I dieci “peggiori” gossip sui vip

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Sono le vacanze estive a mostrarci i divi in tutta la loro naturalezza, senza trucco, vestiti ad hoc e pose da red carpet!

    Madre natura non mente e rivela impietosa come i vip ci assomigliano più di quanto possiamo pensare ed è una bella consolazione vedere le bionde Kesha o Resee Witherspoon  in spiaggia con qualche chilo di troppo, Britney Spears con tanto di cellulite e a farle compagnia ci sono anche Scarlett Johansson e Halle Berry.

    Le pance di Kate Hudson e Cindy Crawford non sono così piatte, Olivia Palermo in bikini rivela un decolté inesistente e Courtney Love gironzola per il bagnasciuga con tanto di pelle flaccida!

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Lei è bellissima … sguardo penetrante, fisico mozzafiato, viso che buca lo schermo!

    Stiamo parlando di Megan Fox, l’attrice lanciata dal film Transformers nel 2007, che ha deciso qualche anno fa di ritoccare qualche connotato ricorrendo al bisturi, non “accontentandosi” di come mamma l’ha fatta!

    Un altro piccolo e imperfettibile difetto della bella Megan è rappresentato da pollici corti e schiacciati, da lei imputabili al fatto che la madre durante la gravidanza avesse mangiato troppo tonno! Mah…

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Quando si parla di Jennifer Garner non si può che adorarla: dolce, brava, bella e amata!

    Anche le sue orecchie a sventola, che sarebbero un difetto per i più, sono un valore aggiunto conferendo ulteriore dolcezza e simpatia al suo viso.

    Il vero “tallone di Achille” per Jennifer sono i mignoli dei piedi: corti, storti e accavallati alle altre dita. Nonostante questo non demorde e imperterrita indossa sandali e infradito.

    Brava Jennifer!

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Più che un difetto, può essere considerata una vera e propria peculiarità, quella della differente colorazione degli occhi di  Mila Kunis: infatti, la bella attrice di origini ucraine ha un occhio marrone e uno verde!

    Questa particolarità non è congenita, bensì derivata da una malattia di cui Mila ha sofferto: l’uveite che non le permetteva di vedere bene dall’occhio destro. Nel 2010 si è sottoposta a un intervento chirurgico, ma l’eterocromia è rimasta!

    Meno male!

  • 5 10
    Credits: Instagram

    Karolina Kurkova ha un corpo statuario ed è una delle top model di punta di Victoria Secret, ma non tutti forse avranno notato che non ha un vero e proprio ombelico!

    È un’imperfezione anatomica che talvolta le viene corretta con Photoshop per la diffusione di immagini promozionali.

    Dietro a questo apparente difetto, si cela una storia molto più seria: Karolina quando era piccola è stata sottoposta a un delicato intervento al ventre che le ha salvato la vita!

    Ma diciamocela tutta… la super modella ceca è talmente bella che questo non è né un difetto, né un limite alla sua carriera!

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Una situazione imbarazzante è quella che si è creata nel trio composto da Kenye West, la sua attuale moglie Kim Kardashian e la ex Amber Rose.

    In una dichiarazione fuori luogo, infatti, il rapper ha detto di essersi fatto almeno trenta docce, su richiesta di Kim, prima di dormire con lei! Ha sostenuto che per una donna non è facile accettare che il proprio uomo sia stato accanto a Amber Rose!

    Si sarà fatto anche trenta docce, ma forse doveva prima “lavarsi la bocca”!

  • 7 10
    Credits: Olycom

    La promettente Jennifer Lawrence è stata criticata, in modo poco simpatico, dal collega nonché amico Liam Hemsworth di avere un alito pesantino!

    Infatti, l’attore australiano, fratello minore del più conosciuto Chris, ha dichiarato in diretta al Jimmy Fallon Show, che la bella Jennifer durante le riprese aveva  abitudini culinarie che non badavano alle convenzionali regole della socialità: prima delle scene dove dovevano baciarsi mangiava tonno o aglio, senza preoccuparsi di lavarsi i denti.

    A noi Jennifer piace sempre e tanto, soprattutto per la sua spontaneità… la prossima volta Liam passale un chewingum alla menta!

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Un’altra “tragedia”- magari fossero tutte così – si consuma in casa Beckham!

    Il campione inglese ha dichiarato, a James Corden nella trasmissione Late Show, che è stato costretto a radersi, pena: non ricevere più baci dalla sua bella Victoria!

    Con o senza barba, David ha comunque il suo perché!

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Non tutti sanno che il celebre attore Andy Garcia è nato con il suo gemello siamese attaccato alla spalla.

    Purtroppo, suo fratello non crebbe e rimase delle dimensioni di una pallina da tennis! Nacque di conseguenza morto e venne asportato.

    L’attore, tuttora, porta sulla spalla una cicatrice visibile!

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Anni fa Brad Pitt era stato tacciato di essere un “puzzone”! Che la bella Angelina sia riuscita a portarlo sulla retta via dopo il loro matrimonio? Solo i più intimi potranno saperlo!

    Ma Brad non è il solo, Keira Knightley dopo la mania di andare in giro scalza aveva piedi neri, mentre quelli della Spears sono puzzolenti.

    Julia Roberts è pigra e preferisce girare coi capelli unti, il leggendario Clark Gable aveva, oltre al fascino, anche un alito pestilenziale!

    A Robbie Williams non piace solo cantare con la bocca, ma anche fare peti… da vero signore, e rimanendo in tema di sonorità la bionda Cameron Diaz non si risparmia a suon di rutti!

    Come si dice? Meglio fuori che dentro…

Ma lo sapevate che? Questa è la tipica curiosità che vogliamo soddisfare quando possiamo “umanizzare” i nostri idoli, trovando in loro anche qualche difetto

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te