Le coppie di sorelle più fashion dello showbiz

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Le sorelle Kate e Pippa Middleton sono bellissime e con quella raffinatezza decisamente british. La prima sta per diventare mamma del secondo figlio, mentre Pippa diventata famosa per essere stata la damigella d'onore al matrimonio principesco di Kate con il Principe William, si dedica al lavoro. Preferisce dei look molto classici e semplici come pantaloni e camicette e opta spesso per un look più trendy e meno principesco. Le sorelle hanno sempre avuto un buon rapporto, scambiandosi vestiti e facendo shopping  assieme sin da quando erano ragazzine.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Monica e Penelope Cruz entrambi bellissime e con la stessa passione per la recitazione. La più famosa di certo è Penelope per i suoi ruoli nei film di Woody Allen come in To Rome with love e Vicky Cristina Barcelona dove recita al fianco del marito Javier Bardem oppure nei film di Sergio Castellitto come nella struggente interpretazione in Non ti muovere. Monica invece per anni ha ballato nella compagnia di Joaquín Cortés, poi è diventata famosa sul piccolo schermo nella serie televisiva Paso Adelante nella quale interpretava una ballerina di flamenco e danza classica. Nel 2010 ha partecipato alle riprese di Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare sostituendo la sorella Penélope che incinta non poteva nascondere le forme sotto il costume. Successivamente è diventata testimonial per il marchio di moda Agent Provocateur.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Kendall e Kylie Jenner definite le sorelle più sexy ed esplosive dello showbiz. Kendall sta cercando di cavalcare il momento costruendosi una carriera nel mondo della moda al fianco dell’amica Cara Delevingne. Kylie invece è una vera e propria icona beauty grazie anche alle sue labbra carnose. Due stili molto diversi per le due “piccole” di famiglia, infatti Kendall ha spesso un make up acqua e sapone, uno stile di vita molto più “riservato” e soprattuto non ha mai fatto parlare di sé per scandali o gossip. La grande passione per la moda e il fisico da modella l’hanno aiutata a sfilare per i grandi della moda come Fendi, Gucci, Dolce&Gabbana e Chanel nonché come angelo di Victoria Secret. La sorella Kendall invece è decisamente più agguerrita, con un look sempre aggressivo e sensuale esibisce molto spesso le sue forme sempre più simili a quelle della sorellastra Kim Kardashian. E’ fidanzata con un rap miliardario dal nome Tyga e si è appena comprato una casa da 2,6 milioni di dollari che lei stessa chiama “il rifugio da principessa”.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Le sorelle e modelle Kate e Lottie Moss. La prima è conosciuta per essere una super modella e stilista britannica che negli anni è comparsa su copertine di oltre 300 riviste. A 41 anni è ancora un’icona della moda. La seconda invece ha solo 17 anni ma ha la falcata decisa per farsi notare sulle passerelle di tutto il mondo. Lavora dall’età di 13 anni e a già sfilato a Parigi per Sonia Rykiel. La piccola di casa ha decisamente tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della moda, infatti grazie alla sua bellezza acqua e sapone è diventata una musa per il brand Calvin Klein "E' stato meraviglioso fotografare questa giovane bellissima donna", ha dichiarato il fotografo Michael Avedon.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Cara e Poppy Delevingne altre due icone della moda. Cara è la più “turbolenta”, non ha mai nascosto la sua bisessualità, al momento è impegnata con la cantante St. Vincent. Cara non disdegna i tatuaggi e i look sensuali con tacchi vertiginosi e mini gonne, inoltre suona la batteria oltre che sfilare per le case di moda più famose al mondo. La sorella Poppy definita il brutto anatroccolo di casa Delevingne si è spostata un anno fa con il fidanzato James Cook. Definita una vera socialité ed è musa di molti brand di moda tra cui Chanel, Bulgari e Pucci.

  • 6 6

Sono tutte sorelle, in comune, oltre ai geni, hanno uno spiccato senso dell'eleganza e stile da vendere

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te