La dieta non è per tutti… Ecco le star che amano i dolci!

  • 1 10
    Credits: Instagram

    Sono tante le star che si permettono di esagerare con qualche dolcetto in più; smoothies, gelati, caramelle e chi più ne ha più ne metta! Alessandra Amoroso, una delle cantanti più social del momento, condivide sul suo profilo Instagram un momento di golosità. Si scatta un selfie in compagnia di una mega coppa di gelato davanti a sé...e che coppa!

  • 2 10
    Credits: Instagram

    Altra cantante amante dei dolci e soprattutto delle caramelle è l'americana Avril Lavigne, che viene spesso pizzicata mentre assapora qualche dolciume. Nella fotografia la troviamo ad una festa di compleanno, di fronte ad alcune caramelle rosa e azzurre. Tutta trionfante, sorride al fotografo.

  • 3 10
    Credits: Facebook

    Fotografia emblematica quella di Britney Spears, che è stata beccata mentre si gusta un lecca-lecca rosso e passeggia per le strade di Los Angeles. La Spears è una delle star americane che si pone meno freni nei confronti del cibo in generale. Questa sua golosità l'ha anche portata, in alcuni momenti, a "lievitare" più del previsto, tanto che ha poi dovuto correre ai ripari facendo parecchio movimento fisico in palestra e jogging all'aria aperta.

  • 4 10
    Credits: Facebook

    Alessia Marcuzzi, in compagnia di un'amica, si gusta dei favolosi cupcakes in un bar. Alessia è una delle showgirl più in forma del mondo dello spettacolo italiano e si può permettere qualche dolcetto in più, senza avere problemi di linea.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Kim Kardashian, modella e attrice statunitense, si dedica alla sua linea di gioielli e abbigliamento di alta moda. Anche lei viene pizzicata a gustarsi un buon cono gelato ma la sua linea non sembra risentirne!

  • 6 10
    Credits: Instagram

    Durante il matrimonio di Michelle Hunziker la bella showgirl svizzera ha scattato e condiviso alcune fotografie in compagnia dei suoi ospiti, tra cui Antonella Clerici, reginetta della cucina italiana, che ogni giorno entra nelle case di tutti noi con il celebre programma La Prova del Cuoco. Michelle e Antonellina si gustano la torta nuziale con panna e fragole.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Durante le riprese del film Mad Max: fury road, Charlize Theron assapora un ghiacciolo alla fragola, tra un ciak e l'altro. Charlize, che si è appena lasciata con Sean Penn, è un'altra di quelle attrici che si può permettere qualsiasi tipo di "sgarro culinario".

  • 8 10
    Credits: Instagram

    Durante un programma di cucina, Blake Lively è stata invitata per dar prova delle sue doti culinarie. Eccola intenta a decorare alcuni dolcetti appena usciti dal forno, che verranno presto assaggiati dai presenti e dalla stessa attrice.

  • 9 10
    Credits: Instagram

    L'attrice Ariel Winter si concede lunghe passeggiate in compagnia dei suoi dolci da passeggio preferiti. Qui la vediamo con un tipico dolce fritto americano...uno di quelli che solo a guardarlo si mettono chili in eccesso!

  • 10 10
    Credits: Facebook

    Anche Carrie Fischer non è da meno rispetto alle sue colleghe e si gusta un bel frullato alla banana, mentre passeggia e chiacchiera. Ma che gusto ci sarebbe a rinunciare a qualche dolce goloso? Esistono sempre le diete, che possono correre in aiuto di tutte le donne!

/5

Non tutte le vip stanno attente alla propria linea; qualcuna si può permettere di sgarrare ogni tanto con un dolcetto o un cono gelato, qualcun'altra invece esagera e poi corre ai ripari, provando a seguire diete fai da te. Quali saranno le star più golose del mondo dello spettacolo?

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te