Difetti da star: quando le vip odiano alcune parti del loro corpo

  • 1 7
    Credits: Olycom

    L’attrice Jessica Alba, inserita ogni anno nella sezione "Hot 100" della rivista Maxim dal 2003 al 2007, ha un problema con lo specchio. La 32enne infatti, in una recente intervista ha confessato di avere la cellulite e le smagliature e soprattutto ha confermato di odiare la palestra. L'attrice per rimanere in forma ha scelto di dedicare molta attenzione alla sua alimentazione, mangiano solo cibo fresco e genuino. Eppure sembra praticamente perfetta anche ora, che è mamma di due bambine: Honor Marie Warren e Garner.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    La modella Cara Delevingne si lamenta del suo corpo poco “curvy”. Ha sempre espresso il desiderio di essere più morbida nelle forme. A quanto pare l’angelo di Victoria’s Secret ha provato a guadagnare qualche cm con scarsi risultati. Sarà per questo motivo che vuole abbandonare le passerelle?

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Un’altra top model come Kate Moss, a quanto si dice, ha sempre rifiutato di indossare abiti o gonne a metà polpaccio. Il motivo? Pare che Kate detesti la forma delle sue gambe “da calciatore”. Intervistata dal Sunday Times ha ammesso: “Non ho regole, a parte i tacchi, e non metto mai vestiti e gonne con lunghezza al polpaccio. Ho le gambe ad arco e non posso.” e continua “Una volta chiesi a Fifi (suo assistente personale) di tagliare un cappotto da quaranta mila sterline, perché mi arrivava proprio a metà polpaccio.”

  • 4 7
    Credits: Olycom

    La socialite Kim Kardashian, la moderna Venere dal corpo perfetto, ha ammesso durante un’intervista: “Da ragazzina avevo problemi con seno e fondoschiena, troppo grossi. Ora fanno parte di me. Purtroppo però, le mie cosce e i miei fianchi dopo la gravidanza sono diventati “esplosivi”. Non a caso, ammetto di utilizzare guaine contenitive sotto molti abiti, sono un'invenzione geniale!”.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    L’ereditiera Paris Hilton invece ha un problema con i piedi, o meglio detesta doversi far fare le scarpe su misura visto che ha un abbondante 42! “Sembrano sempre scarpe da clown!” dice. Anche se indossi delle Louboutin?

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Anche la moglie di David Beckham, Victoria ha un problema con i piedi. Li detesta, troppo magri e con l’alluce valgo (ora operato), non ha mai indossato sandali e scarpe aperte perché si vergogna di questo difetto.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    La giovanissima e biondissima cantante americana Taylor Swift ha fatto un grave errore: googolarsi! Online infatti ha trovato tantissime foto in cui non era proprio “perfetta” e addirittura un blog che sottolineava quanto fossero piccoli i suoi occhi. Ovviamente da quel giorno sono diventati la sua ossessione. Per fortuna c’è il make up!

Quando lo specchio diventa un nemico per le celebrities: Cara Delevingne vorrebbe avere una taglia in più, Victoria Beckham non indossa mai scarpe aperte

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te