I 20 uomini più sexy del Pianeta

  • 1 20
    Credits: Olycom

    Ormai invece che vederlo in campo in maglietta e calzoncini, siamo abituate a vederlo in boxer a grandezze stratosferiche 'appeso' a qualche palazzo in qualche campagna pubblicitaria. E non ci dispiace per niente, anzi. Ormai David Beckham, appese le scarpe da calcio al chiodo, si dedica anima e cuore alla famiglia - sua moglie Victoria e i loro quattro figli - e a fare il modello, preparandosi a festeggiare i 40 anni tra un mese.

  • 2 20
    Credits: Olycom

    Mi spiace per voi là fuori, ma da qualche mese Ryan Gosling ha occhi solo per una donna, l'unica della sua vita: la piccola Esmeralda, la figlia avuta insieme alla compagna Eva Mendes. Bello, sexy, dal muscolo guizzante, protagonista di pellicole d'azione come "Come un tuono" o "Solo Dio perdona", aveva annunciato di volersi ritirare dalle scene per un po', ma pare che non ce la possa fare: sarà nel prossimo film di Terrence Malick "Weightless", insieme a Christian Bale e Natalie Portman.

  • 3 20
    Credits: Olycom

    È bastato un nudo senza censure nel film "Shame" per far girare la testa a milioni di donne e far parlare di lui, anche se per Michael Fassbender parlano i numerosi ruoli che ha interpretato sul grande schermo - da Magneto in X Men all'androide David nel fantascientifico Prometheus. Ora lo rivedremo nel prossimo film di Terrence Malick Weightless, accanto a Ryan Gosling e Rooney Mara. Cosa ci piace di lui? Gli occhi color ghiaccio e la barba (finta) trasandata, da uomo vissuto.

  • 4 20
    Credits: Olycom

    L'amore gli ha fatto bene: dopo il matrimonio con Scarlett Johansson, naufragato dopo soli due anni, ora Ryan Reynolds è felicemente sposato con la collega Blake Lively, raro esempio di innata classe ed eleganza, con cui ha avuto la piccola James, nata a dicembre. In più, ha in uscita due film: "Woman in gold" e "Self/less". Insomma, un momento decisamente d'oro per il bell'attore con la faccia da bravo ragazzo: ecco perchè ci piace tanto!

  • 5 20
    Credits: Olycom

    Non c'è donna che sfogliando una rivista di moda, non si soffermi sulla pubblicità dove lui appare in tutto il suo splendore in costumino bianco, addominale bronzeo e sguardo ammiccante. Lui è David Gandy, professione modello, segni particolari: favoloso. Più volte citato in numerose classifiche di uomini meravigliosi, ha anche un cuore d'oro, sostenendo diverse attività benefiche a favore dei bambini svantaggiati.

  • 6 20
    Credits: Olycom

    Ha raggiunto la fama mondiale, facendo innamorare miliardi di ragazzine nei panni cadaverici di un vampiro buono e gentiluomo, ma ha saputo voltare pagina alla grande, variando i ruoli e chiudendo anche definitivamente la sua storia con la coprotagonista Kristen Stewart, rea di averlo tradito pubblicamente. Ora Robert Pattinson è legato alla cantante FKA Twigs e pare anche che stiano per sposarsi, addirittura. Al cinema, invece, sarà protagonista del film "Queen of the desert", insieme a James Franco e Nicole Kidman. Un periodo decisamente d'oro per lui.

  • 7 20
    Credits: Olycom

    Bello come un dio, verrebbe da dire: sicuramente come Thor, a cui ha prestato il volto sul grande schermo. Chris Hemsworth, che ha recitato anche in "Rush", nel 2014 è stato incoronato dalla rivista People come l'uomo più sexy e a ragion veduta: capello biondo, occhio chiaro, quel fascino un po' rude. Peccato che sia già sposato con la modella Elsa Pataky e abbia anche tre figli: ci si può sempre rifare gli occhi con il fratello Liam, anch'egli attore, al momento single.

