Estate vip: le 10 foto più belle

  • 1 10
    Credits: @therealautoragram su Instagram

    Una ragazza come tante che annuncia una bella notizia, in questo caso lavorativa, sui social: succede tutti i giorni, no? Ma se sei Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, devi prepararti a una sicura polemica. A inizio agosto, la primogenita del noto cantante e della conduttrice svizzera, appena diventata maggiorenne, ha postato sul suo profilo Instagram questa foto con questo commento: "Emozionata ed entusiasta di poter finalmente condividere con voi il mio piccolo contributo a una cosa così grande. Farò del mio meglio per accompagnare voi e i ragazzi in questo splendido viaggio! Ci si vede al daily di XFactor 9!!! #XF9". Da lì, si sono scatenati i commenti sui social: da una parte, chi era felice delle notizia e di vedere finalmente alla prova la ragazza, dall'altra chi lamentava il fatto che fosse la solita raccomandata 'figlia di', senza arte nè parte. X Factor comincia il 10 settembre: lì Aurora potrà finalmente dimostrare di che pasta è fatta. A lei facciamo il nostro più grande in bocca al lupo!

  • 2 10
    Credits: @belenrodriguezreal su Instagram

    Su di lei e sulla sua famiglia è stato detto tutto e il contrario di tutto, ma basta dare una sbirciata al suo profilo Instagram, quotidianamente aggiornato, per rendersi conto che tutto va alla grande tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, da poco tornati a Milano dopo una vacanza di coppia a Mykonos. I due sono sempre più innamorati, e anzi si era vociferato di una presunta gravidanza della bella showgirl, presto smentita dall'interessata. Ma pare che la voglia di dare una sorellina a Santiago ci sia tutta... Intanto, ecco una tenerissima foto di lei insieme al piccolo in montagna: ma non sono il ritratto della felicità?

  • 3 10
    Credits: @francescoarcaofficial su Instagram

    La nascita di un figlio è un miracolo che si avvera ogni volta ed è una notizia che si vuole gridare al mondo intero: Francesco Arca ha scelto Instagram per annunciare ai suoi fan di essere diventato papà il 1 settembre di Maria Sole. La foto, accompagnata dal commento: "Ore 23.30: l'immenso", ritrae le piccole manine della bimba che avvolgono le dita di mamma Irene, mentre quelle di papà Francesco proteggono entrambe. Come lui, anche altri vip sono diventati papà quest'estate: il cantante Francesco Sarcina della piccola Nina, Fabio Volo di un maschietto di cui ancora non sappiamo il nome, mentre Raoul Bova aspetta un figlio dalla compagna Rocio, in arrivo per fine anno. Auguri!

  • 4 10
    Credits: @gwynethpaltrow su Instagram

    Le vacanze sono finite, è tempo di tornare a scuola: Gwyneth Paltrow celebra così quest'importante momento per i suoi figli, con una foto in piscina pubblicata su Instagram, che la ritrae serena, insieme ad Apple e Moses. Queste per lei sono state le prime vacanze senza l'ex marito Chris Martin al fianco, dopo dieci anni insieme, ma nonostante il divorzio, i due continuano ad andare d'amore e d'accordo, per il bene della famiglia.

  • 5 10
    Credits: @melissasatta su Instagram

    Quest'estate per Melissa Satta ha significato solo una cosa: restare in famiglia. Dapprima le vacanze di coppia con il compagno Kevin Prince Boateng a Ibiza, poi quelle tutti insieme, anche con il figlio Maddox, in Sardegna, dove abitano i genitori della showgirl. Un mese e più al mare insieme agli affetti di sempre, per ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni lavorativi. Il più importante? Pare sia il matrimonio, programmato per il prossimo luglio, i cui preparativi verranno seguiti in diretta per un reality che verrà trasmesso su un canale televisivo statunitense. Le conferme ufficiali devono ancora arrivare, ma così si spiegherebbe come mai la bella Melissa starebbe aspettando così tanto per coronare il suo sogno d'amore...

