Copia il look da palestra delle star!

  • 1 8
    Credits: Olycom

    La bella modella di origine brasiliana Camila Alves, da tre anni coniugata McConaughey e madre dei suoi tre figli - Levi, Vida e Livingston - è sempre impeccabile, sul e fuori dal red carpet. All'uscita dalla palestra, non sbaglia un abbinamento: leggings neri, magliettina bianca e felpa rimborsata grigia, con tracollina a frange, che vanno sempre di gran moda. E un portamento dinoccolato ed elegante, merito sicuramente degli anni passati sulle passerelle.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Che Elisabetta Canalis sia una patita della forma fisica, si sa. Oltre ad avere un fisico perfetto donatole da madre natura, lei cerca di mantenerlo in forma, allenandosi 3/4 volte a settimana e praticando dal CrossFit, disciplina che mixa esercizi aerobici, sollevamento pesi e atletica, al Krav Maga, una tecnica di combattimento che segue criteri militari. Nella foto, postata sul suo profilo Twitter, Elisabetta è alle prese con un esercizio di CrossFit, indossando il più classico dei completi: leggings e top. Ma soprattutto degli addominali da urlo, che mettono in risalto la cosiddetta 'tartaruga'.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Tutte siamo abituate a chiamarla con il nome del suo personaggio più famoso e ben riuscito, la dottoressa Meredith Grey, del Seattle Grace Hospital di Grey's Anatomy, una delle serie tv più amate del piccolo schermo, arrivata all'undicesima stagione, in onda adesso sul canale Fox Life di Sky. Ma l'attrice Ellen Pompeo è anche mamma di due bambine - Stella Luna e Sienna May - e moglie del produttore americano Chris Ivery. Qui, la vediamo, scapigliata e quasi irriconoscibile, all'uscita della palestra, con indosso una canotta grigia e un paio di leggings neri: un abbinamento semplice ma sempre efficace.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Nostra signora del pop, Madonna, non sbaglia un colpo: il suo nuovo disco "Rebel heart", uscito qualche settimana fa, è già in testa a tutte le classifiche mondiali. E lei si mantiene in forma per prepararsi al tour mondiale, che partirà a fine agosto. Come? Allenandosi con costanza ogni giorno per 45 minuti, una buona pratica che la porta ad avere un fisico da pin up a quasi 57 anni. In palestra? Meglio stare comode, con larghi pantaloni da tuta, felpona e cappellino di lana. Il tocco da vip? Gli occhiali da sole, quelli sempre.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Ex velina, compagna del calciatore Boateng, mamma di Maddox, ma soprattutto una ragazza che si piace e che tiene alla sua forma fisica: ecco chi è Melissa Satta. «Mi alleno 2 o 3 volte alla settimana, vario dal CrossFit, alla boxe, al tennis e al nuoto. Stare in forma mi fa sentire bene», rivela in un'intervista. Nella foto la vediamo per le vie del centro di Milano, con indosso un paio di leggings neri e un giubbino di felpa: sempre stilosa, anche se appena uscita dalla palestra, regola numero uno da imparare.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Le ultime foto di Michelle Hunziker la ritraggono in compagnia della sua bella famiglia: il marito Tomaso Trussardi e le due figlie Sole e Celeste, appena arrivata. Ma Michelle tiene anche molto alla sua forma fisica, tanto che dopo i parti si è data subito un gran daffare per tornare in forma e anche stavolta non sarà da meno. Ultratecnico il suo abbigliamento: leggings neri e maglietta in tessuto traspirante, ma occhio ai dettagli fashion: la borsa Dior e il sorriso solare, che non dimentica mai di indossare.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Rita Ora, la rapper del momento, pupilla del potentissimo Jay Z, nonchè anche attrice (l'abbiamo vista nei panni di Mia Grey, la sorellastra del ben più famoso Christian, nel film "Cinquanta sfumature di grigio"), fa di necessità virtù: dopo essersi ritirata volontariamente in una clinica privata per dimagrire, ora si tiene in forma, facendo esercizio fisico ogni giorno, seguita anche da un personal trainer. Il suo look? Total black, dalla felpa smanicata con cappuccio ai leggings. Ma occhio ai particolari: la borsa pitonata, un dettaglio glam che stupisce e colpisce.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Tutte sappiamo di lei che è stata una delle ex di George Clooney, non tutte forse sappiamo però che è una ex wrestler: ecco perchè non bisogna stupirsi degli addominali scolpiti di Stacy Keibler! Nella foto, postata su Twitter, la vediamo in compagnia di un'amica, mentre scherza in palestra sui suoi bicipiti. L'abbigliamento? Estremamente funzionale: un top e un paio di leggings, per stare comode. Oggi è sposata da un anno con l'imprenditore Jared Pobre, da cui ha avuto la figlia Ava Grace.

Sempre impeccabili (o quasi) anche quando escono sudate dalla palestra, ecco come si vestono alcune star del piccolo e grande schermo durante la loro lezione di CrossFit o di yoga: look tutti da copiare!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te