Le 10 case più belle delle star

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Per molti comuni mortali vivere in ville bellissime come quelle dei vip è davvero un sogno a occhi aperti! Ma vediamone alcune di quelle più famose. Quella della bionda Sheryl Crow, ad esempio, cantautrice statunitense classe 1962, che abita sopra le colline di Los Angeles in una villa immersa nel verde e nella natura, con un parco enorme ricco di vegetazione. All'interno la casa possiede tre salotti, una sala da pranzo in stile spagnolo, una cucina molto grossa sui toni chiari e luminosi, camere da letto per tutti gli ospiti possibili e immaginabili, due verande e un'ala della casa distaccata rispetto al corpo centrale. La piscina, che non può mancare, si trova al centro del giardino.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Anche la casa della bella e sensuale Penelope Cruz non è da meno. Con una piscina centrale a forma di goccia, la casa raccoglie numerosi locali e sale da pranzo. La villa è inserita in un bel parco ricco di alberi e piante di ogni genere, dove l'attrice ama trascorrere il suo tempo libero durante i momenti di relax.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    La reggia di Angelina Jolie, una delle case che condivide con il marito Brad Pitt, è anch'essa immersa nel verde delle colline hollywoodiane ed è composta da cinque camere da letto e relativi bagni. Anche in questo caso la piscina non può mancare e si trova di fronte all'entrata che da sul meraviglioso giardino.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Dotata di due campi da tennis e di due piscine è una delle case di Ashton Kutcher, uno degli attori più sexy del panorama cinematografico odierno. Anche questa dimora si trova poco lontana da Los Angeles ed è dotata di tutti i comfort necessari...e non!

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Sei camere da letto e nove bagni sono la quantità di stanze presenti nella lussuosissima villa della famiglia Beckham, oltre alla cucina e ai salotti per accogliere gli ospiti. Piscina, palme, ombrelloni e un parco immenso fanno da contorno a questa villa bellissima che valga intorno ai 25 milioni di dollari!

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Anche l'ereditiera Paris Hilton possiede non poche dimore di lusso. E chi se non lei? Questa nella foto è una delle case di Paris, che si trova sempre nei dintorni di Los Angeles. Non è tra le più grosse ma ha una posizione panoramica invidiabile proprio tra le colline assolate sopra la metropoli californiana. La villa si sviluppa su due piani ed è ricca di stanze e camere per poter ospitare chiunque sia ben accetto.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Una delle case più belle di Beverly Hills è quella dell'attore Kneau Reeves, che si trova su Wilshire Boulevard Suite. Proprio questa strada si trova in uno dei quartieri più esclusivi per i vip che hanno scelto di vivere in California.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    La cantante canadese Céline Dion, insieme al marito, ha acquistato una serie di case tra la Francia, gli Stati Uniti e Canada. Questa villa si trova nei pressi di Las Vegas, dove la cantante ha deciso di stabilirsi in maniera fissa, dopo che le è stato stipulato un contratto milionario con il Caesar Palace e il suo Colosseum, dove la cantante si esibisce con serate ormai fisse già da alcuni anni.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    L'appartamento di Leonardo Di Caprio si trova a Palm Springs ed è stato acquistato per la modica cifra di 10 milioni di dollari. La casa è dotata di due camere da letto, due bagni, una doccia e l'aria condizionata emana aromi a seconda della fragranza scelta. La piscina è naturalmente inclusa, insieme ad un parco che circonda tutto il perimetro della tenuta.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Concludiamo la nostra gallery con un'altra super villa di Beverly Hills, di proprietà dell'attrice Lindsay Lohan. Piscina ma non troppo grande, campo da tennis e saloni a profusione. La villa non è una delle più grosse ma certamente non ha nulla da invidiare a tutte le altre.

/5

Chi di noi non a mai pensato di poter vivere anche solo per pochi giorni in una delle meravigliose ville hollywoodiane delle star? Campi da tennis, terrazzi con vista su Los Angeles, piscine azzurre di ogni forma... Scopri insieme a noi le dimore più belle e maestose dei vip!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te