Fedez: 10 motivi per cui amarlo

  • 1 10
    Credits: Olycom

    “Basta nominarlo che la gente grida di entusiasmo. La cosa più bella è che ha la mamma manager”!

    Così ha dichiarato Costanzo (76) domenica 26 aprile, durante la penultima puntata del suo Maurizio Costanzo Show, presentando Fedez (25) che, insieme alla cantate Emma Marrone, era uno degli ospiti musicali.

    È proprio la madre del famoso rapper italiano a gestire la carriera artistica del figlio, divenendo così l’artefice del suo grandioso successo, soprattutto con l’ultimo album “Pop-Hoolista” (2014).

    Un bell’esempio di come il rapporto fra madre e figlio possa essere davvero stretto, dove lavorare insieme rappresenta un ulteriore momento di condivisione all’insegna della fiducia e del rispetto reciproci!

  • 2 10
    Credits: Olycom

    “Tu hai incominciato prestissimo, cosa vuoi fare da grande?”

    “Ho il grandissimo privilegio di aver fatto della mia passione un lavoro”.

    Questa è stata la risposta politically correct che Fedez ha dato a Costanzo, durante l’intervista al Maurizio Costanzo Show.

    Un ragazzo giovanissimo, classe 1989, ma con le idee chiare.

    E se qualcuna pensa che sia montato, si sbaglia di grosso!

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Un ragazzo d’oro e di platino…

    Le sue vendite, certificate dalla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), ammontano a oltre 515.000 copie premiate con undici dischi di platino e cinque dischi d'oro, ottenute grazie a due album in studio e otto singoli.

    I fan devono sapere quest’estate invece il rapper si esibirà nelle principali piazze italiane!

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Nei mesi scorsi, dal 18 settembre all’11 dicembre 2014, Fedez è stato uno dei quattro giudici dell'ottava edizione italiana del talent show X Factor, al fianco di Morgan (42), Victoria Cabello (40) e Mika (31).

    Ha vinto la competizione arrivando allo scontro finale con due suoi concorrenti: Madh e Lorenzo Fragola, con il trionfo di quest’ultimo .

    Durante la sua prima esperienza in veste di giudice è stato elogiato dal sito rockol.it per aver dimostrato sensibilità, “conoscenze musicali molto più ampie del suo orticello e una proprietà lessicale non così comune tra suoi coetanei”.

    Bravo Fedez!

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Si commuove anche…

    Ebbene si, dietro a una scorza apparentemente dura, si nasconde un ragazzo davvero sensibile!

    Durante il percorso di X Factor 8 si è dato grande spazio alle emozioni e in particolare da ricordare è il toccante momento che il diciannovenne catanese Lorenzo Fragola ha regalato ai quattro giudici al secondo appuntamento con le audizioni del talent show.

    Con la sua esibizione di Che cosa dicono le nuvole di Domenico Modugno e di un brano richiesto dai giudici  ha lasciato ha bocca aperta Morgan, Mika, Victoria e Fedez (lui in particolare), davvero impressionati dal suo talento.

    Fedez si è lasciato trasportare dalla commozione e non si è preoccupato di nascondere gli occhi lucidi né un certo tremolio nella voce quando ha dimostrato il proprio apprezzamento all’aspirante concorrente.

    Un vero “cuore di panna”!

  • 6 10
    Credits: Instagram

    La profondità dei testi e le forti tematiche trattate…

    I brani di Fedez parlano di temi scottanti che convogliano la rabbia e la voglia di cambiamento tipica delle giovani generazioni: la politica, le degenerazioni del capitalismo, le accuse alla massoneria e alla classe politica dominante.

    Non solo coraggioso nei testi, ma anche nel look coi suoi numerosi tattoo!

  • 7 10
    Credits: Instragram

    Oltre al look eccentrico di Fedez… è indubbio che sia veramente un bel ragazzo molto fisicato…

    … della serie che anche l’occhio vuole la sua parte!

    Di quei ragazzi belli e dannati, che nascondono sotto sotto talmente tanta dolcezza che ogni mamma vorrebbe avere come fidanzato per la propria figlia.

    E ci sa fare anche nei modi… pacato e riflessivo, eloquente, dall’intelligenza acuta e vivace.

    Insomma il ragazzo perfetto!

  • 8 10
    Credits: Instagram

    Ma le più saranno deluse… il bel Fedez è infatti impegnato e fedelissimo alla sua amata… altro che “bad boy”!

    Lei si chiama Giulia Valentina (24) e ha conosciuto il rapper fuori da una discoteca milanese. Lui ha provato a conquistarla con la carta della celebrità, ma non c’è stato nulla da fare.

    Quando si sono risentiti le cose sono andate meglio e sono insieme da un anno e mezzo!

    Recentemente i due hanno posato per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2015 di Sisley, ma Giulia non sembra interessata al mondo dello spettacolo e continua i suoi studi di Economia alla Cattolica di Milano.

    “Siamo così diversi, ma ci amiamo da morire”… Fedez è veramente innamorato!

  • 9 10
    Credits: Instagram

    Fedez il giusto placa il cyberbullo Maurizio Gasparri!

    Così Fedez in una battaglia mediatica su Twitter ha difeso una sua fan insultata dal politico, noto per l’uso “aggressivo” dei social network.

    Il rapper, che aveva avuto una discussione sul social, era stato infatti difeso dalla sua fan e Gasparri (58), non digerendo la cosa, aveva controbattuto alla quattordicenne offendendola e accusandola di essere troppo in carne: “Meno droga, più dieta, messa male”.

    Fedez aveva risposto così: “Se Maria Pia (il nome della ragazzina) decide di rivalersi per vie legali, sosterrò i costi”.

    Go Fedez go!

  • 10 10
    Credits: Instagram

    Il “bad boy” rivelazione del 2014 per il 2016 ha in mente di prendersi un anno sabbatico e speriamo ci riservi qualche piacevole sorpresa… in fondo lui è uno che sa stupire!

    Si… perché quello che ci piace di questo rapper è la sua piacevole imprevedibilità, non da “prima donna”, ma data da una commissione di studio e geniale follia.

    Come non amare Fedez!

/5

Il rapper italiano più amato del momento, sotto i mille tatuaggi e la scorza dura, è sensibile e dolce, con la testa sulle spalle e fedelissimo alla sua amata. Conosciamolo meglio

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te