Le vip troppo magre

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Anche i vip sono soggetti a problemi che possono determinare un peggioramento dell’aspetto, specialmente quando le forme cambiano in modo vistoso, sia per un eccessivo aumento di peso sia per un dimagrimento repentino.

    Fra i vip che hanno perso molto peso troviamo la signora Clooney, che risulta vistosamente dimagrita… non che prima fosse in carne.

    Amal Alamuddin (37) è sempre stata caratterizzata da un fisico asciutto e longilineo, ma ora è al limite tra forma fisica e salute.

    Da molti questo cambiamento fisico è stato interpretato come la manifestazione di una crisi fra lei e il marito George Clooney (54); secondo altri potrebbe essere causato dal troppo stress dovuto al vortice mediatico cui ha dovuto sottoporsi. Non bisogna infine dimenticare che Amal è un famoso avvocato che deve dedicare moltissimo tempo al proprio lavoro. Anche questa potrebbe essere la causa per la quale ora ha un aspetto più sciupato e magro.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Angelina Jolie (40) in questo periodo non sta sfoggiando un fisico al top, nonostante la magrezza nel mondo di Hollywood venga sempre esaltata e lei risulti comunque bellissima e felice.

    L’attrice e regista continua a perdere peso, a causa della sua dieta detossificante e dello stress. SecondoRadaronline e Usa today, durante le riprese degli ultimi due film Angelina avrebbe iniziato a praticare yoga riducendo nel contempo le calorie assunte giornalmente.

    È una grande sportiva e un’attività fisica eccessiva, abbinata a un certo tipo di alimentazione, non dà un risultato ottimale. Bisogna anche considerare che la signora Pitt in questi anni si è sottoposta a invasivi interventi chirurgici allo scopo di prevenire il cancro, andando così in menopausa precocemente.

  • 3 7
    Credits: Instagram @chiaraferragni

    Se la sua carriera negli ultimi anni è decollata, affermandosi come prima fashion blogger italiana alla conquista degli States, il suo fisico è andato incontro a un progressivo dimagrimento.

    Parliamo di Chiara Ferragni (28), oggi influencer di fama mondiale nella fashion industry, che nelle numerose foto postate sul suo profilo di Instagram appare sempre più bianca ed emaciata, come volesse emulare alcune modelle dei cataloghi pubblicitari, magrissime e diafane.

    Qualche chiletto in più non le starebbe affatto male e risulterebbe sempre molto glam!

  • 4 7
    Credits: Facebook Le Iene, Instagram @ilaryblasiof

    Anche la iena Ilary Blasi (34) è stata criticata perché considerata troppo magra.

    A scatenare il caso, con commenti decisi anche da parte del pubblico maschile, è stata una foto pubblicata sulla pagina Facebook della trasmissione “Le Iene”, che mostra Ilary di spalle con un jeans a vita molto bassa e una maglia completamente trasparente dall’effetto nudo.

    Non manca però chi ha difeso l’aspetto della bella conduttrice e chi ha espresso apprezzamenti positivi.

  • 5 7
    Credits: Instagram @alessiamarcuzzi

    Alessia Marcuzzi (42) è riuscita a fare delle sue gambe, non proprio diritte, un punto di forza grazie alla loro lunghezza davvero invidiabile e alla forma affusolata, qualità che le consentono di metterle sempre in mostra, dalla TV alla vita di tutti i giorni.

    C’è anche da dire che qualche chilo in più non starebbe male alla bionda conduttrice dalla simpatica parlata veloce. Potrebbe così risultare più sensuale e proporzionata. Infatti, Alessia è dotata di un seno abbondante che controbilanciato da un fisico leggermente più formoso, le consentirebbe di esibire un aspetto di insieme più armonioso.

  • 6 7
    Credits: Instagram @martycolombari

    Martina Colombari (40, compiuti il 10 luglio scorso) è pur sempre bellissima ed è una neo-quarantenne in splendida forma grazie alle evidenti fatiche in palestra.

    Qualcuno le rimprovera di avere fin troppi muscoli ma l’ex Miss Italia non bada alle critiche e imperterrita si lancia in sessioni di esercizi.

  • 7 7
    Credits: Instagram @nina_moric

    Sempre più magra appare anche Nina Morić (39). Dati i recenti problemi psicologici, oltre che ai trascorsi turbolenti con l’ex marito Fabrizio Corona (41), non sorprende che la modella croata appaia così emaciata. E Nina non finisce di far parlare di sé, lanciando l’ultima provocazione sul suo profilo di Instagram: ha postato una foto in cui appare in bagno sdraiata a terra, completamente nuda con sopra una coperta, le gambe appoggiate alla vasca come se fosse in uno stato di incoscienza, e ha scritto nella didascalia: “Il bene trionfa sempre sul male”.

1/5

Per le star è importante mantenersi in forma, ma alle volte il dimagrimento è eccessivo

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te