawson Leery nella serie Dawson’s Creek. Il romantico protagonista che sogna di diventare un regista bravo quanto Spielberg, tra amori adolescenziali e grandi sogni di periferia è rimasto nel cuore delle fan della serie. Nel 2011 ha interpretato sè stesso nella serie Non fidarti della str**** dell’interno 23, la serie è durata tre anni, ora invece è entrato nel cast di CSI: Cyber interpretando il ruolo di Elijah Mundo.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Scott Foley attore statunitense che ha iniziato la sua carriera molto presto. Per cinque anni nella serie Felicity, poi in ha avuto una parte nella serie Grey’s Anatomy come guest star, infine ora è il protagonista al maschile della serie Scandal nel ruolo del Capitano Jake Ballard e amante di Olivia Pope. Scott è stato sposato per 4 anni con l’attrice Jennifer Garner ai tempi delle riprese della serie Felicity. Successivamente si è sposato con l’attrice Marika Dominczyk ed hanno 3 figli.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Chris Noth conosciuto come Mr. Big nella serie Sex and the City è il primo fidanzato di Carrie, da lei considerato l’uomo della sua vita sin dal primo momento. Chiamato semplicemente Big, è un facoltoso finanziere. Tra alti e bassi è sempre presente nel cuore di Carrie (e non solo). Solo nell’ultima puntata dell’ultima stagione viene svelato il suo vero nome per la prima volta: John. Più recentemente ha recitato nella serie The Good Wife nel ruolo del procuratore Peter Florrick.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Milo Ventimiglia, conosciuto come Jess Mariano e protagonista di Una mamma per amica recita nella parte del nipote “bad boy” anche se in realtà è molto intelligente e cortese. Durante le riprese della serie ha avuto una relazione di quattro anni con la collega Alexis Blendel. Dopo questo ruolo ha recitato anche nella serie American Dreams per poi dedicarsi al cinema e successivamente tornare sul piccolo schermo nella serie Heroes  nel ruolo del giovane Peter Petrelli, un ragazzo sensibile, emotivo ed alquanto problematico che scopre di avere strani poteri che gli permettono di fare cose inimmaginabili.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    George Clooney nella veste di Doug Ross in E.R. probabilmente è stato il primo medico a far girare la testa in una serie tv. La serie è durata ben quindici stagioni dal 1996 al 2009. Questo ruolo l’ha consacrato come sex symbol e ha ottenuto numerose nomination ai Golden Globe e agli Emmy Award. In E.R. il suo personaggio ha un'intensa storia d'amore con Carol Hathaway, personaggio interpretato dall'attrice Julianna Margulies ed i due si sposeranno alla fine della quinta stagione.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    La versione moderna di E.R. è Grey’s Anatomy. Nella classifica non poteva di certo mancare Patrick Dempsey che nella serie interpreta Derek Christopher Shepherd. Tutta la serie è incentrata in gran parte sulla relazione che il “Dottor Stranamore” ha con la collega Meredith Grey. Meredith deve districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per il bel neurochiurgo.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Infine l’attore Taye Diggs nel ruolo del medico Samuel Bennett nella serie Private Practice. Sam è, insieme alla ex moglie Naomi Bennett, il fondatore dell'Oceanside - Wellness Group, una clinica privata a Los Angeles. Dal suo matrimonio con Naomi ha avuto una figlia, Maya. Nella quarta stagione inizia una relazione travagliata con Addison Montgomery, l’attrice recita anche in Grey’s Anatomy nel ruolo della ex moglie di Derek Shepherd.

Tra rampolli, galeotti, uomini d’affari e medici ecco gli attori più affascinanti e sensuali delle serie tv:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te