Claudia Pandolfi incinta?

  • 1 5
    Credits: Olycom

    Pancia sospetta per l'attrice Claudia Pandolfi, che qualche giorno fa non è sfuggita all'occhio attento e indiscreto di alcuni paparazzi, che hanno subito notato delle strane rotondità nel corpo dell'attrice. Claudia si trovava sulla spiaggia di Sabaudia ed è stata subito fotografata. Se così fosse l'attrice diventerebbe mamma bis a più di 40 anni, dopo aver già avuto il primo figlio Gabriele dalla precedente relazione con il cantante Roberto Angelini.

  • 2 5
    Credits: Olycom

    Dopo un matrimonio durato un solo mese con l'attore Massimiliano Virgilii, Claudia ha una relazione con lo storico vj di MTV Andrea Pezzi, per poi trovare l'amore con il cantante Angelini. La loro storia dura 10 anni ma arriva al capolinea nel 2010 e in seguito la Pandolfi intreccia una relazione col collega attore Marco Cocci. Da qualche tempo l'attrice romana ha intrapreso una nuova storia con il produttore Marco De Angelis. Claudia Pandolfi ha in passato dichiarato che la sua vita amorosa è sempre stata un po' turbolenta ma che finalmente crede di aver trovato la persona per la vita.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    Claudia è divenuta famosa soprattutto per aver interpretato due grandi serie televisive: Un medico in famiglia, in cui impersonava Alice, la moglie di Lele e Distretto di polizia, dove per alcune serie ha interpretato il ruolo del commissario Giulia Corsi. Ma la Pandolfi ha recitato anche in numerosi film per il grande schermo, da cui ha sempre ottenuto riconoscimenti positivi.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    Basti pensare ai suoi esordi, con i film Ovosodo del 1997 e con Le amiche del cuore del 1992, oppure a lavori più attuali come Solo un padre con Luca Argentero e La prima cosa bella, di Paolo Virzì. Agli inizi del 2000 ha anche preso parte alla miniserie Nassiriya - Per non dimenticare e alla serie Il sequestro Soffiantini. Nel 2012 vince il premio Anna magnani per la sua grande interpretazione ne Quando la notte, della Comencini, in cui Claudia è una madre in difficoltà nella gestione del suo bimbo di due anni e che si trova ad affrontare le paure e la stanchezza di una maternità inizialmente difficile.

  • 5 5
    Credits: Olycom

    All'uscita di questo film nelle sale, Claudia Pandolfi dichiara che anche lei è stata spesso una madre in difficoltà nella gestione di suo figlio e che, come la protagonista, ha provato sentimenti di amore-odio e ha vissuto momenti di debolezza e di nervosismo, specialmente quando una madre è stanca e debilitata. Ma Claudia dichiara anche che questo film l'ha aiutata molto a guardarsi dentro e a comprendere che tipo di rapporto volesse costruire con il figlio Gabriele. Un'sperienza professionale che certamente l'ha aiutata anche a livello umano.
    Noi intanto attendiamo news di conferma della nuova gravidanza...prossimamente sugli stessi schermi...

Qualche fotografia rubata sembrerebbe rivelare una nuova gravidanza in corso per l'attrice romana Claudia Pandolfi, già mamma di Gabriele. Sarà davvero così?

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te