I dieci bambini più belli di Hollywood

  • 1 10
    Credits: Splashnews

    Il piccolo Axl Jack, figlio della cantante Fergie, ex voce dei Black Eyed Peas, e dell’attore Josh Duhamel. Axl è nato il 29 agosto del 2013. Il nome scelto da Fergie e dal marito è una combinazione che parrebbe un omaggio ad Axl Rose dei Guns N' Roses e al Capitano Jack Sparrow de I Pirati dei Caraibi. Negli ultimi anni Fergie è una mamma a tempo pieno e spesso la si vede a spasso per le strade di Hollywood con il piccolo Axl; sono lontani i tempi in cui ballava  scatenata sui palchi internazionali con la sua band.

  • 2 10
    Credits: Splashnews

    La piccola North West, figlia di Kim Kardashian e del marito rapper Kanye West, a breve spegnerà le sue prime due candeline. E’ notizia di questi giorni che mamma Kim presto regalerà un fratellino o una sorellina a North. La primogenita della famiglia Kardashian-West segue già la moda, infatti spesso la si vede in front row al fianco di Anna Wintour durante le settimane della moda più famose al mondo tra cui Parigi e New York. Lo stilista Riccardo Tisci le ha già dedicato dei capi “ad hoc” del brand Givenchy che pare essere molto apprezzato dalla piccola.

  • 3 10
    Credits: Splashnews

    Un’altra “mini Kardashian” è Penelope Scotland, figlia di Kourtney. Penelope è nata nel 2012 ed è la seconda in ordine dopo Mason e Reign Aston, nato ad aprile di quest’anno. Penelope è sempre in compagnia della cuginetta North West, spesso vengono fotografate con lo stesso look come in questo scatto in cui vestono entrambe un tutù personalizzato e firmato Givenchy.

  • 4 10
    Credits: Splashnews

    Harper Seven Beckham la figlia della coppia Victoria e David è nata nel 2011 ed è già famosa ad Hollywood. Il papà, ex calciatore, si dedica a tempo pieno alla piccola e pare essere molto geloso infatti racconta: “Avere una femmina è diverso che avere un figlio maschio”. Scherzando David ha anche affermato: “Da grande la immagino come in Raperonzolo. Chiusa in una torre, lontana dai ragazzi.”

  • 5 10
    Credits: Splashnews

    Il primogenito della coppia Shakira-Piqué, il piccolo Milan, è nato il 22 gennaio 2013. In questi giorni circola sul web un video in cui mamma Shakira insegna al piccolo a leggere; la cantante colombiana, infatti, indica le parole al bambino e lui non ne sbaglia una e legge con entusiasmo “Gol!”. Il piccolo sembra già sulle orme del papà calciatore.

  • 6 10
    Credits: Instagram

    La piccola Wyatt è la figlia della coppia Mila Kunis-Ashton Kutcher. Solamente a gennaio di quest’anno è comparsa la prima foto “ufficiale” della piccolina. Mamma Mila ha condiviso su Instagram un selfie con la famiglia al completo. Poco più che trentenne, ucraina naturalizzata statunitense, Mila è riuscita a conquistare il cuore di Ashton.

  • 7 10
    Credits: Instagram

    Un nome tutto italiano per la seconda figlia di Nicole Elizabeth Polizzi, meglio conosciuta come Snooki, personaggio televisivo statunitense. Dopo una vita di eccessi, Snooki finalmente ha messo la testa a posto ed è mamma di due bambini. L’ultima arrivata è la piccola Giovanna, fotografata in braccio al fratellino. Sono ormai lontani gli anni in cui Snooki era protagonista del reality show Jersey Shore.

  • 8 10
    Credits: Instagram

    La piccola Ioni James Conran, figlia della modella canadese Coco Rocha, è nata il 28 marzo scorso e conta già un seguito di 35 mila fan su Instagram. Ioni ha un grande seguito, il tutto raccontato da mamma Coco che pubblica sul social network sonnellini e momenti di svago della piccola in braccio al papà.

  • 9 10
    Credits: Instagram

    Il piccolo Silas è il figlio dell’attrice Jessica Biel e del marito Justin Timberlake. La coppia è molto riservata e ci tiene a tutelare la privacy del piccolo, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi. Online, infatti si trova solo questa foto, pubblicata sul profilo Instagram di Justine da questo scatto in poi la coppia ha deciso di non mostrare altre foto del figlio.

  • 10 10
    Credits: Instagram

    Infine, anche Dashiel Edan ha conquistato un posto nella nostra classifica. La piccola, nata il primo aprile scorso, è la seconda figlia della modella Milla Jovovich.

Sono tanti i “piccoli” di Hollywood che si stanno facendo strada sui social network

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te