Le donne più pagate del mondo? La classifica di Forbes tira fuori i nomi

Credits: Getty
1 6

Katy Perry compare al terzo posto della classifica subito dopo il pugile Floyd Mayweather e dal campione di boxer Manny Pacquiao. La cantante e attrice californiana, all'anagrafe Katheryn Elizabeth Hudson, classe 1984, raggiunge il successo internazionale nel 2008 e il suo album On of the boys diventa subito tra i più venduti del mondo.

Ha vinto ben 15 Grammy Awards, il premio per la musica, ovvero l'equivalente degli Oscar del cinema, e, per non farsi mancare niente, ha fatto anche la doppiatrice e lanciato un suo brand di profumi.

Quanto ha incassato nel 2015? 135 milioni di dollari.

/5

La rivista statunitense Forbes ha pubblicato la classifica e, dopo due campioni del pugilato attestati nelle prime posizioni, fanno la sua comparsa Katy Perry e altre famose compagne di scena. Curiosa di scoprire chi sono?

La rivista statunitense Forbes ha stilato la classifica dei più ricchi del pianeta, donne e uomini. Se pensavamo fin dall'inizio che i primi posti fossero occuparti da artisti, attori o modelli, ci dobbiamo subito ricredere. A ottenere la palma della vittoria e attestarsi alla prime posizioni della classifica ci sono due sportivi: il pugile "Floyd" Mayweather e dal campione di boxer Manny Pacquiao. Non solo vincitori sul ring a suon di guantoni, ma anche ben forniti per quanto riguarda il conto in banca.

Ma chi c'è nella top ten subito dopo e, soprattutto, chi sono le donne che compaiono? Forbes sul tema non ne fa mistero fin dalla copertina e mostra una sorridente Katy Perry che, ormai, sale alla ribalta delle cronache non solo per i suoi album vendutissimi, ma anche come artista donna più pagata. Ma chi sono le altre? Sfoglia la gallery.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te