Le 10 vip che sono notoriamente più odiate

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Partiamo dall’attrice Gwyneth Paltrow il suo stile da "mamma perfetta" non la rende di certo una delle attrici più amate dello star system. Intransigente macrobiotica e anti tecnologia, ha fatto scappare anche il bel leader del Coldplay. Con i figli si dimostra una maestrina sia per quanto riguarda la loro educazione, quanto per l'alimentazione, bandite merendine e cibi grassi, (sarà per questo che ha chiamato la figlia Apple?).

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Kristen Stewart un’altra attrice che non è tanto amata dai fan, a partire dal fatto che ha tradito il collega Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders. Anche davanti all'obiettivo dei fotografi ha sempre uno sguardo imbronciato che non sprizza molta simpatia. A quanto pare ha definito l'essere famosi come "la cosa più brutta del mondo".

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Jennifer Lopez da quando è una delle cantanti più famose sul pianeta ha letteralmente perso la testa comportandosi da diva capricciosa con richieste improbabili durante le sue tournèe. Oltre ad aver fatto licenziare una cameriera in un hotel per averle chiesto un autografo, una delle sue manie più assurde è quella ovviamente legata al suo preziosissimo fondoschiena. Il suo entourage deve essere sempre pronto a  cambiare l'asse del water perchè lei non si appoggia in posti sconosciuti. Decisamente lontani i tempi di Jenny from the block, quando andava fiera delle sue umili origini.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Miley Cyrus alla quale nessuno perdona la trasformazione dalla tenera Hanna Montana protagonista della serie tv firmata Disney alla versione hot e aggressiva degli ultimi tempi. Tra tatuaggi, baci saffici e look decisamente “alternativi” Miley ha perso anche tanta stima da parte delle fan che l’hanno seguita per anni. La provocazione incuriosisce, ma il suo essere volgare ed estrema a tutti i costi ha decisamente stancato.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Paris Hilton la bionda e ricca ereditiera in realtà è la tipica figlia viziata che vuole solo mettersi in mostra: come dimenticarsi la Bentley rosa completamente ricoperta di diamanti? Per anni si è comportata da “ingenua” vivendo una vita piena di sfarzo e chihuahua. Dopo aver provato la carriera di cantante, stilista, e imprenditrice nel settore profumi, Paris ora ha deciso di trasformarsi in DJ durante le serate più mondane in tutto il mondo. Con un patrimonio di 800 milioni di dollari può davvero dare voce ad ogni capriccio.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Lindsay Lohan da baby modella e attrice prodigio a disastro dello showbiz il passo sembra sempre breve. I suoi passi sono sempre stati barcollanti, causa abuso di alcol e droghe è più famosa per la sua fedina penale e per la sua sessualità ambigua che per le sue performance artistiche. Cerca di imporsi nel campo musicale (già abbandonato) e della moda (disegnando gambaletti).

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Sono passati oramai tanti anni ma Angelina Jolie paga ancora il prezzo di avere "rubato" Brad Pitt alla sua collega Jennifer Aniston. Un tradimento che ha spezzato il cuore dei fan della coppia Pitt - Aniston che non hanno mai accettato la nuova relazione e per anni neppure Jennifer si è rassegnata. A quanto si dice quando Brad Pitt le confessò di essersi innamorato di Angelina Jolie, Jennifer non resse, e lo buttò fuori casa.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Kris Jenner, famosa per essere la mamma delle Kardashian e delle più piccole Kendall e Kylie Jenner avute dal secondo matrimonio non è di certo la più amata ad Hollywood. La mamma “business woman” è molto autoritaria con le figlie, gestendone le finanze e soprattutto tutti gli eventi a cui possono partecipare. Riesce a trasformare tutto quello che tocca in oro, anche le loro figlie. Kris è soprattutto conosciuta per essere la produttrice esecutiva e star del reality show Al passo dei Kardashian.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    L’attrice Katherine Heigl l’attrice che interpretava Izzie Stevens nella serie americana Grey’s Anatomy proprio a causa del suo atteggiamento poco corretto - oltre che troppo da diva - è stata costretta a lasciare il set nel 2010. Un litigio con la Shonda Rhimes ha messo la parola fine al suo ruolo nel serial tv. Ai tempi Shonda rilasciò un’intervista dicendo “Non voglio avere a che fare con le persone maligne e false. Non ne ho il tempo”. Katherine ha chiesto scusa per il suo atteggiamento e desiderosa di voler cambiare e dimostrare di poter ancora lavorare per lei, ma Shonda sembra tutt’oggi irremovibile.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    L’attrice Anne Hathaway umile sì, ma sarebbe meglio non troppo. A quanto pare sembra sempre recitare una parte, precisamente quella della piccola nerd del liceo, umile e gentile con la voce sempre tremula. Ne è l'emblema il suo discorso dopo aver vinto l'Oscar come migliore attrice non protagonista per I Miserbili. Quante volte era già stato provato?

/5

Sul podio spicca l'elegante Gwyneth Paltrow. L'attrice, nonostante i successi cinematografici non riesce a conquistare le simpatie del pubblico, non manca poi Kristen Stewart e la cantante Jennifer Lopez

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te