  • 8 20
    Credits: Olycom

    In italiano, ha quella che viene definita una 'faccia da schiaffi', ovvero un ghigno strafottente, l'occhio da furbo, nel complesso un volto irresistibile. Dopo la discesa agli inferi in passato per via anche dei problemi con la droga, oggi Robert Downey Jr si può dire tornato a nuova vita: sposato con Susan Levin, da cui ha avuto i figli Exton Elias e Avri Roel, oggi è tornato alla ribalta, impersonando il fortunatissimo eroe Marvel Iron Man. A breve tornerà al cinema in "Avengers. Age of Ultron".

  • 9 20
    Credits: Olycom

    I fatti parlano chiaro: da quando non sta più con Vanessa Paradis e ha ufficializzato l'unione con la collega Amber Heard, le sue uscite al botteghino sono state un flop dietro l'altro, a partire da Lone ranger fino all'ultimo Mortdecai. Ma se Johnny Depp come attore sembra ormai prossimo al tramonto, come uomo invece continua a migliorare, come il miglior vino d'annata. Della serie, 51 anni e non sentirli. Che la bella Amber, di 24 anni più giovane, gli faccia bene almeno in questo?

  • 10 20
    Credits: Olycom

    Ci ha fatto sognare, fremere, emozionare e anche fantasticare: Jamie Dornan nella parte di Mr Grey in "Cinquanta sfumature di grigio" è stata una bella scoperta, il giusto mix di potere e sesso che ha mandato in visibilio milioni di donne in tutto il mondo. Ora però i rumors pare dicano che lui con Mr Grey abbia chiuso per il bene della famiglia: la moglie infatti, pare sia troppo gelosa di suo marito e non vuole che giri più quelle languide scene. Vabbe', noi ci accontentiamo anche del dvd...

  • 11 20
    Credits: Olycom

    Ha quell'aria da bello e intellettuale che non guasta mai: sarà per quello che ci fa impazzire? James Franco fa l'attore, ma non è solo quello: è anche regista, scrittore, sceneggiatore e nel frattempo trova anche il tempo di laurearsi più e più volte. Insomma, è l'intellettualoide del gruppo. In quest'anno, ha tanti film in uscita, tra cui "Queen of the desert" di Werner Herzog e "Wild horses" di Robert Duvall. Di storie ufficiali all'orizzonte, invece, manco mezza: che faccia troppe cose per aver il tempo da dedicare a una donna?

  • 12 20
    Credits: Olycom

    Cantante, attore, regista, e tutto ai massimi livelli: cosa c'è che Jared Leto non sa fare? Frontman della band 30 seconds to Mars, da milioni di dischi venduti, regista di alcuni videoclip sotto lo pseudonimo di Bartholomew Cubbins e premio Oscar come Migliore Attore non Protagonista per il film "Dallas Buyers' Club", Jared Leto non sbaglia un colpo. Prossimamente, sarà Joker sul grande schermo, raccogliendo l'eredità che fu del grande Heath Ledger. Perchè ci piace? Per la sua capacità di cambiare continuamente, esplorando le mille sfaccettature della sua personalità e dell'arte.

  • 13 20
    Credits: Olycom

    Tosto, è tostissimo, per quello ci piace così tanto. E non solo per i ruoli in cui recita - come quello di Wolverine, che l'ha reso celebre - ma anche per le sue vicissitudini personali, che ha sempre affrontato a testa alta e con il sorriso (come l'operazione per asportare un cancro alla pelle affrontata per ben due volte). Ora Hugh Jackman è impegnato sul set del film "Unbound captives" con Rachel Weisz e Robert Pattinson. Padre di due figli, è sposatissimo e innamoratissimo della moglie Deborra-Lee Furness, sposata nel 1996.

  • 14 20
    Credits: Olycom

    Bello è bello, questo è sotto gli occhi di tutte, ma è anche fortissimo e imbattibile sui campi di terra rossa: il suo servizio è arrivato a superare i 210 km/h! Il numero 3 del mondo Rafael Nadal ha tutti i colori dell'uomo mediterraneo: capello mosso e scuro, carnagione olivastra e occhi nocciola, una combinazione a cui difficilmente si può resistere. Dal 2005 è insieme a Maria Francisca Perello, che conosce però sin dall'infanzia.

