Elisabetta Canalis incinta: “Spero che mia figlia assomigli a papà Brian”

  • 1 8
    Credits: Olycom

    La bella Elisabetta Canalis, incinta di una bambina, si sta godendo alcuni momenti di relax in vacanza in Sardegna, in compagnia della sua famiglia e dei parenti sardi. La ex velina 36enne ha da poco dichiarato che vorrebbe che la sua bimba assomigliasse al papà Brian, in tutto e per tutto.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Prima di partire per la Sardegna, Elisabetta è stata fotografata a passeggio, durante un pomeriggio di shopping, tra un negozio di vestiti ed una profumeria. Raggiante, sorridente e in forma più che mai, si gode questi momenti della maternità, sfoggiando abiti causal e molto morbidi, che lasciano trasparire le prime forme rotonde del pancino.

  • 3 8
    Credits: Instagram

    Passeggiando sulle bianche spiagge della Sardegna, Elisabetta si mostra anche in bikin,i le prime curve da neo mamma! La Canalis risulta più bella che mai e ironizza sul suo leggero aumento di peso, postando sul suo profilo Instagram questa frase “Finalmente qualcuno ha un sedere più grande del mio”. La farse è rivolta ai suoi due cani Pieri, rispettivamente Mia e Piero, inseparabili amici e compagni di gioco di Elisabetta.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    In questo periodo Elisabetta ha scelto di rimanere lontana dalla mondanità a preferisce trascorrere momenti di tranquillità e relax accanto alla famiglia e ai suoi cani. In questi giorni il marito Brian Perri si trova ancora in America per lavoro, ma ben presto la raggiungerà. Poco tempo fa Elisabetta ha confessato che vorrebbe che la figlia fosse simile al padre, perché se assomigliasse a lei...allora sarebbero guai. "Se fosse come me - afferma la Canalis - allora pagherò per tutto quello che ho fatto!"

  • 5 8
    Credits: Olycom

    La storia d'amore tra Elisabetta Canalis e Brian Perri nasce nel 2012 e culmina con un matrimonio molto suggestivo il 14 settembre 2014. La coppia si sposa nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero, alla presenza di molti amici vip, tra cui Belen Rodriguez e la ex velina bionda Maddalena Corvaglia, che con Elisabetta aveva intrapreso la carriera televisiva a Striscia La Notizia.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Il matrimonio tra la showgirl e il chirurgo statunitense va a gonfie vele e i due trascorrono molto tempo insieme, quando sono liberi dai rispettivi impegni professionali. A distanza di neanche un anno dal loro giuramento d'amore la coppia ha deciso di allargare la famiglia, con l'arrivo di una bambina che arriverà alla fine dell'estate.

  • 7 8
    Credits: Instagram

    Verso la fine di maggio la coppia si trovava in vacanza alle Bahamas, precisamente a Bakers Bay, dove Elisabetta si è scattata una fotografia con una GoPro, iniziano a condividere con i suoi followers le prime rotondità della gravidanza. Lo scatto ha raccolto quasi 16.000 like!

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Augurissimi a mamma Elisabetta e a papà Brian per la loro piccola in arrivo! Attendiamo di conoscere il nome del futuro fiocco rosa in casa Perri-Canalis.

/5

Elisabetta Canalis si sta godendo una vacanza nella sua soleggiata Sardegna in compagnia della famiglia. La ex velina è incinta di una bimba e si trova al quinto mese di gravidanza. Le prime curve iniziano a farsi vedere e la stessa Elisabetta si fotografa il pancino, condividendo lo scatto con i suoi numerosi fan

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te