Festa del papà: ecco tutti i papà vip più sexy e teneri

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Papà tris - di Violet Anne, Seraphine Rose Elisabeth e Samuel - Ben Affleck è felicemente sposato da ormai dieci anni con l'attrice e collega Jennifer Garner, con cui forma una delle coppie più unite e inossidabili di Hollywood. Ogni tanto si vocifera di aria di crisi tra i due, ma la coppia non ci fa caso e tira dritto, badando alla loro truppa. Dopo aver vinto il Premio Oscar con "Argo" ed esser stato protagonista del thriller "Gone girl" di David Fincher, continua il periodo d'oro dell'attore, che il prossimo anno sarà Batman nell'attesissimo "Batman v Superman: dawn of justice".

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Nella classifica dei papà più sexy e teneri, chi poteva entrarci di diritto, se non lui? Dopo aver conosciuto Angelina Jolie sul set di "Mr & Mrs Smith", Brad Pitt se ne innamora, ritrovandosi padre dei suoi due figli adottivi Maddox e Zahara. Adottano poi anche Pax Thien e insieme hanno Shiloh Nouvel e i gemelli Knox e Vivienne. Una famiglia numerosa, che cerca di stare unita il più possibile, portando i propri figli sui vari set o red carpet, e due genitori molto presenti, innamorati come il primo giorno, per i quali i figli vengono prima di tutto. Complimenti, Mr & Mrs Pitt!

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Bello come un dio (è proprio il caso di dirlo!), Chris Hemsworth, il Thor del grande schermo, nonché fratello dell'altrettanto famoso Liam (Gale in "Hunger games"), nella vita reale è un marito affettuoso - sposato dal 2010 con l'attrice spagnola Elsa Pataky - e un padre premuroso dei suoi tre figli: India Rose e i gemelli Tristan e Sasha. Tutto preso tra pappe e pannolini (i gemelli hanno appena compiuto un anno), poco gli deve importare di essere stato eletto da People "Uomo più sexy del mondo": ora ha occhi solo per la sua famiglia!

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Il frontman dei Coldplay pare sia di nuovo di nuovo single: dopo essere stato sposato per dieci anni con Gwyneth Paltrow e aver frequentato per qualche mese il Premio Oscar Jennifer Lawrence, oggi Chris Martin è ancora libero. Meglio, meno grilli per la testa e più tempo da dedicare ai suoi figli, Apple e Moses, avuti con la Paltrow, con la quale ogni tanto organizza qualche giornata in famiglia (come l'ultima a san Valentino) per il bene dei figli. Che si stiano riavvicinando? Lo scopriremo solo vivendo.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Quando si parla di papà sexy, non si può non nominare lui: David Beckham, il più sexy di tutti. Marito devoto della ex Posh Spice Victoria Adams da ormai quasi 16 anni, insieme hanno quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. Appese ormai le scarpe al chiodo, si appresta a compiere i quarant'anni (li farà a maggio), facendo il modello, vedi le numerose collaborazioni con H&M o per le campagne pubblicitarie di Giorgio Armani, e il papà a tempo pieno, sempre in prima fila con i suoi figli alle sfilate della moglie.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Papà tris fresco fresco - l'ultimogenito Gabrio Tullio è nato soltanto cinque giorni fa - Eros Ramazzotti è padre anche di Raffaela Maria, avuta sempre con l'attuale moglie Marica Pellegrinelli e di Aurora, avuta invece con la ex Michelle Hunziker. Un periodo d'oro, insomma, per il cantante romano, "nato ai bordi di periferia", oggi ugola da milioni di copie vendute in tutto il mondo, con un album di prossima uscita: il titolo, annunciato proprio da Eros su Facebook, sarà "Perfetto", il quattordicesimo della sua trentennale carriera.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Ultimamente, non si parla che di lui: da attore poco conosciuto è passato alla ribalta, grazie all'interpretazione del miliardario Christian Grey nel chiacchieratissimo "Cinquanta sfumature di grigio", campione dì'incassi al botteghino. Stiamo parlando di Jamie Dornan, tanto tenebroso e imperscrutabile come Mr Grey quanto affettuoso marito con Amelia Warner, sua moglie dal 2013, e tenerissimo papà di Dulcie, un anno e mezzo. Della serie, dalle manette ai pannolini, il passo può essere breve.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Jude Law è diventato papà per la quinta volta: proprio ieri la ex compagna, la cantante Cat Cavelli, conosciuta sul set del film "Spy", ha partorito una bambina. Law ha già altri quattro figli, avuti da due donne diverse: Rafferty, Iris e Rudy, dal matrimonio con Sadie Frost, e Sophia, nata dalla fugace relazione con la modella Samantha Burke. A 42 anni, l'attore pare non aver ancora raggiunto la stabilità sentimentale: nel 2006 fece scalpore la rottura con Sienna Miller, dopo che lei aveva scoperto i suoi numerosi tradimenti, tra cui quello con la baby sitter dei suoi figli.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Dopo una vita sentimentale un po' irrequieta - è stato legato a Sandra Bullock e Penelope Cruz - Matthew McConaughey conosce la modella brasiliana Camila Alves e mette la testa a posto, diventando un marito fedele e un padre esemplare per i suoi tre figli: Levi, Vida e Livingston. «Prima di conoscerla, ero un selvaggio, uno scapolo convinto», ha dichiarato al Daily Express. Una serenità familiare che gli ha permesso di vincere l'anno scorso il premio Oscar come Miglior Attore Protagonista in "Dallas Buyers Club" e di recitare nella serie tv di successo "True detective".

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Un papà innamoratissimo della sua piccola Esmeralda: così è il bel Ryan Gosling, attore in pellicole d'azione come "Solo Dio perdona" e "Come un tuono" e nella vita reale, compagno affettuoso dell'attrice Eva Mendes. La coppia è talmente affiatata e appagata, che sperano presto di poter dare un fratellino o una sorellina alla piccola Esme, come viene chiamata affettuosamente dai genitori. L'amore che Gosling prova per la figlia è forte a tal punto, da essersi fatto tatuare sulle quattro dita della mano il vezzeggiativo della piccola. Se non è amore questo...

Oggi è la Festa del papà: per festeggiare, ecco i papà vip più sexy e teneri del momento. Chi non lo vorrebbe un papà così?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te