Halloween 2015: i costumi più ‘spaventosi’ delle star

  • 1 10
    Credits: @arianagrande su Instagram

    Un travestimento sofisticato e sexy per la cantante Ariana Grande, a metà tra la sposa cadavere e un sensuale scheletro.

  • 2 10
    Credits: @belenrodriguezreal su Instagram

    Belen Rodriguez ha festeggiato Halloween in compagnia di amici e parenti: nella foto, si riconoscono la sorella Cecilia, Joe Bastianich e il suocero, travestito da Joker. Salta all'occhio un grande assente, il marito Stefano De Martino: che stesse scattando la foto?

  • 3 10
    Credits: @giopalmas82 su Instagram

    Nessun travestimento troppo elaborato per la ex velina Giorgia Palmas, ma tanto tanto divertimento con la figlia Sofia, di sette anni: ecco le due streghette in ascensore farsi questo divertente scatto, che mostra tutta la complicità tra madre e figlia.

  • 4 10
    Credits: @heidiklum su Instagram

    Vista così, è irriconoscibile, ma ormai è diventata la regina dei travestimenti impossibili: ecco la bellissima Heidi Klum in versione Jessica Rabbit. Dopo essersi travestita da scimmia, da corpo umano, da mela di Adamo ed Eva, quest'anno ha optato per un costume meno scioccante, ma altrettanto impegnativo: per indossarlo si è fatta apporre delle protesi di silicone sulla faccia e anche su seno e fondoschiena. Non si può dire che non si applichi la ragazza!

  • 5 10
    Credits: @jlo su Instagram

    Anche Jennifer Lopez si è travestita per Halloween: per l'occasione ha impersonato uno scheletro, molto molto sexy, però, con un'ampissima scollatura che non lasciava proprio spazio all'immaginazione.

  • 6 10
    Credits: @lindsaylohan su Instagram

    Ad Halloween Lindsay Lohan si è trasformata in una sexy gattina: maschera in pizzo, rigolo di sangue che fuoriesce dalle labbra e un costumino in pizzo nero trasparente molto sensuale.

  • 7 10
    Credits: @melissasatta su Instagram

    Qui il vero protagonista è il piccolo Maddox, tenerissimo nel suo costumino da scheletro. Mamma Melissa Satta si limita a vestirsi di nero e a indossare un cerchiettino a forma di ragno sulla testa, ma la scena è tutta per il suo dolcissimo bimbo.

  • 8 10
    Credits: @mileycyrus su Instagram

    Allusiva e sfrontata come sempre, Miley Cyrus si fa un selfie mentre fa benzina, vestita da Cenerentola, icona di bontà e dolcezza. Essendo già trasgressiva tutto l'anno, che abbia voluto passare per una notte al lato buono della forza?

  • 9 10
    Credits: @naomiwatts su Instagram

    Divertimento in famiglia per l'attrice Naomi Watts: eccola qui con i figli in versione protagonisti de "Il mago di Oz". Quando basta una parrucca per fare festa...

  • 10 10
    Credits: @parishilton su Instagram

    Paris Hilton ad Halloween si è trasformata in una sexy guerriera vichinga, a metà tra Wonder Woman per la coroncina e Xena per il piglio. Eccola insieme alle amiche e alla sorella Nicky in versione Pocahontas in uno scatto postato sul suo profilo Instagram.

La notte delle streghe le celeb danno il meglio di loro e non smettono di stupire (e di postare foto sui social). Ecco i travestimenti più originali delle star che ci hanno fatto sorridere.

Halloween, la festa di origini celtiche, celebrata la vigilia di Ognissanti (da qui il nome All Hallows' Eve), è diventata ormai consuetudine anche in Italia: al ritmo della cantilena "Trick or treat?", ovvero "Dolcetto o scherzetto?" e travestiti di tutto punto, orde di bambini si aggirano per le case la notte del 31 ottobre, chiedendo caramelle e dolciumi. Ma sono soprattutto i vip a non perdere occasione per fare festa, dando sfogo alla loro creatività e inventandosi i travestimenti più originali e spaventosi.

C'è chi come Melissa Satta e Giorgia Palmas lo ha festeggiato, coinvolgendo i propri figli, chi invece lo ha passato in famiglia, come Belen Rodriguez, e chi ancora si è aggiudicata anche quest'anno il premio "Regina di Halloween" con il costume meglio riuscito, come Heidi Klum. Tutte, ovviamente, hanno documentato il tutto nei minimi dettagli, postando innumerevoli foto sui loro profili Instagram.

Nella gallery, ecco i costumi più originali e divertenti indossati dalle star: alcune sono facilmente riconoscibili, altre decisamente meno, segno che anche quest'anno si sono impegnate per far sì che fosse un Halloween indimenticabile.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te