Le dieci coppie più fashion di Hollywood

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Kim Kadashian e il marito Kanye West senza dubbio sono la coppia più fashion di Hollywood e non solo. Al passo con le ultime tendenze, non perdono occasione per mostrarsi belli e impeccabili. Sempre in front-row alle sfilate di New York e Parigi. Amano scegliere i look assieme, anche alla piccola North West che è già desiderata da tutti i designer più famosi, tra cui Givenchy che la veste spesso per le “apparizioni” con mamma e papà.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Victoria e David Beckham invece sono una coppia decisamente sexy ed elegante. Hanno un ottimo gusto in tema di abbigliamento, lo sa bene Victoria che negli anni è diventata un’affermata stilista di moda. Immancabili infatti gli scatti del marito David Beckahm e figli in front-row accanto ad Anna Wintour durante le sfilate della linea realizzata da mamma Victoria.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    La “socialiteOlivia Palermo ed il marito e modello Johannes Huebl sono un altro esempio di bellezza e eleganza. Olivia è cresciuta nelle redazioni delle riviste di moda più famose al mondo, il marito invece è un modello tedesco di fama internazionale. La coppia si è sposata l’estate scorsa a New York in una cerimonia riservatissima. Lei era bellissima in un abito di Carolina Herrera con strascico in tulle e un maglioncino di cachemire, ai piedi invece uno spendido paio di Manolo Blahnik, il futuro sposo invece in un look total white con cravatta navy firmata Etro.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    I neo genitori Blake Lively e Ryan Reynolds sono un’altra coppia da invidiare. Biondi, belli e giovani. Lei è diventata famosa per la serie Gossip Girl e successivamente come “musa” della fragranza Gucci, sfila sul tappeto rosso lasciando tutti senza fiato, con meravigliosi abiti d’alta moda, anche il marito non sfigura al suo fianco con abiti sartoriali e smoking eleganti.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    George Clooney e Amal Alabuddin, non hanno bisogno di presentazioni, lui sex symbol da sempre e lei donna in carriera, bella intelligente e di carattere. Sconosciuta fin quando è riuscita con il suo charme a far perdere la testa anche all’ultimo degli scapoli fino a portarlo addirittura all’altare.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    La cantante Beyoncé ed il marito il rapper Jay-z anche dopo sette anni di matrimonio e più di dieci di relazione sono ancora oggi bellissimi. Dopo mesi in cui si parlava di crisi e separazione imminente per un presunto tradimento di lui con Rihanna, la coppia invece sembra aver recuperato l’armonia di sempre grazie anche alla piccola Blue Ivy.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Il cantante Justin Timberlake e l’attrice Jessica Biel, sempre sorridenti e impeccabili anche nei look. Sono appena diventati genitori di Silas il loro primo maschietto. La coppia è molto riservata, infatti è notizia fresca di questi giorni che i due sarebbero in procinto di lasciare Los Angeles per trasferirsi in Montana dove far crescere il piccolo Silas lontano dai paparazzi.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    La ex modella Gisele Bündchen e il marito il campione di football americano Tom Brady, sono bellissimi e innamorati. La coppia è impeccabile ad ogni evento mondano. Hanno due figli Benjamin e Vivian. Gisele ha un fisico incredibile un patrimonio da favola ma soprattutto un marito da invidiare, che le ha dedicato una vera a propria dichiarazione d’amore al termine dell’ultima sfilata della moglie che ha concluso la sua carriera da modella:
    Congratulazioni Amore della mia Vita. Tu mi spingi ogni giorno ad essere una persona migliore. Sono così orgoglioso di te e di tutto ciò che hai ottenuto sulla passerella. Non ho mai incontrato nessuno con forza di volontà e determinazione a superare gli ostacoli maggiore della tua. Non finisci di stupirmi. Nessuno ama la vita più di te e la tua bellezza è più profonda di ciò che gli occhi possono vedere. Non vedo l’ora di scoprire cosa ci aspetta. Ti amo. #Ilmegliodeveancoravenire”.  
    Il post ha guadagnato 150mila “mi piace” e ottenuto quasi 5mila condivisioni.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    L’attrice Sarah Jessica Parker più conosciuta come Carrie di Sex and the city e il marito Matthew Broderick. Davanti ai fotografi sono sempre impeccabili e sorridenti. I due da vent'anni sfilano insieme sui più importanti red carpet, dalla cerimonia degli Oscar, alle première hollywoodiane fino ai party esclusivi europei. Loro sono sempre lì, mano nella mano, pronti a scambiarsi un bacio, un abbraccio o uno sguardo complice.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Infine gli attori Adam Brody e Leighton Meester belli giovani e sposati! I due si sono conosciuti sul set del film The Oranges e da quel giorno hanno fatto coppia fissa fino al grande giorno. Sempre sorridenti davanti agli obiettivi, lei impeccabili in abiti di alta moda mentre Adam preferisce un look più casual, proprio come il personaggio che per anni ha interpretato nella serie The O.C.

/5

Belli, ricchi, famosi e sfoggiano look impeccabili sul red carpet. Ecco le coppie più cool dello star system internazionale

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te