Claudio Marchisio: il calciatore che fa impazzire le donne

  • 1 6
    Credits: Instagram

    Definito bello e impossibile, Claudio Marchisio è uno dei giocatori di calcio più seguiti dal genere femminile.

    Calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana, è nato e cresciuto ad Andezeno, dove nel 2008 in campo viene chiamato Piccolo lord dall’amico Federico Balzaretti e successivamente Principino, sia per il suo modo di vestire che per il comportamento in campo da vero gentleman.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Claudio è oggettivamente bellissimo, e per questo motivo è stato scelto come testimonial per la campagna del nuovo profumo di Hugo Boss. In una recente intervista ha ammesso di prendersi cura della sua pelle: usa sempre un contorno occhi per nascondere le occhiaie che ha sempre avuto, in più ruba dal beauty case della moglie Roberta la crema idratante, per mantenere la pelle fresca e giovane.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Un marito fedele e un padre innamorato. Nel 2008 ha sposato la compagna Roberta Sinopoli; su di loro non c’è mai stato nessun gossip, nessuno scandalo: solo qualche fotografia delle vacanze estive e della nascita dei due figli Davide e Leonardo. Claudio racconta la sua vita famigliare attraverso il profilo Instagram (è seguito da più di 1 milione di utenti). Le giornate di Roberta e Claudio sono all’insegna della semplicità, il calciatore accompagna i figli a scuola e a fare gli esami del sangue, insomma quando non è in campo si comporta come un papà normale.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    La sua squadra del cuore è la Juventus. Marchisio ha sempre giocato nella squadra torinese, partendo dalle giovanili e debuttando nella prima squadra il 29 ottobre 2006, a 20 anni, e tre anni dopo è arrivato l’esordio in Nazionale, quando Marcello Lippi l’ha voluto nella sua squadra. Oggi è considerato uno dei centrocampisti più forti d’Europa.

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Claudio colleziona francobolli e da qualche anno ha aperto un ristorante a Chieri. Nel tempo libero si dedica ai figli e con loro gioca alla PlayStation. Quando si divertono a giocare con Fifa, Claudio ha svelato di scegliere sempre la Juve, e "modifico subito la faccia che mi hanno fatto: non mi somiglia tanto”. Da piccolo aveva un poster di Del Piero in camera e nelle giovanili della Juventus giocava col numero 10. Inoltre è un grande appassionato della serie tv Game of Thrones.

  • 6 6
    Credits: Instagram

    Infine, Marchisio e la moglie Roberta sono seriamente impegnati in progetti di beneficenza. Non a caso hanno chiamato il loro primo figlio Davide, come il caro amico Davide Grandin morto per un brutto male. Da allora sono sostenitori della Fondazione Crescere Insieme al Sant'anna Onlus.

/5

Classe 1986, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, padre di famiglia

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te