Elisabetta Canalis in dolce attesa!

  • 1 7
    Credits: YouTube Channel di Elisabetta CanalisTwitter/Instagram

    Con un simpatico video, girato dalla migliore amica Maddalena Corvaglia (35) e postato sul proprio profilo di Twitter, Elisabetta Canalis (36) annuncia pubblicamente di essere incinta.

    Si è presentata con un vestitino color senape e dopo un suo primo piano, il video ha mostrato la bella showgirl con un pancione enorme… tranquilli sotto l’abito c’era un pallone finto. Infatti con questo divertente escamotage Elisabetta ha voluto condividere l’importante notizia.

    Mentre su Istagram dice: “Ciao ragazzi, ho una novità bellissima da condividere con voi...per l'occasione ho inaugurato ora il mio YouTube Channel (da sola e infatti chissà che disastro avrò fatto... )! Insomma, spero che siate contenti come lo sono io ...specialmente dopo l'anno scorso , infatti non mi sono mai dimenticata dell'affetto che mi avete dato”!

    Così Elisabetta coglie anche l’occasione per ringraziare i suoi fan per la vicinanza mostratale dopo un brutto periodo della sua vita, ma fortunatamente passato.

  • 2 7
    Credits: Instagram

    Le voci correvano da tempo, ma la bella Eli ha voluto aspettare prima di rivelare la lieta notizia che condivide con il marito americano, Brian (47), avendo preferito superare i canonici tre mesi sempre a rischio per una gravidanza.

    Ci voleva proprio questa novità per dare un po’ di speranza e felicità alla coppia che nemmeno un anno fa fu travolta di un evento molto forte: la perdita del bambino che aspettava Elisabetta a causa di un aborto spontaneo.

    Allora su Twitter scrisse: “Un dolore inspiegabile, possiamo solo accettarlo”.

  • 3 7
    Credits: Instagram

    Elisabetta e suo marito Brian Perri, sposati dal 14 settembre dell’anno scorso , aspettano così una bambina.

    Dopo un anno di fidanzamento, l’ex velina mora di Striscia la Notizia (1999-2002 come velina, 2005 come conduttrice del notiziario satirico per una settimana) ha detto si al chirurgo ortopedico di successo che le ha rubato il cuore.

    La celebrazione si è tenuta nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero davanti a 150 invitati, fra famigliari e amici stretti (come l’ex velina bionda – sua collega e amica di sempre - Maddalena Corvaglia e Belén Rodriguez).

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Matrimonio: 14 Settembre 2014

    Nel corso del rito non è mancato un omaggio alla Sardegna, terra natale della Canalis: l'Ave Maria, infatti, è stata cantata in dialetto sardo.

    L’abito nuziale di Eli era favoloso e la vestiva come una sirena: una creazione in pizzo di seta dello stilista abruzzese Angelozzi, confezionata in Francia, con un velo lungo quattro metri e bordato da 30 metri di merletto.

    Dopo le nozze Elisabetta ha scioccato tutti, decidendo di devolverlo in beneficenza.

    Brava Eli!

  • 5 7
    Credits: Instagram

    Galeotta fu per i due innamorati una festa di Halloween!

    Si conobbero così Eli e Brian e da quel 2013 non si sono più lasciati… alla faccia delle male lingue!

    Proprio l’ottobre scorso hanno deciso di festeggiare in maschera l’anniversario del loro primo incontro: lei era vestita da sexy Dorothy de Il Mago di Oz e lui – per rimanere in tema – da Toto, il fedele cucciolone della ragazzina.

    Che teneroni!

  • 6 7
    Credits: Instagram

    Dopo il matrimonio la coppia è tornata a Los Angeles, dove Brian lavora ed Eli vive da tempo.

    Appena rientrati negli States, invece che festeggiare, hanno ricevuto subito una brutta notizia: il matrimonio poteva essere invalidato a causa di un vizio di forma.

    Il problema sarebbe stato la mancata affissione delle pubblicazioni matrimoniali nel Comune di Milano, dove la showgirl sarda aveva ancora la residenza.

    Fortunatamente le nozze sono state ritenute regolari. Infatti la coppia, considerando che entrambi sono cattolici, si è avvalsa della possibilità, prevista dal codice canonico, di potersi sposare divulgando le pubblicazioni civili dopo la celebrazione nuziale.

    Questa eventualità è prevista nei casi in cui la coppia non voglia dare pubblicità allo sposalizio per motivi di privacy.

    E, infatti, a Milano le pubblicazioni sono state affisse dopo il matrimonio!

  • 7 7
    Credits: Instagram

    “Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene”!

    Questa è la frase pronunciata da Elisabetta in un momento del video – postato sul suo canale di YuoTube inaugurato per l’occasione - in cui annuncia la sua maternità.

    Il lieto evento dovrebbe essere previsto per l’autunno!

    Auguriamo a questa coppia un mondo di felicità e un po’ di serenità, dato che qualche mese fa purtroppo fu colpita da un grave lutto: la scomparsa del padre del marito Brian, Francis Perri, all’età di 88 anni.

    La Canalis, che si trovava a Berlino per la settimana della moda, è tornata di corsa a Pittsburgh per stare vicino a Brian e affrontare insieme questo dolore.

    Un in bocca al lupo speciale a Elisabetta e Brian!

Dopo il matrimonio celebrato l’anno scorso con Brian Perri e un periodo difficile fortunatamente passato, Elisabetta Canalis annuncia - più gioiosa che mai – l’inizio della sua maternità. Ripercorriamo la storia di questa bella coppia, augurando loro tanta felicità

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te