  • 15 20
    Credits: Olycom

    Non sta più nella pelle: Justin Timberlake, il cantante che ha venduto milioni di copie nel mondo e quindi non dovrebbe più sorprendersi per nulla, a breve riceverà il regalo più bello di tutti: lui e la moglie Jessica Biel aspettano il primo figlio. Il termine dovrebbe essere proprio questo mese, ma nulla è dato a sapere sul sesso del nascituro. Quello che si sa è che sarà di certo bellissimo: con due genitori così, ma soprattutto con un sexy daddy del genere, come si fa a non esserlo?

  • 16 20
    Credits: Olycom

    Nel 2013 la rivista People lo ha eletto l'uomo più sexy del mondo e noi non ci sentiamo di darle torto. Adam Levine è il giusto concentrato di sexytudine che piace alle donne: una punta di muscoli, un sorriso beffardo, una voce suadente e una band - è leader dei Maroon 5 - con cui farle saltare al ritmo della sua musica. Occhio, però: anche lui non è più sulla piazza, da un anno ormai è sposato con la modella Behati Prinsloo, da cui è inseparabile.

  • 17 20
    Credits: Olycom

    Com'è che dice il proverbio? "È come il buon vino: invecchiando, migliora". Ecco, è il caso di Brad Pitt. 51 anni, sei figli, una bellissima moglie con cui condivide tutto - progetti umanitari, personali, lavorativi, in una vera comunione d'intenti: si può essere più appagati e realizzati di così? Ora sta lavorando al film "By the sea", in cui tornerà a recitare al fianco di Angelina Jolie, la seconda volta dopo quella galeotta in "Mr and Mrs Smith", che li fece incontrare e innamorare.

  • 18 20
    Credits: Olycom

    Il nome italiano che ne tradisce le origini, la voce calda e sensuale, la sua musica avvolgente e intimistica: nonostante sia molto giovane - solo 28 anni - Paolo Nutini sa già il fatto suo su come far girare la testa alle sue milioni di fan sparse nel mondo. E poi quell'aria sbarazzina e un po' casual, ma compensata dalla voce profonda: insomma, andare a un suo concerto è un'esperienza incredibile sia per le orecchie che per gli occhi. Cattive notizie, però: pare stia uscendo con la modella Amber Anderson, inseparabili dopo aver partecipato a Glastonbury insieme.

  • 19 20
    Credits: Olycom

    È lo scapolo impenitente di Hollywood, con quel sorriso sghembo da vero scozzese che ci intriga tanto. Gerard Butler si è accompagnato spesso a tante donne, tutte bellissime, ma senza impegnarsi mai davvero, tanto da essere soprannominato nell'ambiente The Ladies' Man. Presto lo rivedremo nel thriller "London has fallen", nel frattempo accontentiamoci di rivederlo nella sua interpretazione più famosa: quella di re Leonida in 300, in cui recita seminudo per metà film. E dite poco...

  • 20 20
    Credits: Olycom

    Ha gli occhi che ti trafiggono, talmente sono azzurri, uno sguardo che ammalia e che ben si addice a uno dei vampiri più famosi di sempre. Ian Somerhalder però, ormai non è più su piazza: è delle ultime 24 ore la notizia che presto convolerà a nozze con la collega Nikki Reed, anche lei vista sul grande schermo nella saga "Twilight". Si conoscono da pochi mesi, ma sono talmente inseparabili che in estate si diranno sì. Tutti felici, tranne la ex di lui Nina Dobrev, che ha appena annunciato di voler lasciare la serie "The Vampire Diaries", che l'ha resa famosa.

Ecco la nostra classifica dei maschi più seducenti e intriganti. Ma ce ne sarebbero molti altri. Qual è secondo te l'uomo più sensuale del mondo?

Ecco a voi la (nostra) top 20 degli uomini più sexy del Pianeta. Naturalmente abbiamo tenuto in considerazione la classifica della leggendaria rivista statunitense People che, nel 2015 ha visto in vetta l’attore australiano Chris Hemsworth, celebre per i ruoli da protagonista nei film Thor e The Avengers, nel 2013 era invece in pole position Adam Levine, che è andato ad aggiungersi ai vincitori degli altri anni Channing Tatum (2012), Bradley Cooper (2011) e Ryan Reynolds (2010).

E tu, sei d'accordo con noi? Svelaci qual è secondo te l'uomo più sexy del mondo!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te