  • 6 10
    Credits: Olycom

    E così l'ha fatta a tutti: Jennifer Aniston è riuscita a sposarsi in gran segreto con il suo Justin Theroux, rendendoci partecipi a fatto compiuto. Da tempo si rincorrevano le voci di un possibile matrimonio, soprattutto dopo che sul suo dito era apparso il fatidico brillante, ma nessuno sapeva dire quando. E il quando è stato a inizio agosto, con una cerimonia superblindata e soprattutto, segreta anche ai partecipanti, i quali hanno ricevuto un invito per una festa di compleanno. Eccola, nella foto, raggiante alla première del film "Tutto può accadere a Broadway - She's funny that way", con al dito la fede: una notizia che ci ha reso tutti molto felici, soprattutto dopo che fu lasciata da Brad per Angelina.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Sono una delle coppie più amate dello spettacolo, per la loro riservatezza e la loro discrezione, oltre che per essere ottimi professionisti. Ma la notizia di una seconda gravidanza dell'attrice Luisa Ranieri, moglie dell'attore Luca Zingaretti, non è potuta passare inosservata e ci ha accompagnati per tutta l'estate, soprattutto quando il pancione è diventato enorme: ed è così che il 28 luglio Luisa e Luca sono diventati genitori di Bianca, la loro secondogenita dopo Emma, di quattro anni. A dare la lieta notizia su Twitter è stato Amedeo Scognamiglio, amico della coppia, con il tweet: “Auguri a Luca Zingaretti e Luisa Ranieri per la nascita della seconda loro principessa, Bianca!”, ma dai due diretti interessati, silenzio assoluto. Ed è anche per questo che ci piacciono così tanto. Auguri!

  • 8 10
    Credits: @therealhunzigram su Instagram

    Anche Michelle Hunziker è sempre nell'occhio del ciclone: prima per le presunte voci di crisi nel suo matrimonio con Tomaso Trussardi, poi per le insinuazioni sul conto della figlia Aurora per quanto riguarda la presentazione del Daily Factor, la striscia quotidiana del programma X Factor. Ma lei se n'è infischiata e si è goduta le vacanze con la sua bella famiglia, sempre insieme anche al suo Tomaso, spazzando via tutte le illazioni negative sulla sua vita privata. Ora la rivedremo dietro al bancone più irriverente della televisione italiana, quello di "Striscia la Notizia", al fianco di Christian De Sica.

  • 9 10
    Credits: @alessiamarcuzzi su Instagram

    Ultimi giorni di vacanza per Alessia Marcuzzi, prima di rivederla al timone del Grande Fratello: è un periodo davvero felice per la bionda conduttrice, al fianco dei suoi figli Tommaso e Mia, e del marito Paolo Calabresi Marconi, sposato a Londra in gran segreto. Nella foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, la vediamo rilassata, insieme a lui, davanti a un tramonto a Formentera. Di lui dice: "Ci ha fatto bene incontrarci da adulti. Sono diventata grande anche se faccio cose ancora da bambina e vivo una passione più matura”. Che sia in arrivo la terza cicogna?

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Si sono sposati prima con rito civile, poi una settimana dopo, a inizio agosto, con quello religioso: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi erano stupendi, lui in tight e lei con un long dress su misura, firmato Armani. Il luogo delle blindatissime nozze? Ovviamente, l'isolino San Giovanni, sul Lago Maggiore, di proprietà della famiglia di lei. I due si sono conosciuti sette anni fa alla Bocconi, dove hanno studiato entrambi e da allora, sono innamoratissimi, coronando il loro sogno d'amore con un matrimonio a lungo desiderato.

La bella stagione è ormai agli sgoccioli: ripercorriamo insieme quella dei vip con le dieci foto più belle di quest'estate

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te