Le donne latine più amate

  • 1 5
    Credits: Olycom

    La prima è la showgirl Belen Rodriguez, mamma del piccolo Santiago e regina del gossip negli ultimi mesi. Belen ha sempre fatto parlare di sé, oltre che per la sua bellezza prorompente, anche per le turbolenti storie d’amore che ha avuto in passato con il calciatore Fabio Borriello e poi con il fotografo Fabrizio Corona, per poi sposare il ballerino Stefano Di Martino. Belen si è fatta strada prima nel mondo della moda e poi in tv conducendo alcuni programmi tra cui Italia’s Got Talent al fianco di Simone Annicchiarico.

  • 2 5
    Credits: Olycom

    Lola Ponce ha trovato fortuna in Italia. La cantante e attrice ora fidanzata con Aaròn Dìaz è mamma di due figlie, Erin e Regina. Al momento si dedica alle bambine e al suo “real blog” SnapLola in cui dispensa consigli per le neo-mamme ma anche su bellezza, casa, libri e moda. Lola è diventata famosa grazie al musical Notre-Dame de Paris e poi per aver partecipato a Sanremo al fianco di Giò di Tonno nel 2008 con “Colpo di fulmine”, brano scritto dalla cantante Gianna Nannini.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    Un’altra bellezza venezuelana è Aida Yespica, modella e showgirl classe 1982. Aida è diventata famosa in Italia per aver partecipato al reality L’isola dei famosi nel 2012, da allora è comparsa su diverse riviste di moda e su Playboy Italia. Dopo qualche comparsata in tv, negli ultimi anni Aida è mamma a tempo pieno del piccolo Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    Bellezza brasiliana è Magda Gomes, showgirl e modella anche lei ex concorrente dell’Isola dei famosi nel 2011, e ancora pima conduttrice per una puntata delle Iene in sostituzione di Ilary Blasi. Oggi Magda si dedica prevalentemente alla moda, sua grande passione da sempre, sia come testimonial che come modella della sua linea personale Magda Gomes Beachwear.

  • 5 5
    Credits: Olycom

    Un’altra brasiliana è Juliana Moreira, famosa showgirl che negli ultimi anni ha lavorato in tv, nei programmi Fenomenal con Teo Mammuccari e in Paperissima Sprint a fianco del Gabibbo. Nella vita privata è fidanzata con Edoardo Stoppa, con il quale ha avuto una figlia Lua Sophie, nata il 25 luglio del 2011.

/5

Belen Rodriguez e Lola Ponce sono soltanto alcune delle donne latine che hanno conquistato l’Italia e non solo

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te