Costume intero: moda da vip 2015

  • 1 6
    Credits: Instagram

    Quest’estate torna di moda il costume intero!

    Solo fino a qualche anno fa era abbandonato nell’armadio per la poca sensualità che lo contraddistingueva e l’abbronzatura limitata che forniva e oggi, invece,  si conferma uno dei trend assoluti del beachwear per la stagione calda 2015.

    Lo sa bene la bella Belén Rodriguez (30) sempre alla moda, che non contenta di fare da sponsor per i brand, ha deciso di creare lei stessa un marchio e con la sorella Cecilia (25) ha messo in piedi ME FUI (in italiano dallo spagnolo “Me ne sono andata”).

    Oltre ai ridottissimi bikini dai colori della Patagonia, c’è anche la versione intera

    Missione: apparire sexy anche in spiaggia!

  • 2 6
    Credits: Instagram

    Anche Elisabetta Canalis (36) sceglie il costume intero come l’amica Belén!

    Sdraiata come una sirena su una spiaggia californiana, Eli si esibisce in tutta la sua prorompente bellezza con un costume intero monocolor, verde brillante, in spugna.

    La showgirl sarda, che ora vive negli States con il marito Brian (47), è in dolce attesa e mostra quanto possa essere comodo un costume intero, senza rinunciare alla propria sensualità!

  • 3 6
    Credits: Instagram

    L’attrice americana Reese Witherspoon (39) in piscina si lascia andare al relax più totale, acciambellata in una “frittella-salvagente” con occhiali da sole rosa, abbinati alla glassa del donuts (la tipica frittella americana a forma di ciambella con un buco centrale, che talvolta può anche non essere presente).

    Reese ha scelto un costume intero molto semplice, ma anche sexy: monocolor nero, senza spalline.

    Questo modello potrebbe non essere indicato per le donne che hanno un seno prorompente, a meno che sia fornito di opportuni sostegni, per cui prima di acquistare un costume è bene controllare sempre provandolo!

  • 4 6
    Credits: Instagram

    Il costume intero tornato di moda incanta anche Taylor Swift (25) che in quanto a fisico non può proprio lamentarsi.

    Per una giornata con le amiche ha deciso di sfoggiare un costume intero retrò: blu scuro e a pois bianchi, con laccio dietro al collo e coppe a fascia, in perfetto stile anni ’70 e molto glamour.

    Ci fai venire voglia di indossarlo Taylor!

  • 5 6
    Credits: Instagram

    Il costume intero è anche un capo curvy friendly, poiché ben si adatta anche alle donne morbide e formose senza farle sentire a disagio, ma anzi esaltandole nella loro autentica bellezza.

    La pensa così anche la curvy Kim Kardashian (34) che con questo modello si sente originale, staccandosi dall’idea del tradizionale bikini da spiaggia.

    Kim in questa foto è stata ritratta mentre corre sul bagnasciuga con un costume bianco, con scollatura profonda sulla schiena… incantevole!

  • 6 6
    Credits: Instagram

    Il costume intero può anche non essere un semplice costume!

    Infatti, è sorprendente la versatilità dei beachwear dell’estate 2015: i costumi interi ora non si indossano più solo in spiaggia, ma anche in occasione di aperitivi o per uscire la sera.

    Basta solo un po’ di fantasia!

    Qualche lezione in termini di moda ci può essere data dall’ereditiera Paris Hilton (34) che non perde tempo: la vediamo con un elegante costume blu, colorato sui lati e una scollatura decisa, abbinato a una gonna lunga multicolor, maxi occhiali da soli bordati di bianco e cappello bianco in paglia.

Chi l’avrebbe mai detto? Per la stagione estiva 2015 il costume intero torna di moda. Non pensiamo al castigato costume della donna e che sia meno alla moda dei bikini... scegliamo anche noi il nostro costume intero senza perdere altro tempo

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te